Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AST

20 Novembre 2025 - Termina la squalifica di Andrea Agnelli

Post in rilievo

4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

E continui a fare disinformazione. La squalifica sportiva termina oggi e da oggi lui può ricoprire il ruolo che vuole nel calcio. Non è vero che non può farlo a causa di una pena sospensiva in ambito penale. 

Nel calcio in  generale non lo so e memmeno mi interessa. Ma Vatti a leggere il codice etico della Juventus FC. e poi vedi se 'Andrea può tornare". E ti ripeto ancora, basta calunniare. Te e la tua "disinformazione".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo Agnelli, pre 2019, era un trascinatore, un innovatore.

Poi ha perso un po' la bussola, tra allenatori, dirigenza e scelte politiche.

Rivoglio il primo Andrea. Lui ama davvero la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Secondo me non é che han fatto peggio di Paratici e Cherubini eh...pochi acquisti azzeccati e diversi soldi spesi.

Secondo te. Purtroppo nella realtà, oggettiva, hanno fatto molto peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Datevi una calmata. Tutti!

Io ho finito e mi scuso (con lo staff)

Ma quando vengo attaccato faccio fatica a tacere.

Mi calmo e chiudo qua 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Nel calcio in  generale non lo so e memme o mi interessa. Ma Vatti a leggere il codice etico della Juventus FC. e poi vedi se 'Andrea può tornare". E ti ripeto ancora, basta calunniare. Te e la tua "disinformazione".

Guarda che l'unico che ha insultato sei tu. Io ho solo rilevato una cosa oggettiva. Del codice etico della Juventus so già tutto grazie, così come sappiamo che ci sono 0 possibilità che torni con questa presidenza, ciò non vuol dire che non possa tornare dalla squalifica perchè ha una condanna penale pendente come hai scritto tu. Ah e tra l'altro visto che ti diverti a screditare Agnelli per quel patteggiamento ti vorrei far notare che un procuratore che parte con accuse e condanne mirabolanti in ambito penale e poi accetta e concede un patteggiamento MISERO, CON SOSPENSIONE DELLA PENA, è semplicemente la prova provata che non avevano in mano assolutamente nulla e che abbiamo per l'ennesima volta assistito a una farsa pittoresca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Questioni di opinioni, per me invece non c'è rimasto più nulla di Juventus in chi rivorrebbe uno che l'ha distrutta, lo ripeterò fino alla fine dei miei giorni.

Scrivere che l'ha distrutta non ha alcun senso in assoluto visto che ha vinto nove scudetti di seguito. Scriverlo adesso, dopo che abbiamo visto cosa è accaduto dopo, è veramente il colmo. Significa, tra le righe, continuare a tifare i Sarri, i Motta, i Giuntoli, gli Elkann, i progetti, i cambi di filosofia, il pareggio di bilancio, etc. Secondo me continuerete a dire e scrivere per trent'anni che Allegri scelto da Agnelli faceva schifo. Ma cosi si cade nel ridicolo e ciò che viene scritto si commenta da solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi tornerà nel calcio. Vedremo se alla Juventus o ai vertici di una nuova competizione/organizzazione calcistica europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Questioni di opinioni, per me invece non c'è rimasto più nulla di Juventus in chi rivorrebbe uno che l'ha distrutta, lo ripeterò fino alla fine dei miei giorni.

per me la Juventus (quella vera) l'hanno distrutta nel 2006 e AA non contava nulla, chi invece poteva (DOVEVA) difenderla conta (purtroppo) ancora oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tifoseria che discute su Andrea Agnelli, é una tifoseria alla canna del gas, da TSO. 

Servirebbe una bella pulizia del tifo. Parlare male di Agnelli, vuol dire meritarsi 45 anni a guardare gli altri vincere. 

Incommentabili.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Scrivere che l'ha distrutta non ha alcun senso in assoluto visto che ha vinto nove scudetti di seguito. Scriverlo adesso, dopo che abbiamo visto cosa è accaduto dopo, è veramente il colmo. Significa, tra le righe, continuare a tifare i Sarri, i Motta, i Giuntoli, gli Elkann, i progetti, i cambi di filosofia, il pareggio di bilancio, etc. Secondo me continuerete a dire e scrivere per trent'anni che Allegri scelto da Agnelli faceva schifo. Ma cosi si cade nel ridicolo e ciò che viene scritto si commenta da solo.

Primo esonero di Allegri: giusto

Addio di Marotta: qui bisogna sapere se ha voluto andarsene lui e perché

Scelta di Paratici al posto di Marotta: errore

Scelta di Sarri: chiunque l'abbia fatta, è stato un errore

Pirlo promosso allenatore della prima squadra subito dopo averlo annunciato come allenatore della U23: follia delirante

Fare in modo che Ceferin diventasse il nemico giurato suo e della Juventus FC: CI HA AMMAZZATI, tanto valeva spararsi in fronte

Richiamata di Allegri: errore, soprattutto con quel contratto

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Una tifoseria che discute su Andrea Agnelli, é una tifoseria alla canna del gas, da TSO. 

Servirebbe una bella pulizia del tifo. Parlare male di Agnelli, vuol dire meritarsi 45 anni a guardare gli altri vincere. 

Incommentabili.

Bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri affinché si risolva tutto per il meglio di una vicenda grottesca nata solo per vendetta con la sponda di un ridicolo personaggio nelle vesti di pm. Per il resto è bene che rimanga lontano: gli errori sportivi, economici e politici fatti ai danni del club sono stati gravi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minerva X ha scritto:

Basta, per favore, basta.

Io non vi capisco proprio, c'avete le fissazioni(Allegri, Conte, ora Agnelli).

Come si può volere il ritorno di colui che ci ha distrutti? Di colui che per colpa sua stiamo nella * da sei anni? Di colui che ha cacciato l'unico ds capace che abbiamo avuto dopo Moggi condannandoci all'oblio e a subire umiliazioni su umiliazioni?

Come ripeto non vi capisco, io spero che questo tizio se ne stia lontano per sempre dal mondo Juventus, lui e il cugino ci hanno distrutti, chi in un modo e chi un altro, sono solo un male per la Juventus.

ma va a ciapa i rat

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casualità vuole che nello stesso giorno sia stato rinviato a giudizio ADL per falso in bilancio  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quì dentro esiste davvero gente che critica Andrea Agnelli....al peggio non c'è veramente mai fine,,,!

9 scudetti di fila , un qualcosa che nessuno di noi qui dentro rivedrà mai più nella vita ...e ancora c'è gente che lo critica!ASSURDO!

Dipendesse da me certe cose andrebbero scritte nel regolamento del Forum..., chi butta m...sulle leggende della nostra squadra 1 anno di sospensione , altro che flame e parolacce!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Incommentabili.

Da incidere nella pietra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so dire se sarebbe un bene o una male; a mio parere ci sono troppe cose che dovrebbe capire, tipo:

1) Le S.P.A. (società per amici), non devono esistere a livello mega-aziendale, portano solo fallimenti;

2) Deve avere vicino chi capisce di calcio;

3) Ma soprattutto, quella che mi spaventa oltremodo, sarebbe il ritorno di Alegher e lui farebbe di tutto per riportarlo.

Ergo, per me sta bene dove sta, ci sarebbero troppe cose che non saprebbe gestire, facendo ulteriori danni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Si che l'ha distrutta, ciò che stiamo vivendo ora è la conseguenza della sua megalomania.

Aveva in mano un giocattolo perfetto e l'ha rotto in mille pezzi e sarà molto difficile purtroppo ripararlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Tipo la guerra alla corazzata UEFA armato di pistola ad acqua?

il cugino aveva i cannoni ,ma decise di non usarli lasciando Andrea disarmato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti