Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nel casting difensivo, in casa Juve, entra Mawissa del Monaco: fu lanciato dal Tolosa di Comolli"

Post in rilievo

Una vecchia conoscenza di Damien Comolli tra le new-entry del casting difensivo della Juventus insieme a Muharemovic e Tiago Gabriel: Christian Mawissa, messosi in luce nel Monaco che l’ha prelevato nell’estate 2024 dal Tolosa di Comolli. Oggi il 20enne francese sta vivendo la stagione della consacrazione: dopo il primo anno di apprendistato è in rampa di lancio ed è arrivato quest’anno a giocare con continuità da titolare sia in Ligue 1 sia in Champions League.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Vs News ha scritto:

Una vecchia conoscenza di Damien Comolli

da francese, in Francia li conosce tutti. Speriamo che non ci propini - prima o poi - anche colui che spostava tutte le chiese del globo terracqueo al centro dei villaggi...:d

Non so chi sia questo Mawissa ma sarebbe (anche) il caso che Comollì capisse (finalmente) che serve gente d'esperienza se vogliamo tornare a vincere nell'immediato. Anche basta giocare alla roulette russa con delle giovani "promesse" nella speranza che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che un difensore centrale non è la priorità, è molto più importante coprire il buco a centrocampo e poi un terzino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

Io credo che un difensore centrale non è la priorità, è molto più importante coprire il buco a centrocampo e poi un terzino.

Concordo pienamente. Un playmaker ci serve come il pane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se commentare seriamente perché si tratta chiaramente dell'ennesimo nome buttato a casaccio. Visto che la notizia è stata riportata diciamo che forse la priorità dovrebbe essere in mezzo al campo e no in difesa e sarebbe l'ennesimo prospetto pieno di incognite. Serve qualità e servono dei leader veri a questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia mi imagino il prezzo per un promettente 20enne in Francia... Se prendiamo Muharemovic a gennaio e gia il massimo che possiamo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ah beh se lo conosce Comolli siamo in una botte di ferro 😄

Chiodata all'interno e che rotola su un pendio verso il mare. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Altar num pr’el calderuuun! Comolloooo… gira el mestuluuuun! 

Questo è peggio degli altri però... con questo topic ora sono pronto a scommettere che ci rifila una pera su calcio d'angolo in Champions .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla contro i francesi, che da noi spesso hanno reso alla grande (Deschamps, Thuram, Platini, Zidane, Trezeguet, Pogba) o comunque bene (Matuidi, Kolo Muani, Zebina), ma...vedo che Comolli attinge quasi solo a quel mercato, almeno stando alle voci.
Penso ci possano essere buone occasioni anche in altri Paesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

da francese, in Francia li conosce tutti. Speriamo che non ci propini - prima o poi - anche colui che spostava tutte le chiese del globo terracqueo al centro dei villaggi...:d

Non so chi sia questo Mawissa ma sarebbe (anche) il caso che Comollì capisse (finalmente) che serve gente d'esperienza se vogliamo tornare a vincere nell'immediato. Anche basta giocare alla roulette russa con delle giovani "promesse" nella speranza che...

credo sia l'imput di John.

Il suo sogno e' prendere giovani ragazzi dalle spalle strette a pochi spiccioli e poi riventerli dai 50 milioni in su come fanno spesso Porto, Benfica, Monaco, Lipsia ecc.

Per questo Giuntoli e' stato cacciato, potevamo farlo con Huijsen e invece l'ha svenduto, si rifaranno con Kenan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti