Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Vlahovic da record: solo Ronaldo e Higuaín meglio di lui nelle prime 20 in Champions con la Juve

Post in rilievo

Premesso che gli vanno fatti i complimenti per le sue ultime prestazioni, ma con che facilità riuscite a cambiare i giudizi..... da pippone indecente a Salvatore della patria e che va rinnovato ad ogni costo. 
Equilibrio, questo sconosciuto....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, thedoctor69 said:

devi rislverla prima, non puoi pensare che un attaccante di livello lo convinci a rimanere a fine stagione, se lo devi rinnovare lo devi fare prima insieme al nuovo allenatore che in teoria hai già in casa e che è un grande vantaggio in termini narrativa tecnica

Va bene ma non cambia la sostanza del mio discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bensss ha scritto:

Premesso che gli vanno fatti i complimenti per le sue ultime prestazioni, ma con che facilità riuscite a cambiare i giudizi..... da pippone indecente a Salvatore della patria e che va rinnovato ad ogni costo. 
Equilibrio, questo sconosciuto....

Non hai visto con Luiz, appena ceduto tutti a rimpiangerlo, anche se non sappiamo nemmeno che faccia ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ZizouZidane said:

@El Pistolero, cosa c’è da ridere?

Rido perché hai ribaltato la realtà dei fatti facendo passare un ottimo cross (dove purtroppo il portiere è stato bravissimo) come un'impresa di vlahovic a impattare bene, mentre un brutto cross corto come un grave errore di David che non ha segnato quando invece è stato sorprendente che è riuscito comunque ad indirizzarla in porta.

Siccome devi parteggiare per vlahovic vuoi fare passare come uno scarparo David che in 10 partite di Champions con il Lille ha fatto 7 gol, magari facciamolo giocare più di 5 minuti...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigabianconero ha scritto:

Io ti direi entrambi errori da matita rossa o blu tenebra....vai a vedere un 9 che giocava in serie A, anche di una squadra a metà classifica, anni '90 o 2000 e poi ne riparliamo.Questi sono i fondamentali per un 9

Io a calcio ci ho giocato. E, per la mia esperienza, ti dico che il colpo di testa di Vlahovic era un gesto tecnicamente complesso, sventato da un miracolo del portiere. 

Dusan, in quella circostanza, ha fatto il massimo. E il portiere si è esibito in una grandissima parata.

Diverso il discorso di David: probabilmente, fosse stato dieci centimetri più alto, avrebbe sfondato la porta. Invece non è riuscito ad angolare il tiro.

Ma le due azioni non sono paragonabili, né nel gesto dell'attaccante né nella parata del portiere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Rido perché hai ribaltato la realtà dei fatti facendo passare un ottimo cross (dove purtroppo il portiere è stato bravissimo) come un'impresa di vlahovic a impattare bene

Non ho capito, il portiere è stato bravissimo sul cross?

31 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

vuoi fare passare come uno scarparo David 

Io?

Saremmo rimasti in 5, qua dentro, a sostenere ancora che David sia un buon giocatore.

Il problema di David è un altro. Ma sarebbe inutile parlarne con te. 

Tu non hai idea di cosa sia ilm confronto e intervieni solo per flammare. Ormai ti conosciamo un po' tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In CL ci sono più possibilità per gli attaccanti,in serie A non si gioca e noi ,tristemente ,ci adeguiamo.

L' anno passato fece bene nel girone con Motta,ma giocò partite come vs Lipsia e City con spazi,poi vs l' Empoli chiuso negli ultimi 30 metri fa fatica.

L' impressione è che con un allenatore che vuole crearli gli spazi pure contro squadre chiuse ci si possa divertire,lui come altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thedoctor69 ha scritto:

però ci sarebbe da scrivere anche quanti goal ha fatto su calcio di rigore e quanti ne ha fatti higuain. Io non ce l'ho con Dusan che ho sempre difeso ma ste statistiche lasciano un pò il tempo che trovano. Higuain non ha mai calciato un rigore alla juve almeno a memoria, ronaldo si ed infatti ha 3 goal in più. Non penso che si possa paragonare i due con Dusan e ripeto io sono stato uno dei suoi più grandi estimatori, per me il problema già dallo scorso anno è il contratto, sulla qualità del giocatore se messo nelle condizioni giuste non ci sono dubbi

Uno a testa nelle prime 20: un rigore Higuain contro il Lione (più uno sbagliato contro il Tottenham) e un rigore Vlahovic contro il Lille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io a calcio ci ho giocato. E, per la mia esperienza, ti dico che il colpo di testa di Vlahovic era un gesto tecnicamente complesso, sventato da un miracolo del portiere. 

Dusan, in quella circostanza, ha fatto il massimo. E il portiere si è esibito in una grandissima parata.

Diverso il discorso di David: probabilmente, fosse stato dieci centimetri più alto, avrebbe sfondato la porta. Invece non è riuscito ad angolare il tiro.

Ma le due azioni non sono paragonabili, né nel gesto dell'attaccante né nella parata del portiere. 

Penso anch'io.

Peccato, spero si sblocchi presto anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thedoctor69 ha scritto:

però ci sarebbe da scrivere anche quanti goal ha fatto su calcio di rigore e quanti ne ha fatti higuain.

Vlahovic, in Champions, con la Juve ha segnato un solo gol su rigore. Higuain 2. 

1 ora fa, Powerslave ha scritto:

Sicuramente sta facendo bene quest'anno, ma le sue prestazioni ancora non giustificano uno stipendio da 10/12 all'anno

Il problema non si pone. Non saremmo in grado di dargli 12 milioni all'anno nemmeno se segnasse due gol a partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Come si possa far passare come gol mangiato un colpo di testa in anticipo sul difensore, in diagonale e in torsione, con parata miracolosa del portiere proprio non lo so! È per forza malafede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è un giocatore tremendamente umorale, può passare dall'essere debosciato all'essere un leone in un attimo. Quest'anno ci stiamo godendo un gran bel Dusan, sta lottando tantissimo, lo faceva con Tudor e lo sta facendo ancora di più con Spalletti. Per me è un ottimo attaccante e non lo manderei a milano con un pacco regalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Come si possa far passare come gol mangiato un colpo di testa in anticipo sul difensore, in diagonale e in torsione, con parata miracolosa del portiere proprio non lo so!

Gente che viene qua dentro solo a ridere e a farsi beffe dei post altrui, senza avere contezza alcuna di ciò che scrive (è per questo che, in molti casi, si limita a ridere. Perchè non riesce a prodursi in altro) Vero @AngriJuve?

Qua siamo addirittura al grottesco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima partita unica nota stonata che nel contropiede invece di tirare cera Mc e dicono che cera solo Cambiasso sulla sua sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non rinnovare sarebbe un grave errore 

Non dipende da noi, se fa una grande stagione Ristic andrà a proporlo prima a chi può dargli di più. Noi gli proporremo meno di quanto prende ora...fai un po' te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è un caso a parte, ma con Higuain ci sono almeno 10 categorie di differenza, siamo seri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Ronaldo è un caso a parte, ma con Higuain ci sono almeno 10 categorie di differenza, siamo seri. 

Vlahović dal punto di vista della fisicità è ovviamente superiore ad Higuaín, che però era di un'altra categoria dal punto di vista della tecnica individuale e dei movimenti senza palla; una sorta di centravanti con piedi e visione di gioco da regista; spettacolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah che comica .Adesso tutti sul carro di Dusan, quando fino ad alcuni giorni fa si sono pregati anche i santi greci per cacciarlo via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vlahović dal punto di vista della fisicità è ovviamente superiore ad Higuaín, che però era di un'altra categoria dal punto di vista della tecnica individuale e dei movimenti senza palla; una sorta di centravanti con piedi e visione di gioco da regista; spettacolare

Concordo in pieno e ti dirò anche che a parte Cr7 che fa uno sport a parte,da un punto di vista esclusivamente tecnico non ho mai visto in vita mia un centravanti forte come Gonzalo,neanche Van Basten (che nel complesso era però superiore )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ahahahah che comica .Adesso tutti sul carro di Dusan, quando fino ad alcuni giorni fa si sono pregati anche i santi greci per cacciarlo via.

Non io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Io spero che finisca la stagione da capocannoniere della serie A, capocannoniere della Champions e capocannoniere della Coppa Italia, dico solo che è ridicolo valutarlo eventualmente solo per questa stagione e dimenticarsi del passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Concordo in pieno e ti dirò anche che a parte Cr7 che fa uno sport a parte,da un punto di vista esclusivamente tecnico non ho mai visto in vita mia un centravanti forte come Gonzalo,neanche Van Basten (che nel complesso era però superiore )

Careca era tecnicamente più forte. 
Higuain più completo. Giocatore meraviglioso. Al pari di Benzema. E pensare che il Real li aveva entrambi (presi a 20 e 22 anni, per tornare al discorso di qualche tempo fa😊).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamoci  fregare dai momenti up di questo giocatore.  Rinnovare con lui anche solo a 8 mln sarebbe un errore per me 

Che poi anche basta con aizzare la folla a ogni calcio d’angolo guadagnato dai…anche meno…

Eviti di sprecare energie psicofisiche inutilmente che poi non è più lucido quando deve servire i compagni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

dimenticarsi del passato.

Il passato nel quale ha segnato più di un gol ogni due partite in una Juventus offensivamente mediocre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti