Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Comunque il rigore per loro non aveva senso di esistere, dal momento che l'azione era partita da un fuorigioco di mezzo metro

fosse stato fuorigioco il var sarebbe intervenuto

da casa tua hai visto meglio di loro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto a Spalletti nel primo tempo: ZERO spaccato. Non si può presentare una formazione brutta copia di quelle di Tudor e fare questa prestazione ridicola. Anche i muri hanno capito che Locatelli e MC Kennie sono da fare fuori più presto possibile. Perché poi ha messo il povero Adzic fuori ruolo a farsi mangiare dalla critica? Questo ragazzo è una mezzala, punto. Vogliamo Zhegrova e la difesa a 4... forza!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo un livello imbarazzante, si è salvato solo Conceicao

Nel secondo tempo Yildiz ha fatto la differenza e sono stati bravi anche Miretti, Locatelli e anche Koop. Ma in generale sono cresciuti tutti.

Bene i due centravanti che critico sempre e non mi piacciono per nulla (li regalerei domani mattina), ma hanno fatto due gol e cacciarla dentro non è mai facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliori Conceição e per distacco Yldiz .

sufficienti Koop , Miretti .. Openda e David una piccola iniezione di fiducia . 
brodino tiepido tiepido .

per il resto solito centrocampo indecente tecnicamente e squadra sfilacciata e senza costrutto tattico .

Spalletti ha disegnato una squadra in modo allucinante nel primo tempo : lo avesse fatto Tudor  i tifosi lo avrebbero lapidato 

valore della rosa purtroppo non adeguata . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo regalato per fare giocare Adzic.

Secondo dominato con Yildiz che fuori dall'Italia non viene triplicato e può fare vedere tutta la sua classe.

Il portiere loro ha tolto almeno 3 gol fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Magari se gli fornisci palloni giocabili  David a parte il goal decisivo non tanto giudicabile ma Openda dai non ha fatto male 

No,nn ha fatto male,ma fino a stasera gli fischiavano le orecchie ad entrambi x i vaffa che gli abbiamo mandato.Cmq,era una battuta piu che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sfonda ha scritto:

La corazzata cipriota

stanno facendo bene...2 pareggi esterni e battuto il Villareal. 

questa juve non puo' sottovalutarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ecco cosa siamo noi ogni calciatore che sbaglia metterlo allo sbaraglio ha sbagliato ma che senso ha dargli addosso adesso ce pazienza almeno fino a fine stagione cerchi nel possibile di migliorarlo poi decisi se deve rimanere cederlo questo dare addosso ai calciatori durante la stagione non la capiro mai alla fine ci diamo solo la zappa sui piedi 

Ma cosa vuoi migliorare?! Se uno entra così, in area, all'84°, quando l'avversario ha già dato via il pallone, con la gamba alta che se ti va bene ti da rigore, se ti va male ti da anche espulsione, cosa vuoi recuperare?! Vuol dire che è un giocatore non da Champions. 

Ma io non ce l'ho mica con lui, ce l'ho con quell'altro ces*so che l'ha comprato, hanno fatto una squadra di ces*si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, causio70 ha scritto:

Entrati nel st si sono messi a giocare x 10 minuti poi basta... giocatori che fanno il compitino palla che pesa una tonnellata tutti bassi..non mi piacciono..credo che Spalletti abbia alzato la voce xké 10 minuti hanno giocato Koop che con il sinistro cambiava gioco con i lanci e pressione alta poi hanno finito .giocatori da prendere a frustate fighetti i e basta.  

Io poi non capisco perché ogni volta che si è in vantaggio poi si smette di giocare, dopo il secondo gol bisognava azzannarli e invece facciamo rientrare in partita chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Ecco perché dico che i giocatori che abbiamo, non sono scarsi, ma semplicemente insieme non vanno, non sono funzionali tra loro, infatti sono stati comprati alle pene di segugio senza badare alle caratteristiche di ognuno e senza badare al modo di giocare dell'allenatore. Manca anche dietro una società forte, presente che fa sempre la differenza 

Infatti spero il prossimo arrivo sia Sartori il top come DS e gli si lascia carta Bianca che poi sia Spalletti o Italiano o qualcun altro come allenatore poco cambia ma urge uno che sappia prendere i calciatori senza prenderli a caso perchè glielo dice il pc .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbero tante cose da dire ma la stragrande maggioranza sono concetti detti e ridetti quindi è anche inutile soffermarsi perchè ormai i limiti vari di questa squadra sono evidenti a tutti. 

Mi limito dunque a ringraziare Kenan che non appena è entrato, ha illuminato l'ennesima notte buia che si prefissava.

E non sta neanche benissimo eh... ma anche così, è di un'altra categoria rispetto a tutti gli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da salvare... Oggi ci è girata su salvataggio e contropiede, ma quasi stavamo riuscendo a perdere una partita da gestire con la pipa in bocca.

Siamo scarsi, asini e pallemosce.

Yildiz è l'unico degno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Infatti spero il prossimo arrivo sia Sartori il top come DS e gli si lascia carta Bianca che poi sia Spalletti o Italiano o qualcun altro come allenatore poco cambia ma urge uno che sappia prendere i calciatori senza prenderli a caso perchè glielo dice il pc .doh

Sartori ha una certa età ormai. Io punterei tutto sul binomio Massara/ Maldini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Oddio, sembrava un morto in campo...

Se c'è una cosa, una, che non si possa dire di Miretti è che sembri un morto in campo, considerato quanto si sbatte avanti e indietro. Ma poi lasciando stare questo discorso, ha fatto goal, assist, recuperato palloni. Boh, non so che dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

fosse stato fuorigioco il var sarebbe intervenuto

da casa tua hai visto meglio di loro?

Una vita a prendere in giro giustamente napoletani e interisti perché vedono solo quello che fa comodo a loro e poi alla prima occasione fanno la stessa cosa. purtroppo questa è l’Italia, pensare di stravolgere la realtà e pretendere pure che ti diano ragione 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io poi non capisco perché ogni volta che si è in vantaggio poi si smette di giocare, dopo il secondo gol bisognava azzannarli e invece facciamo rientrare in partita chiunque 

Perché ha tolto due tecnici per metter due corridori senza tecnica. Aggiungiamo che ha messo David che, fino al gol, aveva fatto pochino.

Tolto Miretti prima (che si muoveva, pressava alto e qualche palla buona la smistava) e poi Cambiaso, la squadra si è abbassata notevolmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna valorizzare l'unico vero punto di forza di questa squadra: l'attacco.

Dobbiamo diventare a trazione offensiva.

Dietro siamo alla canna del gas ed il centrocampo è sempre molto piatto ed incapace di alzare ed abbassare i ritmi a piacimento e fare possesso. Un Miretti spigliato oggi è sembrato tanta roba.

Spalletti nel primo tempo era avvilito. Sembrava un qualsiasi tifoso della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Parliamo ahimè di un 2006 eh.....manco facile con una squadra simile dove non può imparare nulla da nessuno quasi 

L’umiltà non la impari dagli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene yldiz, conceicao, miretti e koop..

...resto dal 6 in giù...

...tanti errori individuali, errori di stop palla, di passaggi di prima e non, di scelta nella gestione della palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti