Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Koopmeiners: "Ho chiesto io a società e Spalletti di giocare in difesa, lì mi sento più utile"

Post in rilievo

Se Spalletti riesce a recuperarlo fa un autentico miracolo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo opinioni diverse, personalmente non mi sbilancio, non mi ritengo uno scienziato come molti

il tempo ci dirà quale sarà la verità sotto la guida di spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

Intanto il gol nasce da una sua verticalizzazione. Certo, leggere che queste cose non si possano fare da centrocampo…Pirlo si sta rotolando nel letto

Però secondo me va anche capito, immagino che l'intervista sia stata fatta in italiano e magari il concetto che voleva esprimere nn era questo uscito fuori esprimendolo, x l'appunto, in una lingua nn sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, umbertoI ha scritto:

non mi ritengo uno scienziato come molti

Anche perchè non ci sarebbe comunque più posto tra gli scienziati, è tutto occupato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuate a tirare fuori i 60 milioni, volete il male della Juventus. Chi li ha spesi è stato mandato via, qui il giocatore va solo utilizzato nel modo più utile possibile

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Anche perchè non ci sarebbe comunque più posto tra gli scienziati, e tutto occupato.

un posto libero te l'hai trovato?  😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il modulo rimane questo e l'evoluzione porterà ad una difesa a quattro, potrebbe anche finire per svolgere il ruolo di terzino sinistro, specialmente se a destra giocherà un "quasi esterno d'attacco" come Cambiaso o Joao Mario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Stefanov96 said:

Se continuate a tirare fuori i 60 milioni, volete il male della Juventus. Chi li ha spesi è stato mandato via, qui il giocatore va solo utilizzato nel modo più utile possibile

Penso che sia la unica cosa sensata da pensare in tutta questa vicenda. Speriamo bene. Alla fine Koop sembra anche una brava persona. Poi magari, con l' nnesto di un ottimo centrocampista con le caratteristiche giuste, potrebbero anche beneficiare gli altri centrocampisti come Koop e Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbertoI ha scritto:

un posto libero te l'hai trovato?  😁

Io sono il presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo passo, in porta al posto di DiGre? 😅

Prendiamola sul ridere va'... che è meglio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Sarei d'accordo con te. Il problema è che ha un costo residuo a bilancio che lo rende invendibile. Almeno per quest'anno ma ho la tremenda sensazione anche per il prossimo

In qualche modo bisogna cercare di recuperarlo per darlo via quando il costo a bilancio sarà inferiore.

Purtroppo la sensazione è invece che si finirà per allungargli il contratto in modo da spalmare il costo...

Sì, la situazione è davvero complicata.

Il giocatore ieri ha comunque giocato molto bene (è stato tra i migliori).

Ma anche in prospettiva di un cambio modulo (che auspico), la sua attuale posizione in campo la vedo provvisoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convince nemmeno in questa posizione, magari non fa disastri ma è sempre molle e non fa mai nulla più del dovuto. Queste dichiarazioni poi mi sembrano un atto di resa a livello psicologico che non andavano assecondate, deve ripigliarsi e metterci le palle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luca1973 ha scritto:

Mi sembra Asamoah,  sempre palla indietro 

Ma non è vero. Ieri avrà verticalizzato 15 volte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

A breve lo sposterà più in avanti

concordo, appena riprende fiducia in se stesso e inizia a inanellare prestazione buone lo rimette al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onesto. 

Ha detto che quando è sotto pressione (come spesso accade a centrocampo) non riesce a giocare la palla in verticale. Se in difesa rende bene e porta più tecnica ne guadagniamo tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Mentalmente non ha retto, da lui ci si aspettavano gol e assist, ha toppato alla grande e lì in difesa si sente più tranquillo.

appunto, è stato un investimento importante e ci si aspettava qualità, anche in zona goal. Invece a mano a mano è stato arretrato e ha finito per nascondersi o giocare facile (a Madrid 29 palloni toccati). Oggi si parla di recuperato, ma onestamente non vedo nulla di speciale. Cosa ha aggiunto a Kelly? Niente. Se dietro la maglietta non ci fosse scritto Koopmeiners sarebbe in panchina. Stesso percorso di Locatelli, un altro che doveva essere un presunto fenomeno oscurato dall'Allegrismo, che mi si raccontava avrebbe toccato mille palloni con Motta, chr avrebbe portato qualità anche nella metacampo offensiva, e invece è un mediocre. Idem Gatti, qualche urletto sotto la curva e abbiamo venduto Hujisen al suo posto. Lo stesso vale per Vlahovic  occhio ad illudersi.

Preferisco tenere qualche giovane piuttosto, molti sono stati venduti, oppure dare spazio ai vari Adzic e Miretti, invece che puntare su gente che fa il compitino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda il compagno scarso di quando si fanno le partite amatoriali nei campi di calcio a 11 che siccome non ha il fiato e ha i piedi tipo zappe, ad un certo punto dice : "Oh io mi sto in difesa che ho il fisico".  Se non fossimo in serie A e che sto tizio fu pagato 60 milioni ci sarebbe da ridere e invece c'è da piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Non capisco perché all’Atalanta poteva giocare in un certo modo e qui no. Fin quando mi dice che giocare in attacco spalle alla porta non gli piace ha anche ragione, ma che non possa giocare a centrocampo mi sembra una fesseria.

L'Atalanta aveva un dinamismo ed una fisicità a centrocampo e sulle fasce che noi non abbiamo, lo stesso Ruggeri era molto sottovalutato, Ederson noi non ce lo abbiamo e nemmeno Deroon, due giocatori che abbinano quantità industriale e qualità. In quel contesto Koop era perfetto...solo io noto che la squadra non si regge in piedi se non per 65/70 minuti? Io comunque lo riporterei a cc e farei giocare Openda, uno veloce che tagli a bene e usa gli spazi come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti