Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(QS) "Parametri zero sull'asse Juve-Bayern: bianconeri interessati a Gnabry, tedeschi su Vlahovic"

Post in rilievo

41 minuti fa, SimoneME ha scritto:

penso che non ci sia la volontà di farlo, altrimenti avrebbero già provveduto da un pezzo

Vediamo, c'è ancora tempo.

Non molto ma un pochino sì.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yep ha scritto:

Mai sbocciato? ma ragazzi, lo guardate un po' di calcio oppure guardate solo i risultati? il problema semmai è che ha già passato il suo prime.

È come Sane, uno di quei giocatori che sembra debbano sfondare il mondo ma che fondamentalmente non credo che ce lo ricorderemo negli annali dei grandi giocatori della storia del calcio.

Questa juve ha bisogno di Uomini, prima che di giocatori stranieri sulla trentina che vengono alla juve per svernare e per fare qualche dribbling, senza manco sapere cosa sia la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Cioè qui si schifa anche gnabry?

Qua schiferebbero pure Platini, Zidane e del Piero nel loro momento migliore...

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si pensa sul serio che eventualmente, sul tedesco, ci saremmo solo noi? A parametro zero tanto più e quindi con altre società che possono offrirgli cifre ben superiori? .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere quello che farebbe rifiatare Yildiz in teoria, ma tanto finchè non capiremo dove il calcio di Spalletti vuole arrivare, sono solo supposizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ma-ga-ri

Impossibile troppo forte

53 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma si pensa sul serio che eventualmente, sul tedesco, ci saremmo solo noi? A parametro zero tanto più e quindi con altre società che possono offrirgli cifre ben superiori? .ghgh 

I soldi li mette in Ferrari. Per i 4 posti tanto cari a John Elkann non serve Gnabri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prendano pure il serbo, come subentrante dalla panchina è ottimo.

Al Bayern ci sarebbe qualcuno a scandenza che ci farebbe più comodo di Gnabry.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

È come Sane, uno di quei giocatori che sembra debbano sfondare il mondo ma che fondamentalmente non credo che ce lo ricorderemo negli annali dei grandi giocatori della storia del calcio.

Questa juve ha bisogno di Uomini, prima che di giocatori stranieri sulla trentina che vengono alla juve per svernare e per fare qualche dribbling, senza manco sapere cosa sia la Juve

Non riescono a fare un filtrante preciso e ancora pensiamo agli uomini.

Vediamo di prendere qualche giocatore forte, piuttosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da dire su Gnabry, ma non mi sembra il profilo che ci serve. Abbiamo disperatamente bisogno di un top a centrocampo e la campagna acquisti dovrebbe essere concentrata su quello. Poi se parte Vlahovic bisogna decidere se puntare su David/Openda e nel caso non si credesse in loro andare a pescare un centravanti "da Juve", cosa estremamente difficile a costi ragionevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gnabry non ha avuto molti problemi fisici in passato? Sarebbe giusto per il Jmedical, ma come ruolo mi sembra un doppione di Openda/David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti