Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Cagliari sabato ore 18: Yildiz e Thuram dal 1°minuto, out Mina per i rossoblu"

Post in rilievo

Non credo sarà questa. Prendo nota del fatto che l'assenza di Mina mi risparmierà tanti insulti, molto bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

In realtà diciamo sempre così, ma le formazione finiscono per essere quelle ahimè.

Il Cds comunque non è attendibile di per sé, al limite per la Lazio e la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Le 2 punte non piacciono a Spalletti, però con la Fiorenina abbiamo giocato con 2 attaccanti e pure contro il Bodo nel 1 tempo e forse pure domani...

Quando si dice giocare con le 2 punte, fondamentalmente si intende il 3-5-2 o al massimo 4-3-1-2,  modulo ovviamente non attuabile  e che non usa piu nessuno dai tempi di Rui Costa praticamente. 

ha messo con Yildiz più una punta, un po' diverso (col Bodo poi è partito con solo Conceicao e Openda). Due punte le ha messe solo con la Cremonese e 2 punte + Yildiz mai (lo ha fatto solo Brambilla con l'Udinese e se non sbaglio una volta Tudor con il Borussia). Per lui il centravanti deve essere solo, questa mi sembra l'unica costante della sua carriera. Però spero che contro le piccole cambi approccio, altrimenti non segnamo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli manca Mina è un'assenza pesantissima, che pareggia la nostra di Bremer. Probabilmente è il difensore più scorretto e indisponente del campionato ma sa fare il suo mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Già l'assenza di mina mi rende la partita più gradevole...

uno dei più antisportivi personaggi del nostro campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

La mia tesi è che per avere più possibilità di vittoria, anche contro la squadracce, occorra una formazione più offensiva.

Perchè avere in campo - contemporaneamente - giocatori come Yldiz, Zhegrova, Conceicao - o comunque almeno 2 di loro - permette di creare più occasioni.

E anche questo dovremmo saperlo bene.

Con tutto il rispetto per Kostic...

Contro il Verona avevamo in campo Conceiçao, Vlahovic, Yildiz e sulle fasce Joao Mario e Cambiaso ed è finita 1-1, per dire. L'errore secondo me, semmai ce ne fosse uno, è non dare continuità ad Openda, perchè se proprio devo giocare con due attaccanti preferisco che ce ne siano due veri (Openda-Vlahovic), a quel punto Yildiz lo metti a supporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ci si lamentava che non c'era continuità, che si ruotavano troppo i giocatori... adesso che Spalletti ha un 11 base non siete contenti?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

uno dei più antisportivi personaggi del nostro campionato

Se non ci fosse Mancini sarebbe il peggiore... 👌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi davanti sappiamo che tra Yldiz, Conceicao, Vlahovic, Openda e David devono giocarne 3 (con il Bodo non capisco perché Spalletti sia partito con solo Openda e Conceicao, forse per i contropiedi veloci).

Con il Cagliari mi piacerebbe rivedere Yldiz e due attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che criticavano a Tudor l'utilizzo della difesa a 3, ora cosa pensano della stessa ossessione di Spalletti? Per me è incredibile non aver ancora visto una difesa a 4 neanche per un frangente. La squadra andava ribaltata come un calzino, e invece abbiamo rispolverato Vlahovic, dato una confort zone a Koopmeiners, reso insostituibile Locatelli, più i vari McKennie. Qualcuno aveva anche osato dire che fosse tutta un'altra musica (non so, prima della vittoria all'ultimo contro il Bodo, era arrivata la sola vittoria contro la Cremonese, con calendario agevole...). Ormai c'è un tale livellamento e appiattimento, anche nelle analisi, che pare normale continuare con questo compitino, ogni giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non si commetta lo stesso errore fatto con torino e fiorentina, devono giocare 2 punte tra Openda-Vlahovic e David, con uno tra Chico e Yldiz a supporto, altrimenti facciamo il solletico alle difese chiuse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse questa, mi spiace ma non condivido minimamente il fatto che debba giocare ancora Dusan per David e Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vs News ha scritto:

CAGLIARI (4-5-1): Caprile; Zappa, Deiola, Luperto,Olbert; Folorunsho, Prati, Adopo, Felici, Palestra; Se. Esposito, Borrelli. All. Pisacane.

Sarà dura, se giocano in dodici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Contro il Verona avevamo in campo Conceiçao, Vlahovic, Yildiz e sulle fasce Joao Mario e Cambiaso ed è finita 1-1, per dire. L'errore secondo me, semmai ce ne fosse uno, è non dare continuità ad Openda, perchè se proprio devo giocare con due attaccanti preferisco che ce ne siano due veri (Openda-Vlahovic), a quel punto Yildiz lo metti a supporto.

Ma quella è 1 partita singola...

Qui si gioca in casa, col Cagliari...

Se non proviamo adesso a cambiare, in un turno apparentemente favorevole, mi chiedo quando allora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma quella è 1 partita singola...

Qui si gioca in casa, col Cagliari...

Se non proviamo adesso a cambiare, in un turno apparentemente favorevole, mi chiedo quando allora.

Juventus - Torino 0-0, stessa cosa, siamo partiti con Yildiz, Conceiçao e Vlahovic. Quest'anno le due migliori partite, a mio giudizio, le abbiamo giocate con due attaccanti veri davanti, contro Udinese (in cui c'era anche Yildiz) e contro la Cremonese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Skylinker ha scritto:

ancora 3-5-2?? 

Ma bastaaaaa!

Ma se Spalletti è venuto a fare il Tudor per 8 mesi...era meglio tenere Igor!

Tudor giocava con tre giocatori offensivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, MAI una parola della società su questo continuo scempio di orario, che danneggia tanti nostri tifosi che lavorano a quell'ora e che quindi non possono vedere la partita. Sia mai che si disturbino i desiderata dei manovratori....

Proni e privi di rispetto per i propri tifosi: COME SEMPRE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Male l’assenza di Mina, dovevano prenderlo a calci in ****

Mi sarebbe piaciuto molto anche a me,

ma purtroppo di Montero in squadra non abbiamo nemmeno l'ombra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Juventus - Torino 0-0, stessa cosa, siamo partiti con Yildiz, Conceiçao e Vlahovic. Quest'anno le due migliori partite, a mio giudizio, le abbiamo giocate con due attaccanti veri davanti, contro Udinese (in cui c'era anche Yildiz) e contro la Cremonese. 

Ok, riformulo:

Gradirei giocare con ALMENO 3 (TRE) giocatori dichiaratamente offensivi.

Che siano 2 esterni + 1 punta.

Oppure, 2 punte + 1 trequartista.

Mi va bene tutto.

Mi basta non vedere più questa sorta di mortifero e pidocchioso 3511!

In casa contro il Cagliari (!) per giunta!

Non so se mi sono spiegato meglio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti