Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Vlahovic da record: solo Ronaldo e Higuaín meglio di lui nelle prime 20 in Champions con la Juve

Post in rilievo

Dusan Vlahovic continua a lasciare il segno anche in Europa: con nove gol nelle sue prime 20 presenze in UEFA Champions League, l’attaccante serbo si conferma uno dei migliori marcatori bianconeri dell’era recente nella competizione.

Stando a quanto riportato da Opta Paolo su X, negli ultimi vent’anni, infatti, solo due fuoriclasse sono riusciti a fare meglio con la maglia della Juventus dopo lo stesso numero di partite: Cristiano Ronaldo, con 12 reti, e Gonzalo Higuaín, con 10.

Un dato che testimonia la crescita e la costanza realizzativa di Vlahovic, sempre più riferimento offensivo della squadra e pronto a incidere anche sul palcoscenico europeo più prestigioso.

OPTA

Continui cosi fenomeno, un altro gara strepitosa fino a quando hai avuto energia. 

Dusan Dusan Dusan @@

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho spesso criticato ma adesso sembra aver messo la testa sulle spalle e sta giocando molto, molto bene. Come detto in precedenza, spero non facciano lo stesso errore fatto con Rabiot. Nel senso, che prima lo rendono un giocatore di calcio solido e poi lo lasciano andare via a 0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son più le performance ottime che quelle brutte, di Dusan, in CL. Giocatore che, anche quando le cose son andate male (Villareal, Psg, Benfica) ci ha sempre messo il suo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c’è chi lo avrebbe ceduto al Milan per due spicci…

Piscia in testa a David e Openda, ci tiene alla maglia e si vede. Anche ai microfoni parole da vero leader.

Spero possa rinnovare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo come fosse ieri il gol al primo pallone toccato in Champions contro il Villareal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

E c’è chi lo avrebbe ceduto al Milan per due spicci…

Piscia in testa a David e Openda, ci tiene alla maglia e si vede. Anche ai microfoni parole da vero leader.

Spero possa rinnovare. 

Io appena sono arrivati quei due sono ritornato ad apprezzare tantissimo Dusan 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giro (alla nostra portata) non c'è niente di meglio. 

Vediamo se riusciamo pure a perderlo a zero.

Ps Leggo che ha chiesto il cambio... La fortuna è cieca, ma la sfaiga ci vede benissimo... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera MVP. Poi è entrato David al posto suo e si è mangiato due gol. Altro livello Dusan rispetto a David e Openda, finora fallimentari. Serviva Kolo al posto di sti due. Cmq Vlahovic ad oggi imprescindibile, terza partita di fila di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chi è stato preso per rimpiazzarlo è quella roba che stiamo continuando a vedere partita dopo partita, è anche logico che giochi lui.

Quando un giorno poi si (spera) tornerà a competere per vincere ad ogni livello, servirà ben altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha alzato di parecchio il livello delle sue prestazioni. Al momento sto vedendo un altro giocatore, e ne sono felice. Però se penso che lo sta facendo nell'ultimo anno di contratto un po questa felicità passa. Può fare ancora meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivere nella stessa frase "Da record" e subito dopo "Meglio di lui.." non ha proprio senso eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti