Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Permettimi ma è una squadra che vale la serie B nostrana. Approfittano dell'atmosfera da campo di provincia, le condizioni climatiche e il campo sintetico.

Cioè, questo hanno battuto la Roma 6-1 e la Lazio 2-0

Quale squadra della nostra serie B riesce a fare questo risultati?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, viktor77 ha scritto:

Era importante vincere.

Ottimo Miretti e finalmente Openda e David segnano.

Speriamo si riesca a cambiare marcia una volta per tutte.

Oddio, sembrava un morto in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Ma deve farsi un bel bagno di umiltà, gioca con una sufficienza da meritarsi tanti schiaffi !

Parliamo ahimè di un 2006 eh.....manco facile con una squadra simile dove non può imparare nulla da nessuno quasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Contento per la vittoria, benissimo Yildiz, mi è piaciuto miretti e Koopmeiners, adzic boh, cabal ha fatto un errore di una gravità inaudita, spalletti decida una formazione base, e lavori molto su la testa di questi giocatori. Ma solo io vedo che tiriamo male o tiriamo mozzarelle.... 

No... più che altro tirano tutti piazzando la palla e mai nessuno che tiri di potenza per fare davvero male 

Io ormai odio sto caxxi di tiraggiro, a me piace chi la porta la tira giù con fucilate 

Poi vedo Zeghrova andare al tiro 2 volte e mani nei capelli...la seconda volta comica proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo tempo per fortuna. Questa squadra dovrebbe capire che non è in grado di giocare per contenere l’avversario. O lo si capisce che non ha qualità per tenere in difesa o prenderemo schiaffi da chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fatica perlomeno secondo tempo con piglio diverso, yildiz cambia la partita, va bene la vittoria ma testa bassa e pedalare che ce da vincere ancora in coppa e campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccil ha scritto:

Nel primo tempo ha giocato da solo . Nel secondo era spompato a furia di correre, e non penso che il problema sia lui.

Se non si mettesse sempre a tirare di piatto sarebbe un top giocatore.

Idem Kenan, tenta sempre di rientrare sul destro per poi concludere a giro. Ma Kenan un top lo è Comunque :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Io non capisco come si possa giocare così male con una squadra che francamente è più forte pure di un Bologna e Como minimo come giocatori. 

Come fanno ad essere così scandaloso? Vedete Savona? In Inghilterra sta giocando molto bene e qui errori su errori.....ma cosa c'è che non va a Torino?

Questa è la domanda fondamentale, non c'è spiegazione logica.

Eppure bisogna trovarla, la spiegazione, altrimenti non se ne esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viashino ha scritto:

Bho, non va bene nemmeno stasera che abbiamo vinto... Cavoli vostri, io mi godo la vittoria. 

Bro siamo nel forum della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Non ho visto la partita ma basandomi sui commenti qui mi chiedo veramente come stracazzo abbiamo fatto a vincere segnando pure tre gol

Loro sono veramente tanto scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ho visto male la partita causa connessione scadente: chi è che ha fatto il lancio per Yildiz da cui è nato il gol di David? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Ecco. Il commento giusto è questo :

Non siamo ancora squadra.

Cambiamo un'infinitá di atteggiamenti durante il match.

Si passa da trame interessanti, a momenti di aggressione, a tratti di gioco alla viva il parroco, a errori tecnici e tattici incredibili 😯

Non so se basterá una stagione per trasformare un gruppo di elementi in una squadra - anche di medio livello - ma che abbia una sua identitá...

Più che allenatori, dovremmo cambiare psicologo mi sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Ha dato sicurezza nelle uscite ed è stato molto bravo con in piedi secondo me. Sui gol non poteva fare nulla , sempre imho per carità 

Ma è ovvio che sui gol non è colpa sua.

Ma se si usa la logica che si usa con Digre:

Se sul rigore rimane fermo lo prende.

Se allunga di più la gamba sul primo la prende.

Ovviamente sono caz*ste quelle che ho scritto ,ma sono uguali a quelle che si dicono si Digre a volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti.

Kenan fondamentale 

Chico meritava il gol.

Qualche bell'azione.

Ma zio billi non si può farsi palleggiare in area da questi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per difendere Cabal, però dopo lunghe assenze ci sta di perdere le distanze sul campo ed essere magari irruenti negli interventi. Aspetterei un po' prima di massacrarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Adzic si vede lontano un km xhe non e' un giocatore pronto, non capisco perche' farlo partirr titolare, non corre, non contrasta, e' moscio e perde tutti i contrasti, infatti e' uscito ed e' cambiato tutto

è da mandare in prestito, non è ancora un possibile titolare da Juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passati a 3 davanti e con un giocatore (Miretti che ha fatto un grandissimo secondo tempo) che sa palleggiare rispetto a tutti i mezzi giocatori che abbiamo a centrocampo, si è vista una manovra più veloce.

Ripeto quello scritto sabato scorso e nel live di stasera.

Spalletti giocatela con le tue idee e forse qualcosa si riesce a spremere da questi limoni fracichi altrimenti è bella che persa in partenza...

Debella questa difesa a tre e il duo Thuram-Locatelli, e da oggi in poi mai più solo 2 attaccanti.

Mai più quello scempio di formazione iniziale e quei cambi da horror.

Di Kenan sarebbe inutile parlare, ma è evidente anche ad una quaglia appena nata che se non lo si lasciasse triplicare constantemente sveltendo la manovra, se non lo si facesse correre all'indietro tutta la partita e se avesse qualcuno con cui dialogare, vedremmo quasi sempre tutto quello che ha combinato questa sera.

Purtroppo ci sono i "se"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Conceicao avrà anche fatto una buona partita ma siamo sempre alle solite, alla fine cosa resta???

Zero gol e zero assist come sempre

Esatto, non abbiamo bisogno di buone partite ma di ottime partite condite da gol e assist. Partite che non arrivano mai. La differenza con Yildiz, stasera è stata abissale. Lo stesso Miretti, quando è uscito Adzic, ha fatto molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I gol di openda e David servono psicologicamente a dimostrare che l'attacco della Juve è il più forte della serie A è che è ora di andare sull'altro modulo. 

Con l'altro modulo i difetti che ha questa squadra forse non spariscono ma di sicuro facciamo almeno 7 tiri in porta in più a partita che servono a vincere le partite 

bisogna giocare con due punte (es Vlahovic e Openda) e Yildiz dietro, poi se la sblocchi nel

secondo tempo metti conceicao al posto di una punta, o puoi cambiare come vuoi, gli uomini numericamente ci sono.

di sicuro due dei tre attaccanti + Yildiz devono giocare sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thade74 ha scritto:

Ho visto solo il secondo tempo per fortuna. Questa squadra dovrebbe capire che non è in grado di giocare per contenere l’avversario. O lo si capisce che non ha qualità per tenere in difesa o prenderemo schiaffi da chiunque.

È quello che ho pensato anche io dopo essere passati in vantaggio,ci siamo chiusi dietro e abbiamo rischiato,anche dopo il 3 a 2 abbiamo ballato di brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

No... più che altro tirano tutti piazzando la palla e mai nessuno che tiri di potenza per fare davvero male 

Io ormai odio sto caxxi di tiraggiro, a me piace chi la porta la tira giù con fucilate 

Poi vedo Zeghrova andare al tiro 2 volte e mani nei capelli...la seconda volta comica proprio

Ah si, si credono tutti del Piero, pure io vorrei vedere fucilate alla benetti per capirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il problema non è considerare loro dei pipponi è credere di non esserlo noi

Sono fra le 10 nazioni più forti in questo momento...anche dell'italia quindi non facciamo gli sboroni da divano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti