Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cagliari 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, ravanellidiciamo ha scritto:

no per carita ma basta pensare che sia anche solo la meta del del piero. per me manca di personalita ed e troppo discontinuo

è ancora ragazzino, eppure spesso ci risolve le situazioni. Non penso possa avere tutte queste colpe se la squadra non gira considerando quanto viene pagato rispetto a tutto il resto della rosa presi e pagati da top 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, juventusueberalles said:

A chi mi diceva che David era buono: perché?

se arrivi a 25 anni a giocare nel lilla ed essere pure svincolato senza che ti volgia nessuno^

avevo molto piu di un dubbio e infatti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Locatelli e Thuram sono la rovina di questa squadra.

Sarebbero dei buoni riscaldi, ma i titolari in mezzo al campo non possono essere questi scarsoni.

Riscaldi nel senso che sarebbero buoni per scaldare la panchina ? Thuram si,locatelli per me manco quello sarebbe in grado di fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la telecronaca su Dazn è imbarazzante. Esaltano i giocatori del Cagliari, mentre con i nostri "eh ma Cambiaso era in fuorigioco." "Eh Koopmeiners aveva tutto il tempo di tirare". Qualcuno mi imposti la telecronaca in indiano, per favore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentalmente è tutto uguale da 3 anni a sta parte. Finché yildiz gioca ed è in forma reggiamo altrimenti siamo spacciati. Sto centrocampo non lo augurerei manco al mio peggior nemico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Rivedo Krasic in Chico, Poulsen in Locatelli e Aquilani in Thuram....

Tutto si spiega...

Aquilani ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Comunque la telecronaca su Dazn è imbarazzante. Esaltano i giocatori del Cagliari, mentre con i nostri "eh ma Cambiaso era in fuorigioco." "Eh Koopmeinsers aveva tutto il tempo di tirare". Qualcuno mi imposti la telecronaca in indiano, per favore.

Basterebbe togliere l'audio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto una grande squadra era già minimo sul 3-1 chiudeva la partita intimo arriva l'avversario e si creava un'immagine dove anche gli avversari futuri sapevano che qui a Torino non si scherza invece qua siamo in balia di squadrette siamo pappamolla prendiamo infilate quasi quasi Esposito segnava Ancora pensa a te Pippa Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

Che bello il calcio di spalletti

Dubbie alcune scelte, diciamo che sta provando per trovare la quadra.

Almeno diamogli questa attenuante.

Quello che ha a disposizione è poco sufficiente però.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.