Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Haaland: "Pio Esposito? Non so chi sia"

Post in rilievo

Solo la nazionale più mediocre do sempre poteva avere questo buffone come titolare 

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non lo conosceva? A metà del primo tempo valeva già 120 milioni.

Comunque, ragazzi: vanno bene le battute, va ancora meglio perculare il giornalismo italiano tutto, ma Pio Esposito la stoffa ce l'ha. Se trova la squadra giusta e l'allenatore giusto, se non ha infortuni seri, tra un po' questo lo conosceranno tutti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Guardate che è Pio Esposito che non sa chi sia Haaland

Lo sa, lo sa..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei solo sapere perché i telecronisti lo chiamano Pio. Esposito, si chiama Esposito come chiamate gli altri Donnarumma, Cambiaso, Tonali, Barella, Politano etc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io vorrei solo sapere perché i telecronisti lo chiamano Pio. Esposito, si chiama Esposito come chiamate gli altri Donnarumma, Cambiaso, Tonali, Barella, Politano etc.

Ragazzi se è per quello si chiamerebbe pure Francesco e solo come secondo nome Pio ma mi pare abbastanza chiaro che, probabilmente nel nulla generale che afflige la nazione da anni e che sta per riflettersi nel terzo mondiale saltato di fila, sia stato scelto dai media, specialmente quelli filo-melmisti ma non solo, come nuova star da spingere per scrivere articoli, fare video su tiktok e quant'altro. E' diventato, per me suo malgrado, un prodotto mediatico che fa vendere e i giornalisti (così come chi lavora sui social) vivono di prodotti vendibili o non portano la pagnotta a casa.

E' semplicemente la legge del mercato. Si è fatto un hashtag, si è creato un personaggio col suo nome da supereroe ed ora lo si sostiene finchè frutta. Quando scadrà nessuno ne parlerà più nè col nome nè col cognome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Ragazzi se è per quello si chiamerebbe pure Francesco e solo come secondo nome Pio ma mi pare abbastanza chiaro che, probabilmente nel nulla generale che afflige la nazione da anni e che sta per riflettersi nel terzo mondiale saltato di fila, sia stato scelto dai media, specialmente quelli filo-melmisti ma non solo, come nuova star da spingere per scrivere articoli, fare video su tiktok e quant'altro. E' diventato, per me suo malgrado, un prodotto mediatico che fa vendere e i giornalisti (così come chi lavora sui social) vivono di prodotti vendibili o non portano la pagnotta a casa.

E' semplicemente la legge del mercato. Si è fatto un hashtag, si è creato un personaggio col suo nome da supereroe ed ora lo si sostiene finchè frutta. Quando scadrà nessuno ne parlerà più nè col nome nè col cognome.

Hai perfettamente ragione ma questa cosa rimarca la stupidità dei media. Sentirlo chiamare Pio non credo irriti solo me, ma parecchi altri. Io lo prenderei a ceffoni senza neanche conoscerlo. Questo al primo liscio diventa un meme e ciao ciao a Pio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il perculamento perché forse il pompaggio è esagerato però secondo me il ragazzo è forte e può fare strada.

Se fosse nostro penso che molti commenti sarebbero di tutt'altro tono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Stasera altra figuraccia televisiva di Adani.

non guardo la figiccese da una vita, cosa ha fatto/detto questa ameba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Perche' copiano, lo fa uno, lo fanno tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ecco

07ae033f-88e3-4fd6-8c2d-704160f786c0.jpeg

Che pena sto ominide che usa il servizio pubblico per lanciare le sue frecciate a Caressa, Allegri e tutti quelli che non la pensano come lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Continua nella tua beata ignoranza Haaland, le aquile non si curano dei piccioni .asd 

ho appreso stamattina qui su VS che l'ha buttata dentro 2 volte. Presumo che quella 💩 di Adani, abbia fatto ricorso a parecchie bustine di Biochetasi per riuscire a dormire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Non solo i telecronisti, anche fra i giornalisti della carta stampata ho notato questa cosa... 

e8bwiGE.png RcYoR1a.png

In America vengono chiamati per nome quegli atleti che hanno raggiunto uno "status superiore" (leggasi, fenomeni) e quindi li senti chiamare Michael (Jordan), Kobe (Bryant), Magic (Johnson), LeBron (James), Luka (Doncic), Steph (Curry) ecc. e questa pratica nel tempo ha valicato i confini e adesso possiamo sentirli nominare così ovunque nel mondo... con Pio mi sa che i nostri "prodi" addetti ai lavori hanno voluto replicare la cosa affibbiandogli già il medesimo status .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

In America vengono chiamati per nome quegli atleti che hanno raggiunto uno "status superiore" (leggasi, fenomeni) e quindi li senti chiamare Michael (Jordan), Kobe (Bryant), Magic (Johnson), LeBron (James), Luka (Doncic), Steph (Curry) ecc. e questa pratica nel tempo ha valicato i confini e adesso possiamo sentirli nominare così ovunque nel mondo... con Pio mi sa che i nostri "prodi" addetti ai lavori hanno voluto replicare la cosa affibbiandogli già il medesimo status .ghgh

Eh ma capisci che dandogli questo status lo hanno condannato all'amichevole nomignolo di Nderculo... .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti