Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Koopmeiners: "Ho chiesto io a società e Spalletti di giocare in difesa, lì mi sento più utile"

Post in rilievo

"Ne ho parlato con Spalletti e con la società. In Olanda già avevo giocato in difesa e ora qui mi sento in posizione - ha spiegato Koopmeiners a Sky Sport -. Voglio fare passaggi sui compagni, spingere sulla palla, non puoi farlo a centrocampo, qua puoi farlo molto meglio. Giocare con le spalle alla porta come attaccante non mi piace e per questo ho cambiato. Va detto che, anche con i precedenti allenatori, dovevamo trovare un modo anche noi giocatori, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Vs News ha scritto:

Voglio fare passaggi sui compagni, spingere sulla palla, non puoi farlo a centrocampo, qua puoi farlo molto meglio.

Ditegli che si può fare anche a centrocampo.

Ah… e ditegli che, in difesa, si difende pure…

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ci prova in tutti i modi… speriamo che si ritrovi psicologicamente perché uno che è stato tra i migliori centrocampisti della Serie A per tre stagioni consecutive non può sparire così. Il suo ruolo comunque è la mezzala. Spero che Spalletti lo rimetta in sesto.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il gol nasce da una sua verticalizzazione. Certo, leggere che queste cose non si possano fare da centrocampo…Pirlo si sta rotolando nel letto

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente stiamo rivedendo un giocatore di calcio.

E chi lo critica per queste due prestazioni è chiaramente prevenuto.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché all’Atalanta poteva giocare in un certo modo e qui no. Fin quando mi dice che giocare in attacco spalle alla porta non gli piace ha anche ragione, ma che non possa giocare a centrocampo mi sembra una fesseria.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranissimo, un centrocampista che prima di arrivare da noi si inseriva in avanti e faceva anche gol chiede di giocare in difesa...

E dietro sta facendo anche bene, ma è una cosa mai sentita.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, però noi avevamo comprato un centrocampista offensivo per 60 cubi. Non un braccetto di sinistra che se lo puntano sono dolori.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Non capisco perché all’Atalanta poteva giocare in un certo modo e qui no. Fin quando mi dice che giocare in attacco spalle alla porta non gli piace ha anche ragione, ma che non possa giocare a centrocampo mi sembra una fesseria.

L’Atalanta creava più spazi ed aveva un modo di giocare diverso. 
Io, credo, che tra poco lo sposterà più avanti, appena Spalletti darà qualche dettame tattico.

cmq grossa sorpresa, ieri partitone. Volenteroso sia in fase offensiva che in fase di pressing, avrà recuperato una decina di palloni. E, poi, ha sempre giocato in verticale. Vediamo se lo imposterà come regista.

Adesso, Beetgogh ha scritto:

Sì, però noi avevamo comprato un centrocampista offensivo per 60 cubi. Non un braccetto di sinistra che se lo puntano sono dolori.

Mah, ieri mi ha dato più sicurezza di Gatti sefz 

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

:risata3: Non ci credo nemmeno se lo sento con le mie orecchie che Spalletti si fa dire dai giocatori dove vogliono giocare e... li accontenta!

Le mie ultime 2 dracme che, con il rientro di Kelly, finirà in panca

Penso anch'io, però devo dire che lì mi piace assai e non me lo sarei mai aspettato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

L’Atalanta creava più spazi ed aveva un modo di giocare diverso. 
Io, credo, che tra poco lo sposterà più avanti, appena Spalletti darà qualche dettame tattico.

cmq grossa sorpresa, ieri partitone. Volenteroso sia in fase offensiva che in fase di pressing, avrà recuperato una decina di palloni. E, poi, ha sempre giocato in verticale. Vediamo se lo imposterà come regista.

Ieri ma anche contro la Cremonese ha giocato bene, secondo me è tutta una questione di testa. Anche io penso che verrà spostato più avanti, magari dopo che acquisirà un po’ di continuità con le prestazioni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocare li lo rende piu sicuro ben venga... Dopo che avrà ritrovato la serenità e le sicurezza si potrà spostare a centrocampo (ovviamente mezz'ala) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

:risata3: Non ci credo nemmeno se lo sento con le mie orecchie che Spalletti si fa dire dai giocatori dove vogliono giocare e... li accontenta!

Le mie ultime 2 dracme che, con il rientro di Kelly, finirà in panca

Non mi stupirei di un Kelly terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è messo a disposizione così, e va bene, però noi non avremmo speso 60 milioni per un difensore. Ci servirebbe il suo tiro che aveva a Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato bene queste 2 partite, soprattutto ieri, credo però che quando passerà alla difesa a 4 dovrà tornare a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, skidrow ha scritto:

Stranissimo, un centrocampista che prima di arrivare da noi si inseriva in avanti e faceva anche gol chiede di giocare in difesa...

E dietro sta facendo anche bene, ma è una cosa mai sentita.

Bisogna infatti parafrasare questa sua richiesta: ha implicitamente detto che è terrorizzato dal giocare dal centrocampo in su, è proprio lui uno di quelli per cui la maglia della Juve pesa tantissimo.

Fin qui è andata bene e ieri ha anche giocato molto bene, ma come hanno già scritto altri credo anch'io che a breve verrà proposta la difesa a 4 e, coi dettami tattici di Spalletti, lo ritroveremo mezz'ala.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere a tirare giù la porta altrui a cannonate, invece è nascosto dietro. Per piacere. Un buco clamoroso, e io che ci avevo pure creduto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, 60 mln per uno che dopo una stagione da 13 gol e 10 assist a na certa gli viene na crisi esistenziale e decide di fare il braccetto di difesa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti