Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, AntonioL ha scritto:

Ma questa storia dell'inaffidabilità fisica del giocatore da dove esce esattamente?

Fino ad ora non mi sembra si stia infortunando ed è sempre regolarmente nei convocati..

Nè tantomeno i due allenatori hanno parlato di giocatore che ha 'problemini da risolvere' come di solito fanno..

Ma l'ha detto chiaramente Spalletti. 

"Zhegrova viene da un lungo infortunio. Lui è una miccia accesa, perchè quando parte può esplodere in ogni momento. Però spesso parliamo di questo calcio confrontandolo con quello prima. Zhegrova deve allungare il raggio d'azione e trova difficoltà quando la partita diventa da sbattimento continuo."

Zhegrova non ha i 90 minuti nelle gambe pur non avendo mai avuto in vero e conclamato infortunio e questa è la cosa più grave poiché vuol dire che proprio non riesce a rimettere minutaggio nelle gambe pur allenandosi regolarmente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Spalletti del napoli alla juve non si vede.

E' entrato anche lui nell'ottica "assecondiamo" i senatori

pensiamo a non prenderle..

altrimenti non si spiega 

È qui da un mese e mezzo, penso che non abbia mai avuto una settimana intera per preparare una partita (pausa nazionali a parte in cui però mancavano tutti). In più non è una squadra costruita da lui. 

Mi sembra che, tutto sommato, la spiegazione sia semplice e comunque non mi pare che la sua idea sia quella di scendere in campo per non prenderle, poi è chiaro che tra il dire e il fare ci sono di mezzo tante variabili, alcuni calciatori in primis. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

perdonami...ma chi sarebbero i senatori in questa Juve?

molto tra virgolette senatori

gatti locatelli cambiaso etc

il discorso è che io da spalletti mi aspettavo che arrivasse ed imponesse la sua idea..

non che avesse paura di cambiare..

paura di che poi..ha un contratto di pochi mesi...perchè non rischiarsela?

alla juve appena arrivano diventano * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

il discorso è che io da spalletti mi aspettavo che arrivasse ed imponesse la sua idea..

Magari non cambia perché non c'è di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma l'ha detto chiaramente Spalletti. 

"Zhegrova viene da un lungo infortunio. Lui è una miccia accesa, perchè quando parte può esplodere in ogni momento. Però spesso parliamo di questo calcio confrontandolo con quello prima. Zhegrova deve allungare il raggio d'azione e trova difficoltà quando la partita diventa da sbattimento continuo."

Zhegrova non ha i 90 minuti nelle gambe pur non avendo mai avuto in vero e conclamato infortunio e questa è la cosa più grave poiché vuol dire che proprio non riesce a rimettere minutaggio nelle gambe pur allenandosi regolarmente.

Comunque l'aveva detto anche Tudor, penso che la pubalgia gli abbia lasciato degli strascichi, che gli impediscono di forzare troppo.

Oltretutto lui ha un gioco tutto di scatti e controscatti.

Comunque non lo abbiamo pagato tanto, se fosse costantemente in grado di fare almeno 30/35 minuti molto buoni e di fantasia, quando entra nella ripresa a squadre stanche per me sarebbe comunque valido, ovvio che deve cominciare a mettere gol e assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

13 anni di differenza si sono visti eccome

Dici a livello fisico?
Perché a sto punto con tredici anni di esperienza in più non posso neanche immaginare che Kostic sul gol del Cagliari faccia quella c****a difensiva stoppando praticamente il pallone per poi farselo rubare da Palestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma voi lo prendereste Sergio Ramos per 6 mesi?

Io sì, sarebbe un ottimo innesto non solo tecnicamente, ma porterebbe esperienza e molta grinta in più.

Proprio ciò di cui abbiamo bisogno attualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé Vlahovic comunque di gol ne ha anche fatti, non é che sia stato una totale comparsa come Pogba, il cui ritorno, se non ci fosse stato il "fortunato" caso del doping sarebbe a mani basse la peggior operazione di mercato di sempre.

Se la gioca con l'ingaggio di Ramsey e, per me, i 20 milioni (se non erano di più) per il doppio prestito di Morata per poi restituirlo all'Atletico Madrid senza riscattarlo (con l'ingaggio 2 anni - mediocri - di Morata ci saran costati 35 milioni di €)...operazioni fatte da Paratici, che io sempre difeso da quelli che lo accusavano di "incompetenza", ma che le sue cavolate le ha indubbiamente fatte (e non citiamo Arthur che forse finalmente abbiamo finito adesso di pagare).

Diciamo che la gestione degli ultimi 6 anni della Juve sarebbe da insegnare nelle scuole su come "non si fa", in particolare per la diabolica volontà di comprare "a tutti i costi" (specialmente vendendo giovani) giocatori che poi non solo non hanno reso ma si sono pure rivelati delle palle al piede divenuti invendibili come Vlahovic, Chiesa, Douglas Luis, Koopmainers (e meno male che DeLigt lo abbiamo venduto in tempo).

Io spero che ritorni una Juve che non spende più di 20/25 milioni per giocatore, che fa scommesse, non assudi "all in" (che poi vanno tutti male).

forse 20 anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Ancora si parla di sto badoglio dopo la fistingata estiva????mi riprendo motta piuttosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, franjuve ha scritto:

Siamo a dicembre e ad oggi mi sembra chiaro che sia stato uno dei peggiori mercati estivi degli ultimi anni .... speriamo di vedere la situazione ribaltata ... presto 

Questo è il mercato peggiore della storia, non c'è un solo giocatore che abbia reso e ci siamo indeboliti. Se la gioca con i mercati di Secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Magari non cambia perché non c'è di meglio

È innegabile che almeno una spinta in più io me l'aspettavo da spalletti. La squadra è invece sempre grigia e triste , è cambiato pochissimo rispetto a tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bob Kelso said:

quei debosciati che quando non vincono è colpa dell'arbitro, del portiere o della sfiga

quelli che avevano come presidente quello coi denti avariati

Ma non era il 98...

2 hours ago, BornOnThe5ofMay said:

Blatte, Cloache maxime, sacchi di stallatico…come li chiami tu???

Si ma nel 98 arrivarono secondi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Chiedo due investimenti pesanti alla Juve per il prossimo mercato: Nico Paz e Palestra, il resto lo facessero pure con i parametri zero e i prestiti.

Nico paz il Real se lo tiene, non ha senso pensare a nomi così.

Palestra lo hanno cercato questa estate e l’Atalanta voleva già la luna, figurati ora che lo reclamano tutti per aver sverniciato il mediocre Kostic.

Dobbiamo imparare a fare mercato su nomi che sono meno reclamizzati e alle italiane non dare un centesimo nemmeno per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Spalletti non ha proprio nulla da imporre, ne' per indole ne' per CV: e' stato preso al parco e gli hanno fatto un contrattino a obiettivo, uguale uguale a Tudor. Se avesse avuto l'intenzione che dici tu, non avrebbe accettato in primis o vista l'impossibilita' attuale si sarebbe gia' dimesso. 

8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Questo è il mercato peggiore della storia, non c'è un solo giocatore che abbia reso e ci siamo indeboliti. Se la gioca con i mercati di Secco

Dimentichi quello altrettanto imponente (o impotente) dello Chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Nico paz il Real se lo tiene, non ha senso pensare a nomi così.

Palestra lo hanno cercato questa estate e l’Atalanta voleva già la luna, figurati ora che lo reclamano tutti per aver sverniciato il mediocre Kostic.

Dobbiamo imparare a fare mercato su nomi che sono meno reclamizzati e alle italiane non dare un centesimo nemmeno per sbaglio.

Esuberi inglesi, esodati arabi, giovanotti dalla B .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, franjuve ha scritto:

È innegabile che almeno una spinta in più io me l'aspettavo da spalletti. La squadra è invece sempre grigia e triste , è cambiato pochissimo rispetto a tudor 

Io non ci vedrei nulla di strano.

L’organico non vale le prime quattro posizioni, non è colpa di chi sta in panca se la squadra è scarsa, i tifosi si sono ostinati a prendersela con il tecnico di turno quando i problemi sono sempre stati altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Direi che sono giudizi molto prematuri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, franjuve ha scritto:

Comprendo, ma da quando è arrivato spalletti nelle ultime 5 abbiamo fatto 3 vittorie e 2 pareggi, come Milan e Como, meglio di roma, napoli e bologna, peggio solo dei prescritti con 4 vinte ed 1 persa. Vero che non abbiamo avuto un calendario tra i più complicati, ma venivano da sconfitte con lazio e como, qualcosa a mio parere si è visto (anche in CL contro Sporting e Bodo), non ceedonche con questa rosa ed in cosi poco temponci si potesse aspettare molto di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Spalletti non ha proprio nulla da imporre, ne' per indole ne' per CV: e' stato preso al parco e gli hanno fatto un contrattino a obiettivo, uguale uguale a Tudor. Se avesse avuto l'intenzione che dici tu, non avrebbe accettato in primis o vista l'impossibilita' attuale si sarebbe gia' dimesso. 

Dimentichi quello altrettanto imponente (o impotente) dello Chef

3mln per poco più di 7 mesi di lavoro, si riempie le tasche e a giugno se ne va comunque felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/12/2025 Alle 12:44, garrison ha scritto:

Queste cose per me sono totalmente senza senso.

Adzic ha 19 anni e ha grandi potenzialità, perché dovrei darlo via senza neanche averlo mai di fatto neppure provato?
Palestra poi costerà 40 milioni e passa ed é un esterno da difesa a 5, modulo da squadretta che spero abbandoneremo al più presto, di fatto non ci serve a niente, pur essendo chiaramente molto forte.

Palestra è un terzino. Poi parlare di ruoli per giocatori così giovani non ha senso. In ogni caso anche io non darei via Adzic, ma prenderei Palestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.