Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post Torino: "Mancati solo gli ultimi dettagli in area. In questo ruolo posso aiutare la squadra"

Post in rilievo

Esperimento da seguire con curiosità. A volte arretrare un giocatore può dare la svolta. Penso a Pirlo che era un trequartista normale, poi Mazzone lo mise davanti alla difesa e divenne quello che sappiamo. Oppure Chala dell'inda. Prima di lanciare strali aspetterei a vedere come evolve la cosa. Di certo Luciano ne capisce parecchio più di me.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi dettagli sarebbero i gol. Effettivamente è da quando che hanno inventato il calcio che fare gol è una cosa secondaria, è questo il problema di questi giocatori, per loro fare il compitino rappresentante il massimo a cui possono auspicare e un pareggio, l'ennesimo, si trasforma in un buon risultato. Forse sarebbe utile mettere questi giocatori per ore davanti all'intervista di davids,  fatta alla festa per i 100 anni di proprietà degli agnelli, e di riproporla in continuazione, per fargli capire che dove stanno si deve vincere no partecipare, se non sono in grado possono andare in mille squadre dove possono vivere con tante meno pressioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Quando tornano Kelly e Cabal? 
Che si fa? 

Nuovo allenatore nuovo feticcio?

poveri noi 

Se Koop si conferma da centrale difensivo, per quanto mi riguarda, Kelly possiamo anche venderlo.

Cabal trova posto nelle rotazioni da terzino sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ittonitram ha scritto:

Invece di insultarlo, pensate che è stato l'unica nota positiva del derby, lui insieme all'altro top tra i criticati, Di Gregorio. 

Personalmente non lo insulto ma resto perplesso nel sentire un calciatore pagato quasi sessanta milioni per portare goal a centrocampo che dichiara di trovarsi bene nel giocare in difesa. Anche qualora trovasse continuità in difesa resterebbe un acquisto sbagliato considerando che era stato preso per portare ben altro alla squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è male avere un giocatore che sa far ripartire l'azione da dietro e proporsi negli spazi. E' costato tanto, è stato preso per fare altro ma alla fine si sta rendendo utile invece di diventare un altro Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che approvo la cosa  perchè prima era impresentabile però per fare bene( ed è da vedere se lo potrebbe fare contro squadre forti) in quel ruolo non serviva prendere uno da 60 milioni, quelli li spendi ( se sei la juve attuale e non una top di premier )per gente che fa fare gol o ti fa  gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi fare il difensore centrale che se ti puntano ti saltano come un birillo... Hai un solo piede non puoi neanche uscire in dribbling o giocare di prima col piede debole.

La difesa deve avere Kelly Gatti Kalulu, almeno può arrivare anche qualche gol di testa e un briciolo di fisico velocità.

Questo è un pacco senza precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

58,4 milioni per uno che doveva far fare il salto di qualità al centrocampo, due stagioni consecutive miglior centrocampista della serie a...e invece, a detta sua, ha chiesto alla società di provarlo come terzino...le comiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/11/2025 Alle 11:00, bolognabianconera ha scritto:

Purtroppo il centrocampo è quello. Togli Thuram e Loca si ha quasi niente. Anche l’americano a me piace veramente poco. Parere personale ovviamente. Corre pure ma lo trovo spesso inutile. Forse da provare Miretti. Ma non stiamo parlando di un nuovo Marchisio. Questa squadra davanti e dietro potrebbe anche andar bene. Ma in mezzo deve essere rifatta completamente.

Su McKennie concordo, corre e corre ma purtroppo ha dei limiti tecnici, proverei anch'io Miretti, come minimo non ci si perde nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo da terzo difensivo in impostazione. Vediamo l'evoluzione. Difensivamente mi convince zero, se non fischiavano fuorigioco aveva bello e che procurato un rigore per le mucche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/11/2025 Alle 21:13, Burl90 ha scritto:

Cioè se questo è il migliore in campo da braccetto, dovremmo farci tante, tantissime domande. Che mediocrità questa juve

Ha giocato braccetto con Torino e Cremonese. Con squadre di un certo livello lo ammazzano, perché non ha i movimenti del difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti