Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4

Post in rilievo

"La serata è comunque da ricordare per Pio Esposito, alla prima rete a San Siro della sua carriera, la terza in cinque incontri con la maglia azzurra. Adesso Haaland avrà capito chi è l'attaccante dell'Inter anche se il bomber del City, al trentaduesimo gol stagionale in venti incontri tra club e nazionale, in questo momento è di un altro pianeta."

Per la gazzetta adesso Haaland sa chi è Pio Esposito😂

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Non so voi ma io ci godo e pure parecchio 

ma certo.

dopo il 2006, odio l‘azzurrese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Si ma rispondi ...

E che devo rispondere. Era l'unica partita del girone contro un avversario con un minimo di prestigio, al di là delle possibilità di ottenere un risultato che, a posteriori, era più facile ottenessero gli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Qualcuna si, ma spero non la prendano.

Non ho capito se la prima partita la giochiamo in casa oppure in trasferta, sarà deciso in base ai sorteggi? Se giochiamo in trasferta quasi sicuro andiamo a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ed evidentemente non conosceva la Norvegia.  Ha molta ma molta più qualità di noi al momento 

Almeno 4 norvegesi sarebbero titolari fissi nell’italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, _Alex_ said:

Quindi il primo turno di playoff sarà contro una tra Svezia, Romania, Irlanda del Nord e Macedonia.

Tra l'altro due di queste ...

Tutti vecchi amici…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Spettacolare, per quanto mi riguarda dal 2006 in avanti ho perso ogni tipo di interesse per la Nazionale, anzi quando fa certe figure mi da pure soddisfazione 

Identico, l'unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca è che pure all'ennesimo fallimento mondiale quel * di Gravina se ne starà bello aggrappato alla sua poltrona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Cosa ha detto? Solita frase fatta?

"Bisogna dare di più, perché con la testa ci siamo..." e cose del genere.

ma non si può semplicemente evitare di dire fesserie dopo una scoppola del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Non ho capito se la prima partita la giochiamo in casa oppure in trasferta, sarà deciso in base ai sorteggi? Se giochiamo in trasferta quasi sicuro andiamo a casa 

La prima in casa l'altra sorteggiata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Che tra tutte le cose preoccupanti non è averle perse entrambe.

Ma averle perse in questo modo indecoroso con un passivo di 7 goal e uno solo fatto. 

Aver preso 4 pere dai dopolavoristi israeliani è anche peggio. Anche se poi l’hai sculata nel recupero.

Il nostro livello è questo.
I playoff sono un terno al lotto per definizione, ma mi sa che una Cechia o un’Irlanda del Nord ci farebbero comunque un cùlo a ombrello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

E che devo rispondere. Era l'unica partita del girone contro un avversario con un minimo di prestigio, al di là delle possibilità di ottenere un risultato che, a posteriori, era più facile ottenessero gli avversari. 

vabbè oramai è andata (male) 

ora fino a marzo capitolo chiuso, speriamo di ricompattarci e tornare a fare sti benedetti mondiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

"Bisogna dare di più, perché con la testa ci siamo..." e cose del genere.

ma non si può semplicemente evitare di dire fesserie dopo una scoppola del genere?

Ormai è un disco rotto, ha imparato il discorso a memoria, come nelle interrogazioni .ghgh forse, per lui, era meglio quando c’era Spalletti, almeno si evitava ste figuracce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che si vada al mondiale solo per mio figlio, che è nato nel 2006 e non ha ricordi di un mondiale con presente la nazionale italiana. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Eta-Beta said:

"La serata è comunque da ricordare per Pio Esposito, alla prima rete a San Siro della sua carriera, la terza in cinque incontri con la maglia azzurra. Adesso Haaland avrà capito chi è l'attaccante dell'Inter anche se il bomber del City, al trentaduesimo gol stagionale in venti incontri tra club e nazionale, in questo momento è di un altro pianeta."

"In questo momento"... Veramente non hanno il senso del ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito 6,5 - Il risultato finale guasta la festa per il primo gol realizzato nel suo stadio. Va anche vicino al raddoppio con un colpo di testa a lato di poco. Terzo gol in cinque presenze con la Nazionali, numeri da predestinato.

Sportmediaset

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Hanno due giocatori molto forti, più Hien dell'Atalanta. Secondo me sono giocatori più forti di quelli dell'Italia, anche se il resto fa abbastanza pena.

a me preoccupa poco il primo turno, per il secondo turno ho meno fiducia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Tutti vecchi amici…

A parte la Romania, le altre tre sono proprio quelle che ci hanno buttato fuori dai 3 mondiali a cui non ci siamo qualificati….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

In questo momento eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Certo squadre eccezionali non ce ne sono, anzi.

La Turchia la evitiamo che mi sembra la più forte.

La Svezia è arrivata penultima nel suo girone tra l' altro.

Però in una sfida secca...

La Svezia praticamente non ha giocato le qualificazioni perché era già ai playoff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

La prima in casa l'altra sorteggiata 

Ok quindi almeno potremmo giocarci il secondo playoff 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti