Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Di Gregorio: parliamone

Cambiereste Di Gregorio  

1. 1. Cambiereste Di Gregorio?

• Si
      140
    • No
      30

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 15/11/2025 at 08:10

Post in rilievo

29 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... stando a quanto dimostrato sino ad ora ... troppi giocatori ci sarebbero da sostituire .. ergo ... " Giocatori non da Juve " ( però, nel " Giuoco del Calcio " non bisogna mai dare niente per scontato hai visto mai che lui e diversi altri giocatori .. strada facendo ..  pur non diventando dei " fenomeni " .. possano migliorare le loro prestazioni .. ergo ..

solo vivendo lo scopriremo )

In queste stagioni sciagurate mette male dare giudizi definitivi. Nel calcio a volte quando le cose girano bene in automatico anche gli elementi in difficoltà si mettono a girare... 

Quindi sono d'accordo con te, come sempre. 

Detto questo : portiere normale ma non è il problema principale. Prima di cambiare lui dobbiamo cambiare due elementi a centrocampo. 

Chissà se donnarumma un giorno... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Black Sabbath said:

Portiere INadeguato ANCHE alla PER LA qualità media della rosa attuale della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei portieri più scarsi della nostra storia.

Non è capace a fare l'unica cosa che un portiere deve saper fare: parare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Secondo me a Cremona era posizionato male: è vero che doveva coprire il primo palo, però il 95% delle azioni di quel tipo si conclude con un tiro ad incrociare e lui per coprire troppo il primo palo ha lasciato completamente scoperto il secondo facilitando il tiro di Vardy 

Come se fsse il primo gol che Vardy fa così, é la sua specialità prendere il tempo a difensori e portieri.

Se si spostava troppo a destra, lo infilava sul primo palo (e tu avresti scritto che era ancora più colpevole), quando ti si presenta un avversario solo davanti alla porta se l'attaccante é bravo é un rigore in movimento, il portiere può cercare di intuire il tiro ma non si possono pretendere miracoli, visto che vardy é stato bravo e freddo, come é semrpe stato in carriera.

Se un gol così é "evitabilissimo" per il portiere, evitiamo proprio di discutere, per quanto mi riguarda, mi smebra un preconcetto evidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

Da squadre di media classifica nonché tifoso inda che ha dichiarato di avere in Handanovic un modello di riferimento

( e dal quale, non a caso, ha appreso la parata laser).

Quando si "tuffa" e non allunga il braccio, o lo ritira, mi fa capire quanto sia inadeguato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse senza infamia e senza lode potrebbe pure andar bene, ma qui parliamo di un giocatore dannoso, che ti fa perdere partite e punti, mentre le squadre avversarie grazie al portiere svoltano le partite (vedi sporting)

avendo Spalletti attributi cubici lo panchini per far giocare perin in pianta stabile, in attesa che si acquisti un portiere degno della Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, e' inevitabile il confronto con i grandissimi portieri della nostra storia, siamo stati abituati troppo bene in passato... L'anno scorso non mi era dispiaciuto, considerando il suo arrivo da una realtà con meno pressioni come il Monza, ma con l'esonero di Tudor e l'arrivo di Spalletti a mio parere ora sono davvero in tanti sulla "graticola"... Male che vada si potrebbe provare il buon Perin al suo posto ma, per quanto mi riguarda, sono molto più preoccupato per il futuro del nostro attacco: a fine stagione rischiamo di restare senza punte, se Vlahovic dovesse partire e con la possibilità che David si riveli un flop da 6 pippi l'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto critiche assurde, addirittura il gol preso in Champions (palo interno) e la traversa presa (ci sarebbe dovuto arrivare 🤣).

Per me ha fatto un paio di errori da inizio stagione, per il resto ha fatto il suo e anche interventi molto buoni. L'ultimo dei problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso il treno con Donnarumma.

A questo punto io andrei con Perin fino a che non esca l'opportunità per un portiere top. Il portiere è quello che deve mettere la pezza quando la difesa fa la kakata. Se non risponde presente, avanti un altro.

Dare la buonuscita a Szczęsny per risolvere, considerato che poi si è accasato a zero al Barcellona, è stato un vero colpo di genio, alla pari con la cessione di Huyjsen per due spicci al Bournemouth che l'ha girato subito al Real.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava stesse per esplodere perchè sul finale di stagione ha fatto diversi salvataggi ed è stato uno dei protagonisti del quarto posto ma quest'anno è incerto e va fatto risposare perchè in questo momento non è tranquillo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Sembrava stesse per esplodere perchè sul finale di stagione ha fatto diversi salvataggi ed è stato uno dei protagonisti del quarto posto ma quest'anno è incerto e va fatto risposare perchè in questo momento non è tranquillo. 

La moglie lo destabilizza?

Scherzo, è solo una battuta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Non era un microfono?

No, al posto del portiere metti un citofono. Risparmi e funziona lo stesso( vedi palazzo). Perché un microfono 😂

4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

La lista si allunga. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Ma è sarcastica il giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Può essere😂 La moglie, la pressione, non so... per me è un buon portiere ma in questo momento è incerto ed è un problema perchè non abbiamo una difesa impenetrabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

No, al posto del portiere metti un citofono. Risparmi e funziona lo stesso( vedi palazzo). Perché un microfono 😂

Scusa pensavo fosse una Cit. dai Blues Brothers...

Hai cambiato la Bluesmobile con quella?

No, con un microfono...

Con un microfono???? Hai fatto bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti