Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Koopmeiners è diventato indispensabile, Spalletti si fida ciecamente dell’olandese"

Post in rilievo

Non sa difendere, al primo avversario tosto prendiamo l'imbarcata... va bene giusto in serie A con le piccole.

Io lo riporterei a centrocampo, abbiamo un centrocampo che non la butta dentro neanche con le mani.... 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero venga spostato a cc... magari con compiti di interdizione ma cmq a cc... koop come 'difendente' non è buono... finchè giochiamo contro squadre mediocri e teniamo il pallino del gioco per buona parte della partita può pure andar bene avere qualcuno che sia più abile nell'impostazione dal basso ma è bastato un palestra da quel lato per vedergli fare quello che voleva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo il forum, penso che la squadra si trovi meglio a giocare in trasferta.....mamma mia che tifo da terza categoria 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me chi lo critica anche ora nella posizione in cui gioca dicendo che non combina nulla, per me è in malafede.

Le prestazioni sono buone, solo che ormai bisogna dire che Koop è un colgione..

Lui ha patito enormemente il passaggio alla Juventus. Come lo patiscono tutti praticamente ormai..vuoi per la maglia, vuoi per il contesto tattico senza senso dovuto a diversi cambi in pachina, vuoi perchè no, per la personalità..

Ma ora le prestazioni sono buone. Punto.

Poi che sia stato acquistato per altro, siamo d'accordo.

Tornerà nella sua posizione originaria e vedremo..

Spalletti sta salvando un inverstimento da 60 milioni. Prima non lo si era mai visto cosi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

ma non vedete che tutti i movimenti di squadra sono migliori con koopmeiners dietro? un giocatore così ti dà la lettura dei momenti della partita, cioè sapere cosa fare e quando farlo.

senza contare che gli avversari già ora gli mettono dei giocatori in pressione, ma lui è così tranquillo nel possesso che li fa girare a vuoto.

Però ieri Palestra ha fatto girare a vuoto lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2025 Alle 07:34, pablito77! ha scritto:

Ades esageruma minga… diciamo che il malato sta dando segni di vita. Se prima era un ecg piatto, ora qualcosa si muove. 

Come dice l’articolo, Spalletti non ha mai escluso un cambiamento della linea difensiva. Tra l’altro in CL, nel secondo tempo, quando cioè abbiamo iniziato a giocare, eravamo disposti 433.Koopmeiners vorrei vederlo proprio mezzala a tutto campo. Intanto per il momento prendiamoci questo brodino. 

Dispiace molto per chi lo ha messo nel mirino e sfoga su di lui le proprie frustrazioni. Io continuo a sostenerli i nostri giocatori. 

Senza offesa, Pablito, sai che rispetto sempre la tua opinione, ma resto dell'avviso che Koopmeiners è un pacco fatto e finito.
È l'ennesimo prodotto di Gasperini, allenatore bravissimo a far rendere giocatori di modesta caratura al di sopra delle loro capacità grazie a una sapiente organizzazione tattica. La classifica parla chiaro.
Non è l'unico giocatore che, uscito dall'Atalanta di Gasperini, è stato ceduto per fior di milioni e ha fatto malissimo altrove.

7 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

ma non vedete che tutti i movimenti di squadra sono migliori con koopmeiners dietro? un giocatore così ti dà la lettura dei momenti della partita, cioè sapere cosa fare e quando farlo.

senza contare che gli avversari già ora gli mettono dei giocatori in pressione, ma lui è così tranquillo nel possesso che li fa girare a vuoto.

Se i movimenti di squadra sono migliori adesso, pensa com'erano prima.
A me pare che il gioco sia sempre stagnante e modesto, con poche idee e il solito palla a Conceicao o Yildiz che vediamo dalla scorsa stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Però bisogna essere obiettivi. Io l'ho sempre massacrato, però devo ammettere che da quando è arrivato spalletti le sue prestazioni sono migliorate molto. Anche a livello di personalità. Non fa il compitino come molti hanno scritto, interpreta quel ruolo in modo molto personale e proficuo secondo me. Spesso l'azione parte da lui, spesso serve la palla e si inserisce, non sempre viene servito, ma quando accade crea superiorità numerica, a volte si presenta in zona tiro, lo vedo meglio anche atleticamente. Insomma, ancora non è il giocatore visto all'atalanta, ma nelle ultime partite è sempre stato tra i 3 o 4 migliori in campo, c'è poco da dire. Grazie spalletti 

Il problema è che non è neanche lontanamente sufficiente. Dire che è migliorato è come dire che prima era tetraplegico e adesso è solo zoppo.
Lo abbiamo preso pagando fior di quattrini perchè doveva essere un Vidal, non un Padoin, con tutto il rispetto per quest'ultimo.

Era e resta un giocatore di modesta caratura che è stato largamente sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2025 Alle 08:16, alex65viareggio ha scritto:

Acquistato per dare una svolta a centrocampo. Zona nevralgica del giuoco del calcio
Situazione analoga pressoché all’anno scorso come rendimento fino all’arrivo di Spalletti

Oggi gioca in difesa con buoni risultati. Così pare
Con il rientro di Bremer a gennaio, il buon Koop tornerà a centrocampo togliendo il posto a Locatelli

A gennaio? Ma quando mai!! Non è escluso che già nella sfida con il Napoli sarà in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Senza offesa, Pablito, sai che rispetto sempre la tua opinione, ma resto dell'avviso che Koopmeiners è un pacco fatto e finito.
È l'ennesimo prodotto di Gasperini, allenatore bravissimo a far rendere giocatori di modesta caratura al di sopra delle loro capacità grazie a una sapiente organizzazione tattica. La classifica parla chiaro.
Non è l'unico giocatore che, uscito dall'Atalanta di Gasperini, è stato ceduto per fior di milioni e ha fatto malissimo altrove.

A me pare che il gioco sia sempre stagnante e modesto, con poche idee e il solito palla a Conceicao o Yildiz che vediamo dalla scorsa stagione.

Se giochi con due mediani a centrocampo il gioco non può essere che questo... se si vuole più qualità bisogna inserire Koop e Miretti in attesa di qualche novità nel mercato di gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2025 Alle 08:10, La Carogna ha scritto:

Si intravede un minimo di qualità, ma è il livello della Juventus attuale a permettergli di giocare titolare.

Fossi un avversario punterei sempre lui nell’1vs1 e attaccherei da quella parte.

Accadrà a Napoli. Conte non è stupido purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ieri secondo me ha fornito la sua miglior prestazione con buone chiusure in anticipo e impostazione della manovra .

Con il rientro di Bremer sarebbe opportuno passare a 4 dietro con Bremer marcatore puro e Koopmeiners difensore centrale per impostare l'azione in partenza .

Perin

Kalulu Bremer Koopmeiners Kelly 

Mckennie Locatelli Thuram

Conceicao Yildiz 

David 

Centrocampo insufficente, Koop per me dopo il rientro di Bremer deve tornare a centrocampo e mi pare che l'idea di Spalletti sia questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Sono molto d’accordo per quanto riguarda i calciatori provenienti dall’Atalanta. Sempre detto. E in generale, grazie per il rispetto che è chiaramente reciproco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners a centrocampo, Locatelli in panchina e Barabba in difesa... penso che Ponzio Spalletti dovrebbe agire in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti