Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Yildiz rinnovo bloccato, servirà l'ok di Elkann per sbloccare la situazione"

Post in rilievo

Un milione di euro, all’anno…, ossia molto meno del costo di tante “statuine del presepe “ che Comolli, come ancora ha confermato ieri, sta inserendo nell’organico della Continassa, dal nutrizionista e suo staff, all’addetto a chissà cosa…, il tutto con utilità pari a zero se non come stipendificio per chi ne beneficia…

E poi si mercanteggia con Yldiz che è l’unico buono che ci è rimasto dei giovani che avevamo, tutti gli altri regalati o svenduti….

Immaginiamoci quindi una prossima Juve senza Kenan e Vlahovic… che punta a tornare a vincere…

Il CdA di ieri con le sue scelte, Comolli AD in primis, per me è fondamentale per il futuro della Società: o si sono azzeccate le mosse oppure tempo due anni passiamo in Italia costantemente nel lato destro della classifica e in Europa a livello Conference…

Troppo poco mi convince Comolli, tanto più dopo la lunghissima intervista, ovviamente in inglese.., che ha rilasciato ieri post nomina: una accozzaglia di luoghi comuni e banalità, ogni due parole “ossessione”….

Mi da’ l’idea del bambino seduto al tavolo sul suo seggiolone che finalmente dopo  lunga attesa prova giocare al “piccolo AD di una squadra di calcio”, movimentando e spendendo ovviamente i soldi colorati di carta che ha trovato nella scatola…

Che il Cielo ci assista, anche se mi rendo conto ha da badare a cose più serie…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Yildiz magari sará ceduto se sfonderá veramente e vorrá andarsene a guadagnare cifre assurde, non ora.

Parere mio ..

beh si, è sotto contratto fino al 2029. Ma i problemi che si potrebbero prospettare all'orizzonte (anche immediato) sono 2:

- La juventus saprebbe resistere se dovesse arrivargli una offerta d'acquisto congrua?

- e se questa offerta d'acquisto congrua, prevedesse un ingaggio netto di 9/10 ml al turco, non pensi che quest'ultimo farebbe fuoco e fiamme per andarsene?

Non so tu, ma io, non credo più alle bandiere o all'attaccamento alla maglia da almeno 20 anni...🤷‍♂️

Ormai siamo diventati una Società di passaggio, decisamente molto lontana dalla Juventus che fu e dove tutti ambivano ad indossare la nostra gloriosa maglia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun normopensante si sognerebbe di perdere un talento simile. Ma temo che quel francese ci sorprenderà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Ci mancherebbe solo questa.

Che "l'ossessionato dalla vittoria" (cit. e sic) risolva questa cosa prima che si trasformi in una grana.

La risolverà in fretta...venderà al migliore offerente così il bilancio sarà apposto e potremmo concentrarci sul navigare nella mediocrità senza sborsare un centesimo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema prima erano 500 mila euro, adesso 1 milione per aggiungere il quale occorrerebbe addirittura il benestare di Elkann ... è evidente che siamo di fronte ad una montagna di chiacchiere mentre il problema vero del rinnovo ancora non arrivato noi non lo sappiamo, lo capiremo solo quando tutto sarà finito in un senso o nell'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, fjgt ha scritto:

Lo si metterebbe al centro del gioco se fosse veramente il più importante. Invece continuano a buttarlo sulla fascia dove non combina quasi nulla. avrà una media di un tiro pulito ogni due gare.

Può farlo anche Kostic quel lavoro anche con numeri migliori.

Secondo me è lui che preferisce giocare sulla fascia. Per poi rientrare.

Ne ha le qualità.

Certamente deve essere accompagnato meglio e quindi Cambiaso o chi per lui devono "sovrapporsi" anziché tagliare al centro.

Altrimenti lui resta solo vs 3.

Quella su Kostic la prendo come una battuta .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma se balla un milione e c'è bisogno dell'ok del grande capo, quanto è la richiesta? 10mln annui? Perché se parliamo di cifre più normali non credo che ci sia bisogno di nessun ok da Elkann.

Articolo "strano"😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ne ha le qualità.

Certamente deve essere accompagnato meglio e quindi Cambiaso o chi per lui devono "sovrapporsi" anziché tagliare al centro.

Il nostro tiratore migliore che non tira mai. Per far fare a Cambiaso il trequartista...Una roba che mi fa impazzire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che se c'è in ballo un milione non sarà di certo questo a bloccare il rinnovo, Yildiz con questa squadra qui non c'entra nulla. Anche se non sta bene come da qualche partita, pure così è indispensabile nonchè (mediamente) il migliore di chi scende in campo. Rinnovo o no dunque, purtroppo non ce godremo ancora per molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ne ha le qualità.

Secondo Spalletti è meglio evitare con frequenza le sovrapposizioni perché altrimenti si crea troppo traffico e bisogna lasciarlo nell'uno contro uno. Mi pare che sia la stessa idea di molti allenatori attuali, anche Guardiola fa così adesso. A me non fa impazzire come tattica, ma questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Il nostro tiratore migliore che non tira mai. Per far fare a Cambiaso il trequartista...Una roba che mi fa impazzire.

Sono d'accordo.

Speriamo che il Mister sistemi quella fascia sinistra.

3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Secondo Spalletti è meglio evitare con frequenza le sovrapposizioni perché altrimenti si crea troppo traffico e bisogna lasciarlo nell'uno contro uno. Mi pare che sia la stessa idea di molti allenatori attuali, anche Guardiola fa così adesso. A me non fa impazzire come tattica, ma questo è 

Però così lo si lascia nell'1 vs 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo.

Speriamo che il Mister sistemi quella fascia sinistra.

Però così lo si lascia nell'1 vs 3...

Riporto quanto detto da Spalletti. Anche a me convince poco come soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti