Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Kalulu post Fiorentina: “Concessi troppi errori. Ci abbiamo provato ma non è stato sufficiente. Consapevoli di dover migliorare e fiduciosi per le prossime gare"

Post in rilievo

Quoto

Pierre Kalulu ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Fiorentina. Ecco le sue parole riprese da Tmw: "Partita su un campo difficile, noi abbiamo concessi troppi errori. Ci abbiamo provato fino alla fine ma non è stato sufficiente. Siamo consapevoli di dover migliorare e siamo fiduciosi per affrontare le prossime gare”.

Cosa le chiede di diverso Spalletti?

“Non mi piace troppo parlare di queste cose tattiche e fare paragoni con il passato. Non voglio dire ca**ate (ride, ndr)”. 

Da dove nascono le vostre difficoltà?
“Quando abbiamo il vantaggio su una squadra dovremmo ‘ammazzare’ di più l’avversario e non sempre ci riesce, così lasciamo gli avversari con la speranza di fare qualcosa e in Serie A non puoi fare certi errori”. 

Come giudica l’episodio del rigore?
“Devo rivedere l’azione ma secondo me Vlahovic è stato strattonato. Per me era rigore”. 

Ha visto Vlahovic nervoso?
“No, lui non era nervoso. Ha accusato i cori: è normale per un essere umano. Sono gesti brutti da vedere e da sentire”.

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne posso più di questo tipo di dichiarazioni, giuro...

Sembrano fatte con l'IA...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A calcio si gioca coi piedi e non con le parole. Intervistare i calciatori per cercare di cogliere chissà quale analisi, come se ci fosse una formula, uno schema o una filosofia che bisognerebbe imparare per vincere, é il motivo per cui ci siamo riempiti di calciatori scarsi scelti chissà per quale immaginaria funzionalità. I difensori dovrebbero cominciare col difendere degnamente per non prendere un gol a partita, magari aiutati da centrocampisti più attenti. Stare attaccati alle dichiarazioni alimenta una narrativa completamente sballata di questo sport. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Kalulu non dico nulla perchè in questi due anni è uno dei pochi che si salva, però a sentire sto disco rotto dopo un pò ci si stanca eh....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le stesse frasi..meglio dire che siete scarsi e questo è il vostro punto massimo senza false illusioni. Quest'anno arrivate tra le prime 4 sarà durissima di questo passo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco l'intelligenza di capire che bisogna stare zitti.

Non ce l'ho solo con Kalulu, ma con tutto l'ambiente.

Sono tre anni che ascoltiamo e leggiamo le solite frasi vuote, le solite scuse.

Il limite è colmo da tempo, manco se ne rendono conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Sylar 87 said:

Da dove nascono le vostre difficoltà?
“Quando abbiamo il vantaggio su una squadra dovremmo ‘ammazzare’ di più l’avversario e non sempre ci riesce

Se entrate dalle spogliatoio cosi mosce ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Fiduciosi per le prossime gare" sulla base di cosa? Abbiamo una percentuale di vittoria del 15% e non riusciamo a fare gol a un Torino allo sbando e una Fiorentina ultima in classifica che dietro è imbarazzante. Basta alibi, siamo vergognosi ed è ora di finirla di fare schifo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Manco l'intelligenza di capire che bisogna stare zitti.

Non ce l'ho solo con Kalulu, ma con tutto l'ambiente.

Sono tre anni che ascoltiamo e leggiamo le solite frasi vuote, le solite scuse.

Il limite è colmo da tempo, manco se ne rendono conto.

E fino a quando qualcuno non gli farà visita alla Continassa con una sonora contestazione come accadeva una volta, continueranno a non capire la gravità della situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera l'unico a salvarsi insieme a Kostic ma queste parole le abbiamo già sentite troppe volte 

Siamo stanchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

E fino a quando qualcuno non gli farà visita alla Continassa con una sonora contestazione come accadeva una volta, continueranno a non capire la gravità della situazione...

Esatto, serve una violentissima e sonora contestazione verbale.

Questi non hanno la benché minima idea di che dolore sportivo stanno regalando ad un popolo sterminato di tifosi. Dolore ma anche vergogna sportiva

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vai a c..... tu, i tuoi compagni, quell'idiota che parla di algoritmi e quello che si ostina a tenere la Juventus riducendola ad una barzelletta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggete una volta il forum ... carogne di giocatori...e vedrete quanto vi odiamo.

Dovreste andare a lavorare come tt gli altri...invece voi con sto gioco siete diventati milionari...emeriti mezzi analfabeti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti