Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti: “Sarà una partita difficilissima. Vlahovic sarebbe felicissimo di rimanere qui”. Di Gregorio: “Lo spogliatoio sta meglio, ma non dobbiamo abbassare la guardia”

Post in rilievo

2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh ci sono già voci di mercato in merito, quindi qualcosa sotto probabilmente c'è.

Poi il riferimento era perché mi era stato detto che se a David ne dai 6 non ne puoi dare meno a Vlahovic, ma David è anche stato preso come p0 quindi un ingaggio gonfiato è "normale"

Guarda che, se lasci scadere il contratto, anche Vlahovic lo prendi come parametro zero, eh. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Yildiz, può disturbarlo dover fare i rientri di 100 metri, ma nel calcio moderno quelli

bravi lo devono fare.

E ci mancherebbe altro.

Molto bene Spallettone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se il Bayern prende Vlahovic è perché lascia andare Kane. 

Mia opinione.  

Se mi avessi detto un Lewandowski ti avrei dato ragione, ma Kane ha fame di vittorie, alla fine ha vinto il suo primo trofeo di squadra in carriera la scorsa stagione eh, non vuole lasciare la Baviera e non è attratto da sirene arabe, poi ha "solo" 32 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto la filosofia Spalletti. Pronuncia le parole che vorrei sentir dire da un allenatore della Juve. Gli auguro lunga vita alla guida di questa squadra, e di lasciare il segno su questo suo passaggio della carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda che, se lasci scadere il contratto, anche Vlahovic lo prendi come parametro zero, eh. 

Beh visto che lo conosco non lo prenderei a parametro zero, 8 milioni se li accollino altri se quello deve essere il suo ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Rabiot ne prendeva 7 quando non voleva rinnovare da noi credendosi stocazzo, poi ne è andato a prendere 3.5 a Marsiglia. Storia simile Dybala.

E quindi? Si parlava del rendimento e del fatto che fosse legato alla scadenza contrattuale e in realtà Rabiot ha continuato a giocare bene anche dopo, segno che il giocatore era solo maturato. Tutto questo discorso con l'ingaggio non c'entra, se Vlahovic per restare chiederà 10 milioni sarà mollato anche lui, questo è ovvio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Addirittura sono più di 5 anni? 
🤔

Se il Bayern prende Vlahovic è perché lascia andare Kane.

Mia opinione. 

Se paga solo ingaggio puo' tenwrlo serenamentw kane.

Per me kane e' indiscusso come titolare e non credo il bayern metta vlahovic al centro del progetto.

Sono pwro' convinto vlahovic in germania farebbe montagne di gol contro quelle difese altissime, 1vs1 sin dal primo minuto e zero tattica. Dopo anni di serie A e calcio ultradifensivo potrebbe fare 100 gol in 3 anni in germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Beh visto che lo conosco non lo prenderei a parametro zero, 8 milioni se li accollino altri se quello deve essere il suo ingaggio

E poi chi prendi? Perchè questa è la vera domanda da porsi secondo me. Penso stiamo vedendo quanto sia difficile oggi (non solo per la Juve) portare in Italia centravanti forti davvero, salvo avere un'intuizione come quella che ha avuto l'Inter con Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Chi prendi al suo posto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

E poi chi prendi? Perchè questa è la vera domanda da porsi secondo me. Penso stiamo vedendo quanto sia difficile oggi (non solo per la Juve) portare in Italia centravanti forti davvero, salvo avere un'intuizione come quella che ha avuto l'Inter con Thuram. 

Quello che è andato in prestito al Tottenham potrebbe essere una soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Sì, ma sostanzialmente ha detto che deve farlo comunque. 

Si, avevo solo letto, quanto riportato della conferenza. Poi, ascoltandola, devo darti ragione. Vero però che Yldiz non è un esterno a tutta fascia. Ci stanno i ripiegamenti difensivi degli attaccanti, ma non deve essere il suo compito principale. Dovrà essere anche lui bravo a gestirsi, per non arrivare sempre cotto dopo mezz'ora di partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Visto che si sta trasformando in un topic contro Vlahovic, come al solito, siccome Spalletti ha detto anche altro, vorrei invitarvi a guardare sempre il video delle conferenze stampa, dopo averne letto il riassunto. 
Noto, per esempio, che in molti stanno sbananando perché il tecnico, a proposito di Yildiz, ha dichiarato che “Ovviamente può disturbarlo fare dei rientri da 100 metri”. Il fatto è che il riassunto si ferma qua, mentre, in realtà, subito dopo Luciano ha aggiunto che nelle grandi squadre anche i giocatori più tecnici devono adattarsi a rientrare. E quindi anche Yildiz. 

Si in effetti a volte la trascrizione non rende bene l'idea di ciò che ha effettivamente detto.  E su Yildiz ha detto proprio come lo riporti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio che si distrae durante l'intervista ed il mister che lo coglie in fallo, Spalletti mi sembra molto deciso e sul pezzo.

Appena arrivato la mezza battuta a Perin, ora questo episodio con Digre, mi piace questa sorta di "datevi una svegliata, qui siamo alla Juve".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma perché dovrei continuare a dare l'ingaggio più alto della rosa e il secondo più alto della serie a ad un giocatore che non fa la differenza? Perché nei suoi quasi 5 anni questo ha dimostrato ben poco di entusiasmante a parte rari sprazzi, tipo sabato sera. Solitamente non gestisce bene le palle, non fa salire la squadra, perde la maggior parte dei palloni e sta tutto il tempo a protestare nei confronti dei difensori avversari. Che me ne faccio di uno che mediamente è stato così?

Per quanto riguarda i sostitui dipende dalle caratteristiche che si cercano, c'è Castro, c'è Samu, c'è Duran, ci saranno quelli che hanno fallito e falliranno in premier e potrebbero diventare occasioni

12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Chi prendi al suo posto? 

Stessa risposta, dovremmo stare tutta la vita a pagare 8 milioni a Vlahovic solo perché non siamo in grado di trovare una valida alternativa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh va considerato che io peso a bioanacio di vlahovic il prossimo anno sarebbe la metà, l’ammortamento è finito, quindi peserebbe “solo” l’ingaggio lordo.

con 18-20 milionj  di costo annuo a stare larghi e magnanimi di ingaggio chi prendi, tra cartellino e stipendio? non certo un big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Per quanto riguarda i sostitui dipende dalle caratteristiche che si cercano, c'è Castro, c'è Samu, c'è Duran

Stai mischiando le mele con le pere.

Vuoi sostituire un centravanti che ha segnato 90 reti in serie A con Castro?

Samu Omorodion? Davvero? Se riesci a portarlo a Torino, puoi vendere Vlahovic domani stesso. Sai quanto ti costa Omorodion?

Duran, se non sbaglio, guadagna 20 milioni a stagione. 

9 minuti fa, bn1897 ha scritto:

dovremmo stare tutta la vita a pagare 8 milioni a Vlahovic solo perché non siamo in grado di trovare una valida alternativa?

Vlahovic è un centravanti forte.

Se lo sostituisci, devi prenderne uno al suo livello. E uno al suo livello ti costa molto di più. Questo è se vogliamo parlare seriamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Stai mischiando le mele con le pere.

Vuoi sostituire un centravanti che ha segnato 90 reti in serie A con Castro?

Samu Omorodion? Davvero? Se riesci a portarlo a Torino, puoi vendere Vlahovic domani stesso. Sai quanto ti costa Omorodion?

Duran, se non sbaglio, guadagna 20 milioni a stagione. 

I centravanti della Juve non hanno mai segnato caterve di gol ma hanno sempre più aiutato la squadra e Vlahovic non è in grado di fare quello e non lo dico io lo dicono i suoi 4 anni e mezzo da noi.

Castro ha 21 anni, prenderebbe 2 spicci di stipendio e ha l'atteggiamento giusto, lui si che in certe movenze ricorda Tévez.

Duran già si è dimezzato lo stipendio per passare dall'Arabia al fenerbahce, penso se lo ridurrebbe ancora di più per venire alla Juve.

Samu magari è un sogno impossibile, magari si.

Ma da qui a fine stagione potrebbero sorgere altre opzioni più o meno interessanti, perché infangarmi con uno che conosco se non mi viene incontro con l'ingaggio?

Faccio fare più volentieri un anno a Lewandowski a 38 anni piuttosto che dare ancora 8 milioni a Vlahovic .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

I centravanti della Juve non hanno mai segnato caterve di gol ma hanno sempre più aiutato la squadra e Vlahovic non è in grado di fare quello e non lo dico io lo dicono i suoi 4 anni e mezzo da noi.

Castro ha 21 anni, prenderebbe 2 spicci di stipendio e ha l'atteggiamento giusto, lui si che in certe movenze ricorda Tévez.

Duran già si è dimezzato lo stipendio per passare dall'Arabia al fenerbahce, penso se lo ridurrebbe ancora di più per venire alla Juve.

Samu magari è un sogno impossibile, magari si.

Ma da qui a fine stagione potrebbero sorgere altre opzioni più o meno interessanti, perché infangarmi con uno che conosco se non mi viene incontro con l'ingaggio?

Faccio fare più volentieri un anno a Lewandowski a 38 anni piuttosto che dare ancora 8 milioni a Vlahovic .ghgh

Sono opinioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

❤️

Trattenere Dusan a tutti i costi!

A tutti i costi no.

Ma se accetta una riduzione di stipendio, magari con bonus e un contratto più lungo per non impattare troppo, ben venga.

Resto dell'avviso che sia il nostro migliore attaccante, ma è lui che non ha voluto rinnovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto sanamente scettico nei confronti di Spalletti, che finora per me da allenatore ha dimostrato poco.

Mi è sempre parso un allenatore da mezza classifica che ha avuto la fortuna di lavorare con un paio di ottime squadre, che avrebbero vinto senza di lui.

Detto questo, sarò felice di ricredermi se saprà tradurre le parole in fatti.

Le prime conferenze da nostro allenatore mi sono piaciute, pochi fronzoli e giri di parole ed è entrato subito nel merito di questioni tecniche dicendo praticamente le stesse cose che lamentiamo noi sul forum.

Ora, i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come parla numero uno in assoluto 

4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Resto sanamente scettico nei confronti di Spalletti, che finora per me da allenatore ha dimostrato poco.

Mi è sempre parso un allenatore da mezza classifica che ha avuto la fortuna di lavorare con un paio di ottime squadre, che avrebbero vinto senza di lui.

Detto questo, sarò felice di ricredermi se saprà tradurre le parole in fatti.

Le prime conferenze da nostro allenatore mi sono piaciute, pochi fronzoli e giri di parole ed è entrato subito nel merito di questioni tecniche dicendo praticamente le stesse cose che lamentiamo noi sul forum.

Ora, i fatti.

Be non ha mai avuto La Rosa  più forte se è per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bn1897 ha scritto:

I centravanti della Juve non hanno mai segnato caterve di gol

In che universo parallelo?

Trezeguet, Inzaghi, Charles, Higuain, Cristiano Ronaldo mai sentiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

Addirittura sono più di 5 anni? 
🤔

Non è che qualche mese in meno cambi il senso del discorso... 4 anni e siamo al quarto allenatore diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.