Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

La Juve di acciaio di Blonc faceva veramente pietà. Quella Delneriana non mi ha mai dato bruttissimi ricordi, gran parte di quella squadra fu la base dei successi che seguirono.

Questa è ancora più scarsa sefz

È Il livello della Serie A che si è abbassato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Questa è ancora più scarsa sefz

È Il livello della Serie A che si è abbassato.

Penso che sia la Juventus più scarsa mai vista dagli inizi degli anni '90.

In questa rosa veramente si salvano al massimo 4-5 calciatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, sta squadra con Spalletti dall'inizio e con tre innesti sto campionato lo domina dalla prima all'ultima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Gasperini ha fallito all'Inter 10 anni fa con una squadra bollita e un incapace come Moratti a comandare (e al tempo era pure senza soldi).

Motta ne deve fare ancora di strada prima di arrivare a quel livello e soprattutto deve fare un bel bagno di umiltà.

Può darsi, ma magari no.

Diamo troppe cose per scontate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Atalanta gioca a 3 da 10 anni. Impossibile che prendano Motta. Piuttosto sarebbe divertente se dopo quello che ha detto Motta del Napoli a Natale fosse lui il nuovo allenatore napoletano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si cosa vuoi che succeda, con Chiellini al comando che è il primo che legittima certi personaggini e caldeggia i rinnovi all'amicone mentone

uscirà un rinnovino per Locatelli o boiate simili visto che questi li portano in palmo di mano

Eh ma Spalletti l'hanno scelto loro, presto andrà a scontrarsi con determinati elementi - non ho fiducia in questi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Dal cambio in panchina la Juve ci ha perso di netto, il quarto posto con un calendario facile è stato uno specchietto per le allodole. Per fortuna la situazione è rientrata ingaggiando un allenatore esperto e bravo come Spalletti. Dovevano essere cacciati i bellimbusti dello spogliatoio che stanno ancora a far danni, come ieri sera, invece si rifiutano le offerte per Gatti e compagnia. Infatti per quanto mi riguarda ci divertiremo presto nel seguire la cronaca tra Luciano che ha ben altro pedigree di Motta e questi personaggini...

Il problema e' che non ha davvero nessuno con cui sostituirli.

Siamo in un impasse forzato a meno che il peso specifico di Luciano porti a spendere soldi veri e quindi buoni giocatori. Credo comunque sia impossibile fare un buon mercato.

Spalletti deve caccisre tutti i debosciati inutili, ma deve convincersi che dobbiamo giocsre con due punte vere e yldiz.

Altrimwnti manco in EL arriviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Di cui uno mi dispiace dirlo non è detto che fisicamente tornerà la roccia di prima... intendo Bremer ovviamente....

Io affermo con coerenza che mi sembrano sopravvalutati quanto Krasic Diego e Melo.

In quei tempi ci si faceva le pippe su questi quando stavano in campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Van Gaal said:

Ripeto, sta squadra con Spalletti dall'inizio e con tre innesti sto campionato lo domina dalla prima all'ultima.

Si ma come innesto ti serve un terzino, un regista e una punta di livello molto alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

I due centrocampisti li devi pure azzeccare, l'anno scorso la Juve ha buttato 100 mln sul centrocampo (dovendo sacrificare di fatto Soulé e Huijsen).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Si ma come innesto ti serve un terzino, un regista e una punta di livello molto alto

I terzini ci sono. Kaluku e Cambiaso. 

Alla Juve seve un centrale di livello e un centrocampista. Il resto per il livello basso della serie A è abbastanza per competere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono iscritto da una vita sul forum mi ricordo i topic in cui i fan del prime Candreva si lamentavano con i fan di Diego per chi dovesse giocare dietro le punte sefz

Cioè mi sembrano le discussioni di 15 anni fa con la posizione di Koop tipo analizzata dagli scienzati della nasa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

I due centrocampisti li devi pure azzeccare, l'anno scorso la Juve ha buttato 100 mln sul centrocampo (dovendo sacrificare di fatto Soulé e Huijsen).

E quei due non andavano sacrificati. Lo sapevamo tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Può darsi, ma magari no.

Diamo troppe cose per scontate...

Rileggi alcune sue dichiarazioni. Ad esempio, ricordo che a un giornalista che gli chiedeva semplicemente il motivo dello spostamento di Yildiz a destra rispose con tono saccente che lui fa l'allenatore e quindi sa sicuramente meglio di tutti cosa fare.

Peccato che nessun altro allenatore si sia mai sognato di mettere Yildiz a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Sono iscritto da una vita sul forum mi ricordo i topic in cui i fan del prime Candreva si lamentavano con i fan di Diego per chi dovesse giocare dietro le punte sefz

Cioè mi sembrano le discussioni di 15 anni fa con la posizione di Koop tipo analizzata dagli scienzati della nasa sefz

Koop deve sparire da torino. Anche con minusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Di cui uno mi dispiace dirlo non è detto che fisicamente tornerà la roccia di prima... intendo Bremer ovviamente....

Io affermo con coerenza che mi sembrano sopravvalutati quanto Krasic Diego e Melo.

In quei tempi ci si faceva le pippe su questi quando stavano in campo..

Anche le rose del biennio 2009-2011 erano abbastanza raccapriccianti ma almeno avevamo Buffon (portiere top), Chiellini e Bonucci (coppia centrale titolare della Nazionale), Marchisio (miglior prospetto tra i centrocampisti italiani) e uno come Del Piero, anche se a fine carriera.

Qui manca proprio la base da cui ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

comunque in campionato le 2 migliori annate della Juve sono arrivate in anni senza Champions

94-95 e 2011-12

Ammirevole tentativo per cercare di incoraggiarci. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Quella di inizio anni ‘90 vinse 2 coppa uefa … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

So salva solo Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Quella di inizio anni ‘90 vinse 2 coppa uefa … 

Infatti per me quelle rose erano superiori. Ho scritto "inizi degli anni '90" perché prima non seguivo per ragioni di età quindi non posso giudicare altre rose. Molti mi hanno detto che quella di Marchesi era scarsa ma non l'ho vissuta, quindi non saprei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sono d´accordo. Basterebbero Rodri, Yamal e Haland per dominare la Serie A..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Sono d´accordo. Basterebbero Rodri, Yamal e Haland per dominare la Serie A..ghgh

Basterebbe letteralmente giocare con loro 3 contro le altre squadre in 11.

Anche perché se i compagni di squadra sono Gatti e Locatelli è meglio giocare in 3 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davjuve ha scritto:

Eh ma Spalletti l'hanno scelto loro, presto andrà a scontrarsi con determinati elementi - non ho fiducia in questi giocatori.

tu ce lo vedi Chiellini andar contro Rugani e Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Anche le rose del biennio 2009-2011 erano abbastanza raccapriccianti ma almeno avevamo Buffon (portiere top), Chiellini e Bonucci (coppia centrale titolare della Nazionale), Marchisio (miglior prospetto tra i centrocampisti italiani) e uno come Del Piero, anche se a fine carriera.

Qui manca proprio la base da cui ripartire.

chielini bonucci e marchisio nel 2010-11 venivano coniderati delle pippe immonde.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.