Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque, dico una cosa.. Spalletti che chiede verticalità e si incazza mi ha fatto davvero una bella impressione. Ho tanta fiducia in lui.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Finalmente abbiamo un allenatore. Purtroppo ci mancano parecchi giocatori all'altezza, specie i cosiddetti leader sono uno più mediocre dell'altro e lo stesso allenatore ha poco tempo per incidere. 

amico quest'anno dobbiamo solo salvare  il Quarto posto e mettere le basi per l'anno prossima. stavolta la strada è quella giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, J80 ha scritto:

Uno Spalletti veramente molto fiducioso per il futuro in conferenza stampa

Mi aspetto però un cambio tattico. Va bene essere conservativi ma qualche miglioramento bisogna portarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque, dico una cosa.. Spalletti che chiede verticalità e si incazza mi ha fatto davvero una bella impressione. Ho tanta fiducia in lui.

Serve miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

be io lo scorso anno ricordo come partita di livello lipsia e poco altro....quest'anno zero.

con allegri ricordo chelsea....ma davanti era chiesa contro tutti e molta astuzia. 

poi non dico che questa partita e' di livello, dico che rispetto a quanto visto finora negli ultimi 2 anni si e' visto dopo solo due giornate sia una tattica migliore, che una mentalita' migliore. ma non mi posso arrabbiare perche' alla seconda partita non e' arrivato il risultato. poi chiaro, serve continuita', ma dopo 2 partite che continuita' vuoi avere? un minimo cambiamento si e' visto, il che fa essere un po' piu' fiduciosi (aspettando la continuita'). finora avevamo una continuita' negativa e una tattica abbastanza amatoriale

Oggi dovevi portarla a casa. La colpa è solo dei giocatori. Non per atteggiamento ma per valori. Il mister più di questo non poteva fare.

il fatto che quello che doveva essere il tuo centrocampista di punta diventa un difensore la dice lunga sugli ultimi mercati fatti e di conseguenza sui valori dei giocatori e la rosa di cui disponiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Banalmente c'è da capire se quel lavoro che fa da braccetto lo può fare pure da vertice basso.

In quel caso il cambio modulo è possibilissimo.

Un ruolo alla Lothar Matthaeus fine carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

be io lo scorso anno ricordo come partita di livello lipsia e poco altro....quest'anno zero.

con allegri ricordo chelsea....ma davanti era chiesa contro tutti e molta astuzia. 

poi non dico che questa partita e' di livello, dico che rispetto a quanto visto finora negli ultimi 2 anni si e' visto dopo solo due giornate sia una tattica migliore, che una mentalita' migliore. ma non mi posso arrabbiare perche' alla seconda partita non e' arrivato il risultato. poi chiaro, serve continuita', ma dopo 2 partite che continuita' vuoi avere? un minimo cambiamento si e' visto, il che fa essere un po' piu' fiduciosi (aspettando la continuita'). finora avevamo una continuita' negativa e una tattica abbastanza amatoriale

In questi anni mediocri, abbiamo vinto con il Barcellona con Pirlo, con il City, con il Chelsea, con il Lipsia, con l'Inter, fatta un'ottima partita con il Borussia, eccetera.

Quindi, qualche partita buona c'è stata. Non è quello che fa la differenza.

Tra l'altro stasera non ho visto niente di eccezionale. Buona partita a tratti, altri da addormentarsi. Nell azione del loro gol ho visto i soliti limiti, centtocmapo e difesa a farfalle. In attacco, poca roba a parte Vlahovic, che è l'emblema della discontinuità in ogni caso.. 

Insomma, non mi pare di aver visto Thuram fare tanto meglio delle altre partite, Locatelli giocare a chissà quale livello, eccetera. Qualche leggero miglioramento da parte di Koop, Conceicao fumoso come spesso accade, Yildiz fuori forma, Openda e David non pervenuti esattamente come da inizio campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma siete veramente cosi convinti di cambiare modulo e posizione a Koop visti i progressi che stiamo facendo??

Ma perche cosa sta facendo di così tanto eclatante? Può migliorare? Magari si. Ma diciamo subito che in quel ruolo c'è Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Il discorso di gregorio lo vogliamo affrontare o come al solito é l'ultimo dei problemi? 

Per me deve giocare Perin e Di Gregorio st’estate va spedito. Se c’è la possibilità di prendere Maignan prenderei lui altrimenti i fantastici algoritmi di Comolli sapranno indicare sicuramente un portiere che riesca a fare una parata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque abbiamo il portiere più scarso degli ultimi 30 anni 

Secondo me dobbiamo andare prima di Zoff…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma secondo voi è conciliabile Koop dietro con una difesa a 4?

Assolutamente no è forse nemmeno cambiaso a destra con difesa a 4

Kalulu ottimo come centrale di destra. 

Poi vedete che per il futuro Bernardo Silva occupa le stesse posizioni di conceição e Zhegrova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

amico quest'anno dobbiamo solo salvare  il Quarto posto e mettere le basi per l'anno prossima. stavolta la strada è quella giusta.

Spetta spetta, non esaltiamoci troppo presto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Il discorso di gregorio lo vogliamo affrontare o come al solito é l'ultimo dei problemi? 

Concordo,  al di la' dei singoli episodi, dove si ha la netta sensazione che un altro portiere avrebbe reso meglio, si intravede che c'e' un limite di personalità, di guida, di sicurezza. E' un portiere troppo normale, quando pigliamo pochi tiri è sempre gol. Fa bene solo quando è sotto pressione continua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno prossimo Carnesecchi-Svilar saranno d’obbligo, poi cc e 1/2 attaccanti se Vlahovic non dovesse rimanere e David/Openda continuano a fa pena.

Comunque se vuole verticalità, Miretti e Koopmeiners so gli unici che hanno il piede per azzeccarne almeno solo 1.

Spero in un cambio di modulo o almeno di protagonisti presto e che Bremer torni il piu’ presto possibile.

Di gregorio

Cambiaso - Kalulu - Kelly “Bremer”- Koop

Miretti - Thuram

Zhegrova - Conceicao - Yildiez

Vlahovic

Di gregorio

Cambiaso - Kalulu - Kelly “Bremer” - Koop

Thuram - Miretti - Mck

Zhegrova - Vlahovic - Yildiez

Oppure se si continua co sto 3421

Di gregorio

Kalulu - Rugani “Bremer” - Koop

Cambiaso - Miretti - Thuram - Kelly

Zhegrova - Yildiez

Vlahovic

Gatti azzecca una partita e le altre gioca sempre a rischio e fa sempre na cavolata, basta con sti tipi di giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sente troppo la mancanza di qualità a centrocampo, Miretti è entrato molto bene ma è da vedere come regga il ruolo di regista dall'inizio con le squadre fresche, però come caratteristiche penso sia lui quello che Spalletti può lavorarci e tirare fuori un regista di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Natural ha scritto:

E se ci trasformasse Miretti?

Io ricordo un evoluzione quasi impensabile di Brozovic con Spalletti 

miretti lo vedo più mezz'ala, ha sempre avuto una buona gamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, SuperT said:

Sono scappato dal forum di la, pieno di sapientelli che manco hanno guardato la partita, se non ci fosse l'angolo penso che non entrerei mai.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sono scappato dal forum di la, pieno di sapientelli che manco hanno guardato la partita, se non ci fosse l'angolo penso che non entrerei mai.

JF intendi?  Embè....  e se hai lo stomaco forte prova a leggere il live .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Zhegrova ha un dribling addirittura piu’ secco di Yildiz..

Impressionante quanto sia veloce.

Speriamo recuperi in fretta perche’ uno cosi’, mi dispiace per Conceicao, visto che pure lui e’ forte, ha quel qualcosa in piu’.

David scazzato invece non mi sta piacendo per nulla.. Sembra Douglas luiz, se non si sta ambientando, risolviamola subito la cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.