Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Diciamo che contro salmonari norvegesi dovrebbe piu' che bastare, dopo di che...

... che Odino ce la mandi buona (cit @Spectreman ) sefz 

Ma bastare per quale motivo? Formazione da bassa serie A. Con Mckennie sottopunta e tutti gli attaccanti in panchina abbiamo sempre fatto prestazioni ignobili non vincendo praticamente mai. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Leggevo che forse va in Turchia.. 

ho letto anche io, ma spero di no… 

Goretkza ha solamente 30 anni, prenderlo sarebbe un colpo unico. 

Lui e Bernardo Silva sarebbero i primi due da prendere senza se e senza ma. Il problema è che questa società, per me, non è capace a prendere giocatori del genere.

Come dicevi tu, siamo messi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

no

perchè son personaggi marci, negativi

Addirittura, basta metterli in panca , quello è il loro posto.

Accetto le tue considerazioni ma non le condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

io mi spingo un po' oltre ti direi che anche Cambiaso è giunto il momento di mandarlo a cercare nuove avventure, magari farà meglio altrove, ma qui ha finito il suo ciclo, sia mentalmente, è svogliato, si accontenta di essere quello che è .  è anarchico, va un po' dove vuole lui. 

3 ore fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Qualsiasi ipotetica formazione con Cambiaso per me è improponibile, lui e Perin i primi da cacciare via a calci nel * 

Cambiaso ha grandi qualità e qualche difetto,  come Chiellini e Bonucci arrivarono settimi in campionato può riprendersi anche lui. 

Perin non mi fa né caldo né freddo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo me la Juve potrà tornare Juve solo con la cessione dell’asset ad altro proprietario. Certo dipende chi compra,ma se ad esempio fossero quelli di theter con capacità economiche e soprattutto AMBIZIONE,allora partirà la scalata. In primis la Juve deve aumentare il fatturato x potersi garantire di prendere i CAMPIONI. Non deve né vincere assolutamente,né prendere come finora tra i peana del 90% dei tifosi,che dopo 3 mesi sono i peggiori censori,giocatori di medio cabotaggio solo x il nome. Unica variabile da considerare è il talento tecnico,rispetto ovviamente al ruolo,un portiere mi deve parare non fare i dribbling .ghgh

E soprattutto,vietato ogni atteggiamento difensivista x arrivare al risultato,unico risultato ammissibile se vogliamo rinascere,non è sul campo ma lato HYPE

Sapevatelo questo,o così o la morte civile 

Se JE, non si sa per quale motivo, volesse tenere ancora in scacco la Juve data la sua manifesta incapacità gestionale sportiva (Ferrari docet), spero in un grimaldello tetheriano atto a scardinare questa incompetenza sportiva/manageriale e far sì che magari la gestione societaria venga affidata a loro. Questo non vuol dire solo parte sportiva, ma anche nei rapporti istituzionali e ricerca di nuovi mercati. Abbiamo bisogno di nuove idee per poter crescere e poter superare l'attuale FFP, JE ha fallito miseramente.

JE, giù le mani dalla Juve!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ma che vi ha fatto chiellini? boh

ma boh

ci sono certi personaggi qui dentro che ce l'hanno visceralmente con qualcuno dei nostri cosi a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Rappresenta valori che andavano bene 30anni fa quando la Juve era top e tra le più ricche. Oggi sono valori deleteri 

Ma chiellini non ha poteri decisionali, soprattutto ora che e’ stato messo a fare il Calvo della situazione e non a caso 2 settimane fa stava in arabia per gli investimenti arabi… Quindi Chiellini, rappresenta proprio la Juventus, ma con zero voce in capitolo a livello societario.

Se la Juve volesse dar un po’ potere a un Juventino, per esempio andrebbe da Trezeguet, visto che e’ un Ds e lo prenderebbe a fare quello che Comolli ha deciso di fargli fare oltre al fatto che lo farebbero crescere ancor di piu’ professionalmente per lui e per la Juve.. Invece prenderanno altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

ma boh

ci sono certi personaggi qui dentro che ce l'hanno visceralmente con qualcuno dei nostri cosi a prescindere

Tolto il fatto che io non ho letto neanche un insulto a Chiellini, neanche mezzo, ma al massimo delle opinioni personali.. ma detto ciò

Qui dentro viene criticato Andrea Agnelli e trattato a schifo l’ innominabile Allegri, e fate i raffinati se qualcuno esprime delle idee su Chiellini ? Figli e figliastri in pratica, capisco..  .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tolto il fatto che io non ho letto neanche un insulto a Chiellini, neanche mezzo, ma al massimo delle opinioni personali.. ma detto ciò

Qui dentro viene criticato Andrea Agnelli e trattato a schifo l’ innominabile Allegri, e fate i raffinati se qualcuno esprime delle idee su Chiellini ? Figli e figliastri in pratica, capisco..  .ghgh

ma basta santo cielo basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in 2/3 anni voglio questa formazione in campo,ovviamente col 4-3-3:

Maignan

Cambiaso Bremer Koopmeiners Barco

Miretti

Atta   Mainoo

Karetsas David Yildiz 

questa sarebbe una GRANDE Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

E sull'Angolo: "*giocatore nato nel 2015 nella vecchia Juve avrebbe fatto panchina a Locatelli". sefz

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stasera spererei di vedere la difesa a 4.

Vediamo se nel meccanismo di gioco, soprattutto quando costruiamo gioco dal basso, riusciamo a vedere un pò di ritmo in più con 4 dietro.

Ormai siamo schiavi di quel giropalla sterile dei 3 dietro. A prescindere da chi gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Maignan

Miretti

Atta   Mainoo

Karetsas David Yildiz 

David deve cominciarsi a dare una svegliata, altrimenti saluta già a gennaio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Maignan

Miretti

Atta   Mainoo

Karetsas David Yildiz 

Grandissima Juve, soprattutto per gli avversari che potranno tranquillamente continuare ad alzare trofei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

David deve cominciarsi a dare una svegliata, altrimenti saluta già a gennaio .ghgh

Se non gioca mai che svogliata può darsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, chi ce l’ha con Chiellini, spero che almeno, poi, non voglia Del Piero come presidente.

Chiellini e Del piero nella stessa frase anche no :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma bastare per quale motivo? Formazione da bassa serie A. Con Mckennie sottopunta e tutti gli attaccanti in panchina abbiamo sempre fatto prestazioni ignobili non vincendo praticamente mai. 

Squadra di bassa Serie A > squadra di media Serie B? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da capire come Mckennie sia diventato titolare inamovibile, di certo non a suon di gol e assist .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, baggio18 ha scritto:

ha 2 difetti piuttosto grossi/evidenti: spesso è irruento quando non serve, ed il tiro da fuori area è mediocre.

Il resto sono esagerazioni, fa quello che deve fare compatibilmente al ruolo .

Abbiamo tanti altri che non fanno il loro dovere lui a parte quei difetti,a differenza degli altri il suo dovere lo fa..

Se tutti, nei rispettivi ruoli, avessero giocato al livello come Locatelli nel suo l'anno passato e quello attuale i risultati sarebbero stati nettamente migliori . Sono altri che hanno deluso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bepi_ said:

Squadra di bassa Serie A > squadra di media Serie B? .uhm 

Vedendo i risultati europei degli ultimi anni sicuramente non è una squadra da Serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma boh

Vabbè basta dargli il giusto peso.

Immagino Chiellini che ha fatto quello che ha fatto nella sua vita preoccuparsi perché qua dentro si dice che non è capace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Comunque da capire come Mckennie sia diventato titolare inamovibile, di certo non a suon di gol e assist .ghgh

inspiegabile davvero.. mi viene da piangere a pensare a quanto speso e che cosa ci aspettavamo sulla trequarti e siamo ancora con mckennie.. davvero, non me lo spiego proprio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Grandissima Juve, soprattutto per gli avversari che potranno tranquillamente continuare ad alzare trofei...

Invece tutte le Juventus che creano i competentissimi dirigenti saranno sicuramente vincenti e oh cresceranno eh 

Tanto se non si capisce e’ inutile. Questa e’ una possibile formazione che farebbe il Real Madrid se avesse il budget e il fatturato Juve. Ma noi si sa siamo più furbi,VINGIAMO DUDDO e scivoliamo poi non si sa perché nei bassifondi mondiali del calcio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Vabbè basta dargli il giusto peso.

Immagino Chiellini che ha fatto quello che ha fatto nella sua vita preoccuparsi perché qua dentro si dice che non è capace.

ma poi l'utente in questione ha proprio una fissazione, quasi ossessiva.
cioè io non credo che chiellini abbia tutti sti poteri, sappiamo che è più per rappresentanza al momento, eppure sembra che lui abbia proiettato tutti i problemi su di lui. faccio fatica davvero a capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Vedendo i risultati europei degli ultimi anni sicuramente non è una squadra da Serie B

Non scherziamo, su... questi valgono il Catanzaro o la Juve Stabia e l'ambiente molto particolare nel quale giocano fa il resto. ps. noi a Catanzaro o Castellamare oggi come oggi potremmo non riuscire a vincere, ma e' altro discorso. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.