Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'algoritmo di Comolli dice no all'Arabia Saudita: i bianconeri non faranno tentativi per i giocatori del campionato saudita"

Post in rilievo

A dispetto degli ultimi rumors di mercato Comolli pare aver cambiato linea sul mercato: non si punterà più su profili del campionato saudita. Costosi e impegnati in una lega che dà poche garanzie dal punto di vista fisico: gli ultimi report dell’algoritmo lo hanno spinto ad accantonare altre piste come Brozovic e Kessie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È gente che è andata a svernare. Hanno staccato coi ritmi competitivi del calcio europeo, però non penso che sono tutti bidoni. Andrebbero fatti ripreparare solo fisicamente, e a gennaio non è che c'è tutto questo tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro titolo acchiappaclick 

Ci voleva l'algoritmo per sapere ste robe?

I giornali quando trovano l'argomento acchiappa gonzi ci marciano fino a scadere nel ridicolo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Arabia non aveva altre armi che i tanti soldi per richiamare calciatori e allenatori di  nome nel suo torneo.  Ed ha convinto anche giocatori ancora nel pieno della loro carriera o addirittura qualche giovane.  Il fatto è che tutti, a parte Ronaldo che è una macchina,  vanno li solamente per quelli, senza sbattersi troppo. Chissà quanto durerà ancora questa bolla 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Altro titolo acchiappaclick 

Ci voleva l'algoritmo per sapere ste robe?

I giornali quando trovano l'argomento acchiappa gonzi ci marciano fino a scadere nel ridicolo 

ormai anche TS è sceso ai livellli della Calzetta Rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che questa storia dell’algoritmo si stia un pochino strumentalizzando. Comolli da sicuramente grande importanza ai dati ma non è solo quello. Ormai sembra che qualsiasi cosa faccia il nostro AD sia fatto in base all’algoritmo. Ma dai. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Vs News ha scritto:

impegnati in una lega che dà poche garanzie dal punto di vista fisico

Sicuri che possiamo permetterci di dare lezioni e fare i superiori da questo punto di vista?

Noi giochiamo sempre sotto ritmo, le squadre europee corrono il triplo di noi, i giocatori del campionato saudita si troverebbero a loro agio da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

articolo scritto da un algoritmo che riproduce perfettamente l'inutilità dei giornalisti sportivi o giornalai dei bei tempi che furono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dura per i giornali arrivare a febbraio inventando e poi smentendo un giorno si e l'altro pure nomi e piste varie quando sia comolli sia chiellini hanno detto che a gennaio non si possono fare grandi investimenti. Leggo di giocatori che costano dai 50 milioni in su, o che guadagnano una fortuna, una volta erano più credibili i giornalisti italiani anche quando sparavano nomi a caso. Un pò come in estate quando ciclicamente usciva il nome di tonali, 100 milioni e 8 circa netti di ingaggio, il problema è chi ancora crede a certe notizie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Visto che di cambia linea vorrei sapere quando mai alla Juventus si è puntato su giocatori provenienti dal campionato saudita.

Ma che articolo è?

Articoli fatti col RNG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Visto che di cambia linea vorrei sapere quando mai alla Juventus si è puntato su giocatori provenienti dal campionato saudita.

Ma che articolo è?

L'avranno fatto scrivere alla versione free di ChatGPT...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè serviva l'algoritmo per capire che chi va in Arabia è sostanzialmente un ex giocatore ? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Perchè serviva l'algoritmo per capire che chi va in Arabia è sostanzialmente un ex giocatore ? .ghgh

uhmm... tantissimi  giocatori  sono ancora buoni (con qualcuno di loro, a noi, ci cambierebbe il mondo!), vanno lì esclusivamente per €€€€€€

Io e te, faremmo uguale 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che mani siamo capitati anche a sto giro..

Magari il problema fossero solo l'arabia e i cammelli...

Anche questo lo ha scelto Elkann eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti