Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il punto sull'infermeria: Kelly disponibile, Cabal aspetta l’ok e Bremer punta il Napoli"

Post in rilievo

Kelly è atteso da Spalletti per il ritorno in gruppo già oggi: per lui, come per i compagni di reparto, iniziano le prove tecniche del cambio modulo. Cabal nella corsa al rientro in gruppo è qualche passo dietro Kelly, ma perfettamente in scia, se non dovesse essere già oggi è comunque previsto in questi primi giorni di allenamenti. Per Bremer la strada è un po’ più lunga e nel mirino del centrale brasiliano c’è il big match contro il Napoli il 7 dicembre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Bremer, al netto del fatto che non si può spremerlo come hanno fatto stupidamente nella prima parte, almeno siamo più tranquilli dietro e si riesce a far salire la squadra di qualche metro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bremer punta il Napoli immagino che prima di giocare in pianta stabile passerà qualche altra partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Con Bremer, al netto del fatto che non si può spremerlo come hanno fatto stupidamente nella prima parte, almeno siamo più tranquilli dietro e si riesce a far salire la squadra di qualche metro.

I medici dicono che la lesione al menisco non ha niente a che fare con la spremitura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Tu non me la racconti giusta 🤔

Se è commosso è commosso...

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Certo ...ed io sono papa Leone 😅

Se sei veramente lui, togli Paranoid e metti qualche canto Gregoriano.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Secondo me invece è meglio che giochi. 

Che questa sarebbe stata una stagione di recupero si sapeva. 

È così per tutti quelli che rientrano da crociati (vedi Chiesa, Zaniolo, Scamacca, Demiral e altri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggio dovrebbe essere passato. Una grande sfortuna perdere due giocatori che si erano recuperati con tanta fatica. Speriamo adesso che possano giocare in tranquillità senza più problemi. Importante è gestirli bene. Se si passerà a 4 lo sforzo per i dc sarà anche minore perché ne occorreranno due, quindi saremo anche più che coperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cjrano said:

Se Bremer punta il Napoli immagino che prima di giocare in pianta stabile passerà qualche altra partita.

Infatti, perche la gara contro il Napoli e tra un mese! 😮 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si, lo Juventus-Napoli di gennaio forse sefz 

Piccolo OT, chissà se Conte sarà in panchina per Juve Napoli di Gennaio?

Scommetto i miei 2 cents di no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rientro di Kelly non è importante, di più! E speriamo che Bremer torni quello di prima...visti i gravi infortuni che ha avuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly ci fa molto comodo, lo metterei titolare in una difesa a 4, spostando kalulu centrale, panchinando Gatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paulace ha scritto:

Difesa a 4, con Bremer e Gatti centrali, Kalulu a dx e Kelly/Cambiaso/Cabal a sinistra e andiamo a comandare

IMHO Gatti nella difesa a 4 parte dalla panchina... e anche giustamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la concentrazione di infortuni nel reparto arretrato degli ultimi 2 anni è una cosa veramente assurda, 2 o 3 difensori sempre sempre ai box

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è inaffidabile fisicamente e lo sarà ancor di più negli anni a venire. Basare il nostro reparto difensivo su di lui è un errore che si ripercuoterà nel futuro e ci impedirà di schierare una difesa di livello. Se c'è qualcuno in Premier che ci casca vendere dopodomani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Bremer è inaffidabile fisicamente e lo sarà ancor di più negli anni a venire.

spero vivamente di sbagliarmi ma, questo brutto sospetto, ce 'ho anch'io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

spero vivamente di sbagliarmi ma, questo brutto sospetto, ce 'ho anch'io...

Va per i 29 anni, ha un ginocchio con crociato e menisco andati. Per un giocatore che fa dell'integrità fisica il suo punto di forza potrà essere un problema. Fossi io il direttore sportivo della Juventus vista l'età e la cartella clinica a fronte di un'offerta importante (sopra ai 35 milioni di euro) lo venderei...so che sembra una bestemmia calcistica detta adesso, ma dobbiamo guardare al futuro dato che il presente è bello che compromesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti