Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Terminata l'inibizione di Andrea Agnelli, sui social bianconeri tanti messaggi dei tifosi per l'ex presidente in cui auspicano che possa ritornare"

Post in rilievo

3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ti posso dire che anche io mi sarei dimesso prima dall'Eca. Sicuramente Andrea era un po' trumpiano nei modi, ma il progetto era totalmente legittimo e voluto da 12 club. Non dal solo Andrea. 

Andrea era il Presidente dell'ECA.

E da Presidente dell'ECA doveva rappresentare TUTTE le squadre, non solo quelle 12.

Altro che progetto legittimo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Andrea era il Presidente dell'ECA.

E da Presidente dell'ECA doveva rappresentare TUTTE le squadre, non solo quelle 12.

Altro che progetto legittimo...

Il progetto era più che legittimo come dimostrato anche dalla Corte di Giustizia Europea. Basta con queste quazzate. Basta veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yore ha scritto:

Ha commesso 2 errori macroscopici:

- cacciare Marotta

- mettersi contro la mafia uefa

Poi per farlo fuori si sono inventati motivazioni ridicole...ma questa è un altra storia, chi ha a cuore la juve prima o poi viene colpito, infatti adesso con je non si corrono rischi, nè di essere colpiti nè di vincere qualcosa.

Quando parlo di egocentrismo mi riferisco soprattutto a questo, l'aver cacciato via uno tra i più grandi dirigenti che abbiamo avuto dopo Moggi per metterci gente senza arte né parte e le conseguenze purtroppo le stiamo pagando ancora ora.

È il motivo per cui ce l'ho principalmente con lui e l'ho scritto ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi osa criticare, nei prossimi 10 anni deve portarmi personaggi in grado di fare meglio di quanto sotto.

Altrimenti faccia la cortesia di tacere, nascondersi ed arrossire per la vergogna.

grazie

AA.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il progetto era più che legittimo come dimostrato anche dalla Corte di Giustizia Europea. Basta con queste quazzate. Basta veramente.

Il progetto era disastroso.

Tant'è vero che non ha avuto seguito.

E l'anno scorso siamo dovuti andare, col cappello in mano, da Ceferin per farci riammettere.

Questi sono FATTI, purtroppo.

Poi possiamo metterla giù come vogliamo.

Possiamo parlare di "Presidente coraggioso", "di complotto", "di tradimenti", "di cugini invidiosi"...

Ma non cambia la realtà delle cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso si deve lodare Agnelli per tutto ciò che ha fatto in nome del suo amore e si può criticarlo per quello che ha fatto in nome del suo ego. Una cosa non esclude l'altra. E' stato un grande presidente? SI    Ha fatto errori che abbiamo pagato assai cari? SI

Io credo che anche lui se potesse tornare indietro valuterebbe meglio i suoi amici e e le sue mosse.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

A mio avviso si deve lodare Agnelli per tutto ciò che ha fatto in nome del suo amore e si può criticarlo per quello che ha fatto in nome del suo ego. Una cosa non esclude l'altra. E' stato un grande presidente? SI    Ha fatto errori che abbiamo pagato assai cari? SI

Io credo che anche lui se potesse tornare indietro valuterebbe meglio i suoi amici e e le sue mosse.

Sono più che certo che da persona intelligente qual è abbia capito che certe mosse (e mi riferisco quasi esclusivamente all'affare superlega) siano state quanto meno avventate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Sono più che certo che da persona intelligente qual è abbia capito che certe mosse (e mi riferisco quasi esclusivamente all'affare superlega) siano state quanto meno avventate

La pensiamo allo stesso modo, e non mi sembra che questo possa essere considerato come una offesa o mancanza di riconoscimento di ciò che di buono ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi è facile giudicare...è ovvio che abbia commesso degli errori, chi non lo fa. Ma ha portato una Juve in crisi piena a diventare una super potenza europea in un periodo dove il calcio italiano non era più il punto di riferimento internazionale, nè per appeal, nè da punto di vista economico, nè da quello competitivo. Per anni le nostre uniche avversarie, a livello europeo, sono state Real, Barca e Bayern, e si giocava sempre alla pari. Eravamo appetibili per qualunque giocatore, anche per il più forte calciatore del mondo. Agnelli adorava la Juve e ci metteva sempre la faccia, era presente, appassionato, ambizioso. Un periodo fantastico che si fatica a pensare di poter rivivere in futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

9 scudetti di fila, una potenza incontrastata per un decennio, con tanto di umiliazione irripetibile verso tutto e tutti.

Una cosa talmente enorme da sembrare surreale, e per me lui ne è il primo artefice.

Ma per tanti è tutto dimenticato… come fosse stata una cosa normalissima.

Poi, alla fine, a posteriori, avrà pure sbagliato, ma con l’intento di far diventare la Juve sempre più grande.

E sono certo che se il progetto fosse riuscito, saremmo stati tutti ad osannarlo.

10 anni irripetibili nella storia… 10 anni…

Quanta irriconoscenza.

Per tanti è dimenticato ? Per certi utenti è lui e solo lui il colpevole della situazione in cui ci ritroviamo ... Figurarsi se le colpe possono essere degli incompetenti che ci sono stati dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto grandi cose per 8 anni, dopo l'addio di Marotta ha cominciato a non azzeccarne una e la scelta di aderire alla Superlega, giusta o sbagliata che fosse, ha segnato la sua fine calcistica e comportato un'infinità di beghe per la Juventus. Ovviamente sarebbe preferibile che tornasse lui in sella e si riallontanasse Elkann con il suo contorno dei vari Ferrero e Scanavino, ma anche Agnelli ha dimostrato di dover essere sostenuto da dirigenti forti e capaci per poter portare risultati, da solo non va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a capire l'operato di Agnelli. Sembra abbiamo avuto due presidenti diversi. Non ci posso credere che fosse solo l'avere o meno Marotta, perché altrimenti i meriti degli scudetti sarebbero solo dell'attuale dirigente interista.

Il primo attento ai conti, intelligente negli acquisti (rinforzare prima di tutto centrocampo) e facente pochi errori.

Il secondo sembrava la copia di Moratti: acquisti costosissimi in attacco e tentativi di risparmio al centrocampo, che poi si sono rivelati fatali in termini di qualitá della squadra e spesa (mi riferisco agli svincolati con stipendi altissimi). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto topic finisce come quello di ieri, si potrebbero unire, almeno si leggono certe robe una volta sola.

Tipo che ha cacciato Marotta come fosse stato un capriccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

Faccio fatica a capire l'operato di Agnelli. Sembra abbiamo avuto due presidenti diversi.

Il primo attento ai conti, intelligente negli acquisti (rinforzare prima di tutto centrocampo) e facente pochi errori.

Il secondo sembrava la copia di Moratti: acquisti costosissimi in attacco e tentativi di risparmio al centrocampo, che poi si sono rivelati fatali in termini di qualitá della squadra e spesa (mi riferisco agli svincolati con stipendi altissimi). 

Fra il primo e il secondo c'è una variabile molto importante, che non citi ma hai capito benissimo chi è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti