Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post Torino: "Mancati solo gli ultimi dettagli in area. In questo ruolo posso aiutare la squadra"

Post in rilievo

57 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

95' e qualche secondo già passato, Zeghrova la passa Cambiaso che è al limite dell' area di rigore ma girato spalle alla porta 

Invece di girarsi e crossare in area la passa indietro a Kalulu e l' arbitro dunque fischia la fine

E questi 2 episodi solo nel recupero eh

Cambiaso lo cederei al Lecce altro che plusvalenza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora bene, come nelle ultime due partite.

Ma ci sono state un paio di occasioni in cui doveva farsi coraggio e tirare. È l'unico in grado di farlo tra i giocatori da centrocampo in giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tentando di trovare i lati positivi pensavo: questa settimana mi risparmio discussioni sui rinnovi e posizionini in campo… mi sbagliavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta franchezza. Ok, dalla mummia che era prima ad adesso il mezzo miracolo di Lucianone c'è eccome. Ma io vedo un giocatore nulla più che discreto...

Cioè che fa veramente per spostare gli equilibri della partita?

Ciò detto direi basta con questa sperimentazione, da mezzala può benissimo stare nelle stesse zone dove sta da braccetto... Mezzala con dietro possibilmente una difesa a 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso inutile dargli contro anche quando è il migliore in campo (o fra i 2 migliori), chiaro che era stato preso per essere decisivo più avanti ma se passa in fretta a 4 dietro Spalletti lo metterà davanti alla difesa, ora da braccetto difficile possa tirar in porta ma è più ordinato degli altri centrocampisti, come al solito deludenti, compreso Thuram. Spero Spalletti cambi già dopo la pausa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ExHarley68 said:

In crescita per me è maturo per il CC a tre, posizionato sulla stessa verticale dove gioca adesso qualche metro piu' avanti. Meriti a Spalletti.

Per me è maturo per cadere dal pero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha effettivamente fatto una buonissima partita. Forse il migliore dei nostri insieme a Di Gregorio che salva il risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, re david ha scritto:

Non lo capisco. E' vero che sta facendo bene, ma spero che non voglia restare confinato in questo ruolo. Perchè la trovo una scelta vigliacca nascondersi dietro, per evitare di dimostrare che non è in grado di giocare davanti. Non è un trequartista e siamo d'accordo, ma davanti la difesa o mezz ala ci deve stare. Spero comunque che queste prove gli stiano dando almeno più fiducia. 

Non è niente se ne deve andare e stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta giocando bene in quella posizione sembra assurdo ma è così. Curioso di vedere però dove lo metterà quando giocherà con la difesa a 4, in Olanda giocava centrale anche in una difesa a 4. Io non ce lo vedo ma io non lo vedevo neanche braccetto e invece... ci penserà spallettone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti