Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Chiellini: «Obiettivi sostenibilità e risultati: break-even a bilancio entro il 2026/27. In arrivo multa e settlement agreement per violazione del FFP»

Post in rilievo

1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Si poteva immaginare tutto ciò, dal post covid siamo finiti un una crisi sempre più profonda ,e ' già tanto se ci qualificheremo tra le prime 4 ,non aspettiamoci grandi cose ahimè.. 

Questa squadra non arriva tra le prime sei se a gennaio resta questa.

La rosa e' raccapricciante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ho la sensazione che Yildiz saluterà presto...

Io la sensazione non ce l'ho. Ma di certo non mi stupirei, purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che casomai la prossima stagione non riusciamo ad entrare in Champions mi vengono i brividi, primo partente sicuro Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se penso che casomai la prossima stagione non riusciamo ad entrare in Champions mi vengono i brividi, primo partente sicuro Yildiz 

Troppe squadre ci sono superiori, troppe. Non mi illudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scontato che sia bisogna arrivare tra le prime 4 ,sono fondamentali i soldi della Champions . Senza qualificazione sarebbero cavoli amari , ma lo sappiamo ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io provo a guardare il lato positivo...forse sarà la volta buona che smettiamo di strapagare giocatori buoni/ottimi ed aguzzeremo l' ingegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio italiano è morto e sepolto. In campo e fuori. Chiellini vorrebbe guidare una battaglia a favore di chi ci vorrebbe spazzare via. Illuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Comincio ad entrare in quella fase in cui non me ne frega assolutamente nulla. E sì che sono partito fiducioso con Motta, con Tudor, con Spalletti, ma adesso cominciano ad essere troppi gli anni in cui non solo non miglioriamo, ma sprofondiamo sempre più in basso, e queste dichiarazioni di Chiellini, che a differenza di altri dirigenti più scafati non ha la malizia di raccontare palle, mi fanno capire che il prossimo futuro sarà pure peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma cosa dici? Il Liverpool può spendere tanti soldi perché fattura 700 mln all'anno, sono sostenibili. Il FPF è chiarissimo, fatturato alto spese alte (e nemmeno tutto quello che vuoi, sempre sotto una certa soglia). In Italia è strutturalmente impossibile crescere di più al giorno d'oggi. 

ma non conrinuiamo a raccontarci czzate con la storia dello "strutturalmente". Basta con sta rottura, è una stupidata. Spiegami che struttura avrebbe in Francia il PSG con la ligue 1, o Real e Barca con la Liga. Due campionati che non si fila una cippa di nessuno, fuori dalla nazione madre, per l'80/90 % delle partite. Strutturalmente è una scusa. Hanno iniziato a vincere gli altri e continueranno a farlo, anche qui in casa, perchè la proprietà non è più all'altezza della sua storia, non ne ha più voglia o la possibilità.

Il Liverpool, come le altre squadre inglesi ha debiti a breve e lungo termine. Eccome se li ha. Il barcellona è mezzo fallito da anni, il Real ha un'esposizione mostruosa, il Psg inietta denaro come se non ci fosse un domani, lersino il Bayern ormai non rinuncia al suo bell'acquisto da 100 + ingaggio a sessione.

O noi torniamo a poter spendere nel mercato che conta, quello dei campioni, o abbiamo chiuso con certi livelli. Non esiste fare certi fatturati senza stelle in campo. Con cosa li vuoi fare i 700/anno con Locatelli e Openda? Ti sembra che certe figura possano rimanere alla Juve 4/5/6 anni? Che fatturato vuoi fare? O si instaura il principio che alla Juventus si fanno arrivare i campioni (ma i campioni veri, fatti e finiti) a prescindere o siamo fatti. 

Basta scuse sulla struttura esterna , la serie A ecc... Si guardassero in casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Tradotto, fino al 2027 venderemo tutto quello che è vendibile al fine di ottenere plusvalenze a manetta....

No. Che prima o poi si dovrà pensare a azzeccare un mercato (se si spende come gli ultimi due anni basta azzeccare un paio di parametri zero di qualità). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Chiedo dal basso della mia ignoranza in materia; cosa sarebbe il break-even? 

Semplicemente pareggio tra ricavi e costi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Siamo diventati l'Inter di moratti

Che è stata sotto settlement agreementper anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Chiedo dal basso della mia ignoranza in materia; cosa sarebbe il break-even? 

Pareggio di bilancio. Sarebbe un punto di equilibrio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero presente all'assemblea azionisti.

Una roba imbarazzante. Una combriccola di contabili, un nuovo amministratore delegato che non si è degnato di dire mezza parola al microfono alla platea in sala, ostracismo totale verso le proposte di tether, repliche infastidite alle critiche dei piccoli azionisti...

una società nel totale degrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Chiello convinci a vendere, ormai siete falliti suuuuu

2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

quindi la famosa luce in fondo al tunnel non esiste nemmeno... almeno fino al 2027

Si esiste, ma è il treno che ci sta venendo addosso

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

O per meglio dire, si tira a campare.

Saranno contenti quei tifosi (sempre meno fortunatamente) che festeggiano perchè il proprietario ha ribadito che non intende venir meno agli impegni presi...

Il proprietario mette più soldi di chiunque altro, bisogna ammetterlo. Più di quanti ne metteva il nonno. Purtroppo affida la squadra a gente incapace. Il nonno aveva Boniperti, Moggi, Giraudo.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inadeguato, raccomandato e fuori luogo.

Lo dico da prima che tornasse alla Juve, nelle vesti di non si sa bene cosa.

Prima ero solo io a dirlo.

Ora molti di più. 

Vediamo quanto reggi sul tuo trono fatto di sorrisi finti e frasi fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti