Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba destra per Rugani

Post in rilievo

Menomale che sono tornati Kelly e Cabal 

Comunque non è possibile così tanti infortuni nel reparto difensivo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Menomale che sono tornati Kelly e Cabal 

Comunque non è possibile così tanti infortuni nel reparto difensivo 

mi pare che la questione infortuni sia un discorso aperto in diverse Società a partire dal Napoli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Incredible che e riuscito a infortunarsi dopo aver avuto un po di tempo libero grazie alle partite delle nazionali.

Se non vieni convocato, resti a Torino ad allenarti ugualmente, quindi hai possibilità di farti male.
Tra l'altro il nostro Daniele non aveva una frequenza di utilizzo tale da esporlo a chissà quali rischi o sovraccarichi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Al centro finché non torna Bremer abbiamo il solo Gattone. E il ragazzo della NG.

Magari si passa a 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre avuto questi problemi muscolari, è uno di quelli che andava lasciato scadere a zero per sgravare il bilancio e ripartite a Giugno con nuovo materiale umano. 

Buon giocatore ma ci si aspettava ben altro quando arrivò dall'Empoli dopo un ottimo campionato con zero ammonizioni e un giornale lo definì con troppa fretta il nuovo Scirea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, badboy ha scritto:

Maledette nazionali, un attimo ma Rugani mica ci gioca. Accidenti mi tocca cambiare la litania. 

Maledetti Club !! 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ha sempre avuto questi problemi muscolari, è uno di quelli che andava lasciato scadere a zero per sgravare il bilancio e ripartite a Giugno con nuovo materiale umano. 

Buon giocatore ma ci si aspettava ben altro quando arrivò dall'Empoli dopo un ottimo campionato con zero ammonizioni e un giornale lo definì con troppa fretta il nuovo Scirea.

Mi ricordo perfettamente questo particolare perchè aveva colpito anche me.

E, se non sbaglio, proprio il Chiello lo invitò a "rompere" quel trend "sporcandosi" con qualche ammonizione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Mi ricordo perfettamente questo particolare perchè aveva colpito anche me.

E, se non sbaglio, proprio il Chiello lo invitò a "rompere" quel trend "sporcandosi" con qualche ammonizione sefz

Si uno dei tanti giocatori che si è perso, forse per il peso della maglia, forse perchè davanti aveva mostri sacri e giocava poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti