Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Openda si sblocca e David torna al goal: la Juve aggiunge reti diverse dopo un periodo di penuria in zona goal"

Post in rilievo

Openda e David hanno ritrovato le reti che tanto mancavano alla Juventus. Vista la penuria di gol dei mesi scorsi il belga (al primo sigillo) e il canadese (al secondo) restano lontani dalla vetta dove il calciatore più proficuo della rosa è Vlahovic con sei marcature. Al secondo posto insegue Yildiz con tre reti, mentre a due gol - oltre a David - ci sono  Kostic, Gatti, Conceiçao e Kelly.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza! Daje che ora fanno come il ketchup! Sono molto contento per il ritorno al gol dei due attaccanti e il tutto in un contesto durissimo. Una partita che valeva una stagione. Ci sono i gol e poi ci sono i gol pesanti. Ecco, questi sono pesantissimi. Avanti così ragazzi! Spero abbiano più spazio. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i goal fanno sempre morale, e loro ne avevano TANTO bisogno! speriamo continuino così visto che la testa - a certi livelli -  è importante quanto i piedi!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il difensore del bodo non usciva la terza gamba per David era doppietta.

Ritengo che sia il migliore tra i nostri in attacco per come si muove all'interno dell'area 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possono essere diventati improvvisamente degli scarponi come chiunque metta piede a Torino, spero siano in grado e abbiano la forza di ribellarsi a questa convenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, speriamo che questi gol diano fiducia a questi ragazzi. Sono gol pesanti che alla fine possono fare la differenza. Non tanto Openda che anche in Germania non segnava tantissimo, ma David si. Insieme a Vlahovic Yildiz più gli esterni abbiamo un reparto a mio parere da almeno 4 stelle. E devono fare tutti molto di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono fenomeni, hanno diversi limiti tecnici, in particolare Openda che compensa un po con la velocità.  Bisogna imparare a sfruttarli meglio in base a come di muovono e a cosa sanno fare, combinando con la qualità dei vari Yildiz, Conceicao e Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio i gol come quelli che hanno fatto ieri a mancare, quelli “sporchi”. Ogni volta c’è sto pallone che va da destra a sinistra nell’area avversaria e nessuno che lo butti dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dar loro fiducia e minuti 

Vlahovic meglio che se ne vada altrove, sono sicuro sia dannoso per il gruppo a livello psicologico soprattutto quando gioca ed inveisce contro i suoi compagni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto e lo ripeto, non possono aver dimenticato come si segna. Soprattutto Openda poi è un giocatore che dà profondità, si muove bene, è veloce, tiene botta fisicamente, è uno che può dar fastidio a qualsiasi difesa. Dovremmo vederlo più spesso in coppia con Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno hanno scelto la partita giusta per sbloccarsi e non una già decisa nel punteggio. 

Speriamo che sia solo l'inizio adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo gli diano un pò di fiducia, le problematiche rimangono ma nn esiste che avessero 1 gol in 2 a fine novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso la presenza di Vlahovic e il modulo che prevede una sola punta non aiuta ne David che Openda. Attendo il cambio modulo con due punte, dove David e Openda sono titolari e Vlahovic subentra durante la partita. Un Vlahovic che probabilmente saluta a Giugno a 0, bravo quest'anno mentalmente ma non basta per giustificare l'investimento. Vedasi il gol (uno dei tanti) che si è mangiato contro la Fiorentina a tu per tu con De Gea, abbiamo bisogno di altro in attacco le sue chance le ha avute.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango convinto del fatto che 2 tra Openda, David e Vlahovic debbano sempre giocare. Come almeno uno tra Yldiz, Conceicao e Zhegrova. Se cominciamo a mettere in campo almeno il 50% del nostro potenziale offensivo ogni partita, segnamo e ci divertiamo. Il problema sarebbe continuare ad insistere con linutile 3-5-1-1 visto nel primo tempo e a Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 giocatori di livello europeo come hanno dimostrato nei club precedenti. Nessuno si ambienta subito in un contesto dove c'è crisi e pressione. 

Open da è bravo a cercare la profondità, David è tecnico e sa muoversi in area di rigore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Sono proprio i gol come quelli che hanno fatto ieri a mancare, quelli “sporchi”. Ogni volta c’è sto pallone che va da destra a sinistra nell’area avversaria e nessuno che lo butti dentro.

Iniziamo a far giocare il canadese al posto del serbo e qualche goal sporco in più lo faremo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti