Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Yildiz rinnovo bloccato, servirà l'ok di Elkann per sbloccare la situazione"

Post in rilievo

Cornacchia della gazza...un caso umano.

E si narra che per inventare ste pagliacciate prenda anche uno stipendio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che si sta facendo tanto rumore per nulla. Il suo contratto non scade domani, basta vedere cosa hanno fatto per Vlahovic. Poi state sereni che le controparti già hanno deciso, già sanno cosa fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Yildiz é bravo? Assolutamente sì.

Yildiz é attualmente al livello di un qualsiasi numero 10 di una Juve vincente? No.

Purtroppo peró nel 2025 c’é una concorrenza enorme dovuta agli arabi che sono andati a comprare il loro giocattolo in premier league, quindi occorre provare a blindare i nostri giovani migliori. Ci si puó peró riuscire fino ad un certo punto, soprattutto in questo momento in cui i nostri conti sono al collasso a causa degli ALL-IN di qualche anno fa.

Yildiz deve fare il salto di qualità,e senza dubbio un bel talento,io credo anche che diventerà forte ,ma non da vincere pallone d'oro ,ad oggi i suoi numeri non sono un granché e non credo che il real lo metterebbe al posto di vinicius,l'atletico si terrebbe Alvarez e il Barcellona Rafinha .deve ancora dimostrare tanto, ovviamente l'età è dalla sua parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Yildiz é bravo? Assolutamente sì.

Yildiz é attualmente al livello di un qualsiasi numero 10 di una Juve vincente? No.

Indubbiamente.

Ma mi sai dire a livello mondiale chi sono i giocatori del livello dei Del Piero, Platini, Sivori, Tevez, etc. e se i loro club li vendono e a che prezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

non è comunque minimamente inclinato

Eh gia'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi nel ragazzo scapperei da sta ex società’ gloriosa… il  piano del prescrittone Elkan e’ di distruggerci e umiliarci come fa’ dal 2006 (lasciamo stare i 9 anni di agnelli… infatti lo ha fatto fuori come fece con la triade nel 2006) Elkan e’ il nostro male e quando tutti lo capiranno sarà’ troppo tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

si però yildiz deve stare calmo perchè con i numeri attuali non merita 5-6 mln

Il problema è che il prezzo lo fa il mercato, e se c’è qualcuno disposto a darglieli (e oggi non dubito che ci sia) le cifre sono quelle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The pretender ha scritto:

Sosta nazionali = non sanno cosa scrivere 

Solito terrorismo dei giornali, in più è la gazzetta, figurati se non trovano qualcosa di negativo e allarmistico da scrivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Quell' Elkann è un mediocre, un medioman baciato dalla fortuna,che coincide con la nostra sfortuna di averlo come proprietario.

Povera Juve 

Chi vuoi come proprietario? Un fondo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 goal, 4 assist, 1100 minuti e quasi 2 keypass a partita che le nostre punte sprecano sempre le, sorvolando che in nazionale segna sempre giocando benissimo e non avendo la lingua di fuori per fare su e giù per la fascia fino alla difesa 

A 20 anni eh, e noi facciamo i soliti barboni per 1 milione 

Poi però per spalmare gli ex giocatori quello si fa immediasubito .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, stewie B e W said:

Il problema è che il prezzo lo fa il mercato, e se c’è qualcuno disposto a darglieli (e oggi non dubito che ci sia) le cifre sono quelle. 

il suo compagno di nazionale che gioca titolare nel real madrid prende 6 mln lordi, perché dovrebbero dare 6 netti a Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. che poi, tutto sommato, non sarebbe così male .. specie se trattasi di una " forma " di .. .ehm

Curiosità sul prodotto - Grana Padano  RISERVA - DOP - .. la  cui quotazione .. più o meno .. è ormai arrivata a circa un "  Milione " .. :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ci mancherebbe solo questa.

Che "l'ossessionato dalla vittoria" (cit. e sic) risolva questa cosa prima che si trasformi in una grana.

. che poi, tutto sommato, non sarebbe così male .. specie se trattasi di una " forma " di Grana .. .ehm

Curiosità sul prodotto - Grana Padano  RISERVA - DOP - .. la  cui quotazione .. più o meno .. è ormai arrivata a circa un "  Milione " .. :uhmm:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ieri é stato chiaro: gli azionisti non vogliono mettere altri soldi nella Juventus e quindi dobbiamo autofinanziarci. Il che significa che se saltiamo un solo anno la Champions (e puó capitare giá questa stagione) Yildiz lo devono vendere. Non affezionatevi troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, scream for me ha scritto:

Uè Johnny....cala il calzino e tira fuori quel milioncino che serve e via. Non facciamo scherzi eh!

... fratelli bianconeri ... comunque ... se c'è qualche " milioncino " che  avanza ... fatemi sapere ... 

io sono sempre " più che disponibile " a mettermi sulle spalle questo fardello .. .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla troppo di tutto e di tutti ma soprattutto di rinnovi, società, proprietà ecc ecc. Secondo me la Juventus adesso ha solo ed esclusivamente priorità di iniziare a vincere e di conseguenza inanellare vittorie per recuperare uno status serio di grande squadra e soprattutto una credibilità in Italia e in Europa. Tutto il resto sono solo e soltanto chiacchiere.. Le risposte adesso devono essere ricercate sul campo. Basta chiacchiere è il momento dei fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Godai san ha scritto:

Comolli ieri é stato chiaro: gli azionisti non vogliono mettere altri soldi nella Juventus e quindi dobbiamo autofinanziarci. Il che significa che se saltiamo un solo anno la Champions (e puó capitare giá questa stagione) Yildiz lo devono vendere. Non affezionatevi troppo.

"Ho detto a John che il mio obiettivo e vincere e per lui smettere di iniettare soldi. Ma la prima cosa per tutti resta vincere."

Non mi pare che abbia detto che "gli azionisti non vogliono mettere altri soldi" Ma comunque a parte questo, l'autofinanziamento è una regola prevista dall'FPF e quindi dalla UEFA, non c'è nulla di cui stupirsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti