Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, a gennaio un regista e un difensore: la chiave può essere l'uscita di Adzic in prestito"

Post in rilievo

Comolli al lavoro per cercare di rinforzare la squadra a gennaio. Per la regia in pole Xhaka svizzero del Sunderland, ma si valutano anche le alternative: Mendoza, Bernabé e Bouaddi. L'arrivo di un regista potrebbe essere il preludio ad una cessione in prestito di Adizc che potrebbe anche eventualmente rientrare in una trattativa con il Lecce per Tiago Gabriel, primo nome sulla lista, visto che i giallorossi avevano di recente già bussato alle porte bianconere per il montenegrino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un altro bell’attaccante esterno ballerino non lo vogliamo aggiungere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto.

Per fare mercato (grullo) l'unica strategia è liberarsi (in prestito o in modo definitivo) dei pochissimi giovani rimasti.

Ancora complimenti .ehm

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Adzic mandato in prestito va bene. In prestito però... 

Invece no...a settembre avrebbe i requisiti per essere lista B e l'anno dopo ctp..se va via non potrebbe diventarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic sarebbe titolare in qualsiasi altra squadra del livello della Esperimentus come qualcuno l' ha definita.....Bayer Leverkusen, hertha Berlino, Salisburgo, Stella Rossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi chiedo se i giornalisti che lavorano per Tuttosport siano del mestiere. Dicono che la Juve cerca un regista e fanno quattro nomi: Xhaka, Bernabè, Bouaddi, Mendoza, peccato che tra questi solo lo svizzero sia un regista classico (forse anche Bernabè lavorandoci su), gli altri sono tutte mezze ali. É risaputo tra l’altro che nel mercato di gennaio la Juve non abbia  grande disponibilità economica e l’unico regista inserito in questa lista di tuttosport sia il titolare e giocatore chiave della squadra rivelazione della premier. Ma io dico un po’ di serietà nel scrivere articoli é così difficile? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se deve schiattare in panca lo mandassero a giocare da qualche parte, tanto se si libera il posto nel suo ruolo ci sposteranno Koop per l'ennesimo esperimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi sembra giusto.

Per fare mercato (grullo) l'unica strategia è liberarsi (in prestito o in modo definitivo) dei pochissimi giovani rimasti.

Ancora complimenti .ehm

Tanti, tanti anni fa, dei miei amici misero su una band , facendosi prestare tutti gli strumenti.

Il nome era "PSR" - Prestito Senza Ritorno 

😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi sembra giusto.

Ancora complimenti .ehm

Che poi quello che cedere subito è Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi sembra giusto.

Ancora complimenti .ehm

Sono anni che agiamo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei una cosa diversa, visto che non mi sembra che a centrocampo abbiamo dei fenomeni, ma far giocare sto ragazzo per una decina di partite e vedere di che pasta è fatto no?! Sempre questi prestiti con il rischio che non lo fanno giocare, oppure in squadre dal rendimento basso dove emergere è complicato, poi li vendiamo e altrove fanno bene. Dopodiché, spendiamo 50 milioni per l'ennesima promessa che gioca in un altro campionato che viene in Italia e non mantiene le promesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sono anni che agiamo così 

Lo so, ahinoi.

E infatti sono anni che mi permetto "denunciare" un simile modus operandi.

.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Lo so, ahinoi.

E infatti sono anni che mi permetto "denunciare" un simile modus operandi.

.ok

Secondo me Adzic se esce dalla Juventus non lo vediamo più, bisogna provarlo da noi se è valido altrimenti lo si darà via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Ma un altro bell’attaccante esterno ballerino non lo vogliamo aggiungere? 

Non sono mai troppi, meglio fare scorta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soliti toto nomi da dare in pasto alla folla. Le possibilità sono strette, perché a gennaio tutti difficilmente cedono e noi di spendere penso proprio che non ci passa manco per la testa. Ci vogliono solo le occasioni. Adzic in prestito poi che senso avrebbe a gennaio? Era una cosa in estate. Adesso va nella nuova squadra, mentre si adatta, mentre conosce il calcio del nuovo allenatore è finita la stagione. Meglio tenerselo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Invece no...a settembre avrebbe i requisiti per essere lista B e l'anno dopo ctp..se va via non potrebbe diventarlo

e che te ne fai della lista B o ctp se in Champions manco ci andiamo? E di sto passo manco in EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Da qui a fine gennaio si saranno fatti tantissimi altri nomi, ma secondo me non arriverà nessuno. 

Na, ariverà u magnìn pe' arangià 'l pentulùn, che, a sun de giràghe 'l mestulùn' u se n'è andau in tanti tochi...se che nu chi u sente pablito...u nu l'à ancù feniu de pagaru...(no, arriverà il calderaio per aggiustare il pentolone, che, a furia di girarci il mestolone, è andato in pezzi...altrimenti chi lo sente pablito...che non ha ancora finito di pagarlo...) 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti