Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Terminata l'inibizione di Andrea Agnelli, sui social bianconeri tanti messaggi dei tifosi per l'ex presidente in cui auspicano che possa ritornare"

Post in rilievo

Solo chi fa può sbagliare e lui non ha fatto altro che il bene della Juventus e,fisiologicamente,ha poi commesso qualche errore.

Sono certo che,se ci fosse lui al timone ora,non saremmo in questa situazione di mediocrità.

Per sempre il mio Presidente!  .sciarpa1

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/11/2025 Alle 12:43, Minerva X ha scritto:

Già, sia Ronaldo che Higuain sono stati due errori con il senno di poi, soprattutto il secondo che ci è costato Pogba(io Higuain l'ho adorato eh ma spendere cento milioni per un trentenne con il senno di poi è stato folle, soprattutto sacrificando il miglior centrocampista che avevi e per di più ancora giovane).

Sull'ingaggio di Ronaldo sono sempre stata contraria, anche perché purtroppo non hai saputo costruirgli una squadra intorno.

Se tu credi che sia stato "sacrificato" Pogba per prendere Higuain probabilmente non hai le idee molto chiare sulla vicenda.

Pogba voleva andarsene ‼️ 

E con il suo ricavato, invece di prendere due o tre mezze calzette, come stiamo facendo in questi ultimi anni, è stato preso un grande giocatore, che ci ha fatto vincere.

Il resto sono solo dietrologie e inesattezze.

Come chi si lamenta per la cessione di Zidane, neanche fosse stata la volontá della Juve... 🙄

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non ho mai, dico MAI, messo un like sul forum. Mai.

Non per pigrizia, né saccenza o arroganza. Semplicemente non amo i like sefz

Ma quando ci vuole, ci vuole chazzo. Te lo sei meritato amigo.

Se torna rinasciamo con la stessa prepotenza di prima. Agnelli é Juventus. Il Pres é Juventus.

Ti rendi conto che invece di prendersela con quel sistema marcio che lo ha fatto fuori, e con lui la sua Juve, in molti qui dentro se la prendono con AA ?

Cioè... fanno il tifo per i carnefici, per i Cefferin, i Gravina, la Marotta League 😖

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ti rendi conto che invece di prendersela con quel sistema marcio che lo ha fatto fuori, e con lui la sua Juve, in molti qui dentro se la prendono con AA ?

Cioè... fanno il tifo per i carnefici, per i Cefferin, i Gravina, la Marotta League 😖

Sono ultras o ex ultras: difendono i propri interessi, o più probabilmente quelli di chi gli raccontava le favole. 

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me dovreste anche cominciare a capire che ci può essere chi non la pensa come voi, e non per questo è necessariamente un ultras incazzato perchè gli hanno tolto i giochini, un cartonato, o soilcaxxo che altro.

Poi nessuno ha la verità in tasca, quindi se non si è daccordo con le argomentazioni di qualcuno si scrive il proprio pensiero ARGOMENTANDOLO e ci si confronta (ovviamente se è un minimo argomentato ed equilibrato). Non lo si accusa di nefandezze varie.

Altrimenti stilate pure le "tavole del pensiero unico del tifoso juventino ortodosso" che facciamo prima.

Vedo che molti già fanno fatica a capire la differenza tra "dare un giudizio critico su AA" ed "insultare AA", e a me sto approccio infastidisce parecchio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi sa che mi son perso qualcosa...cosa è successo? grazie

Azz, ma ti sei perso l'intervista dei giorni scorsi con le perle sul prendere solo giocatori nati in certi mesi dell'anno, la fissazione per l'utilizzo dei dati nella scelta dei giocatori e il terrore di rimanere indietro rispetto agli sviluppi "tecnologici", e altro...vattela a cercare allora, che il quadro che emerge è piuttosto inquietante. Ma secondo me stava semplicemente trollando tutti quanti 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché al timone ci sarà Elkann i dirigenti si chiameranno Blanc, Comolli, Cobolli, Secco e i risultati sempre i soliti.

L'unica speranza è il ritorno di chi ha fatto vincere 9 scudetti e avuto l'ambizione di prendere il migliore al mondo. 

Andrea torna a casa!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2025 Alle 01:15, Eymerich ha scritto:

Ha tentato un goffo golpe in un tentativo disperato di colmare voragini di bilancio da lui stesso create.

La sua vera buona intuizione è stata quella di nominare DG Marotta. In seguito ha fatto una belinata dietro l'altra, in primis quella di far fuori lo stesso Marotta, artefice delle sue (e nostre) fortune, puntando sul mediocre Paratici.

Per me ha raccolto molto più di quanto ha seminato, e farne un martire significa semplicemente prendere dalle sue labbra bevendo come oro colato panzane inventate per giustificare le boiate che ha fatto dilapidando le casse del club.

La Juve esisteva prima di lui e continuerà ad esistere dopo di lui. Quello che ci serve sono altri dirigenti alla Marotta, ovvero gente scafata e competente, non altri AA.

Marotta voleva prendere Mazzarri mentre Andrea Agnelli era a cena con Conte, per fortuna, altrimenti di quei 9 scudetti non ne vedevi neanche mezzo.

poi, la Juve continuerà a esistere senza di lui? certo, a lottare per il quarto posto. a meno che Elkann non decida di vendere a qualcuno ambizioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha commesso grossi errori sul finire della sua avventura alla Juventus ma c'è da dire anche che l'ha presa dopo le macerie di farsopoli 2006 riportandola a vincere per 9 anni consecutivi. Una impresa irripetibile per chiunque.

Ecco perché sarei favorevolissimo ad un suo ritorno. In poco tempo farebbe tabula rasa di tutti questi inutili personaggi che ora sono in società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque,  leggendo i messaggi si deduce che primo, il ritorno di AA alla guida societaria, con gli attuali vertici politici di uefa e figc, sarebbe deleterio,  secondo che gli errori gestionali di AA non potrebbero essere perdonati.

Io penso che,  primo, i vertici non dureranno in eterno, secondo, che se AA ha sbagliato,  lo ha fatto per Amore.

Io dico, MAGARI TORNASSE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/11/2025 Alle 07:09, pablito77! ha scritto:

Che brutta fine. Un grande Presidente e un visionario che alla fine, un po’ per causa sua e un po’ perché ha sfidato poteri davvero forti, è stato spazzato via.

La cosa spiacevole è che con lui la Juve era in una posizione privilegiata con l’appoggio di Uefa ed Eca della quale era il Presidente. Fino al patatrak. 

Fu coraggioso, ma lo tsunami che gli si riversò addosso fu devastante. Lui e la Juve sono stati gli unici a pagare. 

In ogni caso non finirò mai di ringraziarlo. 

Il problema grosso di Agnelli è stata la gelosia. Prima con Del Piero, poi Conte, poi Marotta alla fine con Allegri, ha sempre fatto fuori chi si prendeva i meriti delle vittorie, perché volevo che le vittorie fossero a suo nome . Secondo me il suo scopo era diventare come Berlusconi, come si dice il Milan di Berlusconi, voleva sentire la Juve di Andrea Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema grosso di Agnelli è stata la gelosia. Prima con Del Piero, poi Conte, poi Marotta alla fine con Allegri, ha sempre fatto fuori chi si prendeva i meriti delle vittorie, perché volevo che le vittorie fossero a suo nome . Secondo me il suo scopo era diventare come Berlusconi, come si dice il Milan di Berlusconi, voleva sentire la Juve di Andrea Agnelli 

Interessante. Dico davvero. In parte è certamente così. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/11/2025 Alle 16:11, silver1981 ha scritto:

controllato ora, 69 anni Sartori

ripeto, la bravura della Juve dovrebbe essere saperli individuare, Marotta quando arrivò all Juve non sembrava un fenomeno, invece lo era.

Giuntoli io sono ancora convinto che fosse, anzi, che sia bravissimo a fare il Diesse il problema è che alla nostra squadra mancava soprattutto un DG

Macchè fenomeno...arriva alla Juve ed è disastroso sbagliando quasi tutto sul mercato e la scelta di del neri

deve baciare mani e piedi ad Antonio Conte (scelto da Agnelli) prima alla Juve e poi pure all'inter se ha vinto qualcosa

report ci ha spiegato bene quello che è successo...dal 2020 in poi c'è stato un dissesto finanziario,un proprietario che si indebita all'inverosimile per cercare di tamponare spese folli ed insostenibili per vincere 2 scudetti in 8 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Agnelli ha commesso grossi errori sul finire della sua avventura alla Juventus ma c'è da dire anche che l'ha presa dopo le macerie di farsopoli 2006 riportandola a vincere per 9 anni consecutivi. Una impresa irripetibile per chiunque.

Ecco perché sarei favorevolissimo ad un suo ritorno. In poco tempo farebbe tabula rasa di tutti questi inutili personaggi che ora sono in società. 

Ma più che errori direi che ha fatto una sorta di “all in” con l’investimento C.Ronaldo, dopo 9 scudetti e 2 finali di CL perse col senno di poi io avrei fatto lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Ma più che errori direi che ha fatto una sorta di “all in” con l’investimento C.Ronaldo, dopo 9 scudetti e 2 finali di CL perse col senno di poi io avrei fatto lo stesso.

I suoi più grandi errori sono stati 2: mandare via Marotta e mettersi contro Ceferin.

Tutto il resto è stata una conseguenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La santificazione postuma di Agnelli dopo l’epurazione di Marotta, l’azzardo di Ronaldo, la pagliacciata della Superlega, la tragicomica esperienza dei 40enni al potere, il criminale quadriennale ad Allegri,  il dissesto economico creato, rimane un mistero della fede.

Nemmeno la dabbenaggine del cugino riesce a spiegarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fedja ha scritto:

La santificazione postuma di Agnelli dopo l’epurazione di Marotta, l’azzardo di Ronaldo, la pagliacciata della Superlega, la tragicomica esperienza dei 40enni al potere, il criminale quadriennale ad Allegri,  il dissesto economico creato, rimane un mistero della fede.

Nemmeno la dabbenaggine del cugino riesce a spiegarla.

E tieniti il cugino allora, che ti dobbiamo dire. Con lui il rischio di essere una società seria, forte e temuta nemmeno esiste.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma andiamo pure avanti con questi fenomeni, AA non serve.....

Evidentemente a qualcuno piace prenderlo nel portapenne....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Quoto anche le virgole !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AST ha scritto:

No ma andiamo pure avanti con questi fenomeni, AA non serve.....

Evidentemente a qualcuno piace prenderlo nel portapenne....

Ma il fatto che sia stata proprio la scelta di Agnelli di costruire, mentre era Presidente dell'ECA, la Superlega a portarci a "prenderlo ripetutamente "nel portapenne"...è continuamente e assolutamente ignorato.

Viene al massimo percepito (quando capita) come "errore".

Alla faccia dell'errore!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ludwig009 ha scritto:

Io rimpiango Marotta. AA non è mai stato determinante. Era un feticcio messo lì solo per il cognome 

Non ci sono piú i trolls di una volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti