Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Di Gregorio: parliamone

Cambiereste Di Gregorio  

1. 1. Cambiereste Di Gregorio?

• Si
      189
    • No
      39

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 15/11/2025 at 08:10

Post in rilievo

Dopo i tempi di Buffon non possiamo pretendere di avere il portiere più forte del mondo.

nonostante questo, la mia impressione è che Di Gregorio sia uno dei portieri più scarsi della Juventus degli ultimi decenni: non ti dà mai un senso di sicurezza, lo vedo molto debole sia nelle uscite che nei tiri da lontano.

Per voi Di Gregorio è uno dei problemi della Juventus oppure no?

Dipendesse da voi con chi lo sostituireste nel prossimo mercato?

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, portiere non da Juventus.

Veniamo da una tradizione troppo importante. Capisco che ha avuto predecessori fin troppo illustri, ma la Juventus deve avere un portiere migliore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dopo un primo anno discreto quest'anno sta dimostrando di non essere all'altezza, poco reattivo, con evidenti limiti tecnici, ha mostrato enormi difficoltà con i piedi che erano il suo punto forte, 

Si serve un portiere, troppo facile dire chi ci vorrebbe il miglior portiere della seria A negli ultimi due anni: Svilar 26 anni , costo 30 mln , la Roma ha bisogno di vendere sistemi la porta per i prossimi  6 7 anni e prendi il meglio disponibile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse più forte ...

Preso perché bravo con i piedi ed è mediocre anche in quella caratteristica.

Sui tiri da lontano o in diagonale manco si muove..vedo gli altri portieri quando ci giochiamo contro che fanno miracoli e parano il parabile, lui nemmeno quello.. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante ci sia chi lo difende, vediamo tutti che Di Gregorio è un problema. Quando scrivono gli articoli su giornale perchè finalmente giochi una buona partita (vs. Real), allora veramente significa che siamo nei guai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere adeguato alla qualità media della rosa attuale della Juventus.

Certamente inferiore rispetto ai portieri che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, purtroppo.

Avevo aspettative più alte su di lui e mi sta un po' deludendo.

Detto questo, un nuovo portiere non credo sia la priorità assoluta in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, non è Buffon e neanche maignan. Probabilmente non da Juventus. Ma ci si sta accanendo oltremisura su di lui. Le mode

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Purtroppo dopo un primo anno discreto quest'anno sta dimostrando di non essere all'altezza, poco reattivo, con evidenti limiti tecnici, ha mostrato enormi difficoltà con i piedi che erano il suo punto forte, 

Si serve un portiere, troppo facile dire chi ci vorrebbe il miglior portiere della seria A negli ultimi due anni: Svilar 26 anni , costo 30 mln , la Roma ha bisogno di vendere sistemi la porta per i prossimi  6 7 anni e prendi il meglio disponibile 

Il miglior portiere della serie A non è Svilar. 

Maignan, Carnesecchi e Okoye in questo preciso ordine sono i migliori.

Perin 10 volte migliore di Di Gregorio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarsissimo e indegno di vestire la gloriosissima casacca bianconera. Manco viene convocato in una delle nazionali più scarse della storia, il che è tutto dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che sia scarso, semplicemente non è da Juventus. L'unico italiano che lo sarebbe (escluso l'inarrivabile donnarumma) è Vicario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Pensavo fosse più forte ...

Preso perché bravo con i piedi ed è mediocre anche in quella caratteristica.

Sui tiri da lontano o in diagonale manco si muove..vedo gli altri portieri quando ci giochiamo contro che fanno miracoli e parano il parabile, lui nemmeno quello.. 

Purtropppo stesso identico pensiero.

Come dice Spalletti a qualcuno la maglia pesa più di altri,

temo che lui sia uno di quelli perchè quando giocava a Monza 

non mi sembrava affatto male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio fu preso perché "sapeva giocare con i piedi" e serviva per il (anti) calcio di Motta...

Poi vai a vedere, e manco con i piedi da giocare...

Per me è un buon mestierante che deve difendere i pali di una squadra di centro classifica... non può essere il portiere titolare della Juventus!!!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... stando a quanto dimostrato sino ad ora ... troppi giocatori ci sarebbero da sostituire .. ergo ... " Giocatori non da Juve " ( però, nel " Giuoco del Calcio " non bisogna mai dare niente per scontato hai visto mai che lui e diversi altri giocatori .. strada facendo ..  pur non diventando dei " fenomeni " .. possano migliorare le loro prestazioni .. ergo .. solo vivendo lo scopriremo )

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, portiere che già mi faceva storcere il naso quando ce lo accostarono.

Ad oggi, la sensazione che mi dà, è di un portiere che subisce troppo la pressione. Un chiaro segnale sono i tanti passaggi sbagliati contro lo Sporting, giusto per fare un esempio.

Occhio comunque a Spalletti, che secondo me durante la conferenza pre partita, ha fatto capire un po' di cose con quelle battute con Di Gregorio....

Detto ciò, un portiere che avrei preso è Carnesecchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Con tutto il rispetto, portiere che già mi faceva storcere il naso quando ce lo accostarono.

Ad oggi, la sensazione che mi dà, è di un portiere che subisce troppo la pressione. Un chiaro segnale sono i tanti passaggi sbagliati contro lo Sporting, giusto per fare un esempio.

Occhio comunque a Spalletti, che secondo me durante la conferenza pre partita, ha fatto capire un po' di cose con quelle battute con Di Gregorio....

Detto ciò, un portiere che avrei preso è Carnesecchi.

In Serie A i portieri top sono 2: Svilar e Carnesecchi...

Uno di questi 2 sarebbe ottimo per difendere la nostra porta!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente dopo la partenza di Szczesny avrei messo Perin titolare e avrei comprato un giovane come riserva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

In Serie A i portieri top sono 2: Svilar e Carnesecchi...

Uno di questi 2 sarebbe ottimo per difendere la nostra porta!!!

Concordo. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Il miglior portiere della serie A non è Svilar. 

Maignan, Carnesecchi e Okoye in questo preciso ordine sono i migliori.

Perin 10 volte migliore di Di Gregorio.

Svilar nettamente, ma proprio nettamente il più forte della A e tra i 3-5 al mondo.

ho davvero letto Okoie?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certo il meglio che c'è in giro, ma mi sa che in tanti vi state accanendo oltremodo contro di lui..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti