Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Testa e impegno: così Locatelli ha riacceso il feeling con Spalletti dopo le tensioni in nazionale"

Post in rilievo

Locatelli a suo modo è diventato un simbolo della Juventus di Spalletti: in teoria sarebbe stato facile aspettarsi ai margini o quantomeno non esattamente al centro del progetto, dopo che i rapporti con l’attuale allenatore juventino erano andati deteriorandosi durante l'esperienza in Nazionale, invece è indiscutibile che stia fornendo un contributo preziosissimo e di partite non ne ha saltata una, l’eventuale panchina contro l’Udinese sarebbe finalizzata null’altro che a una gestione oculata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo con il prossimo mercato se sarà ancora così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una Juve che lotta per i quarti posti c’è spazio anche per Locatelli. Nulla contro il ragazzo, ma il nostro centrocampo ha visto attori migliori. Di sicuro lui s’impegna molto ed è giusto rispettarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche normale, in nazionale poteva scegliersi un po’ chi voleva, qui ha quelli, non è che può spaziare più di tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

locatelli è un giocatore diverso nella juve, in azzurro non rende non va. 

era chiuso da Barella, Tonali e Cristante. E prima ancora da Jorginho. Ci sta che non fosse titolare e/o non venisse convocato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa Juve attuale può giocare tranquillamente...

In una Juve vincente può, al massimo, fare panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente mi sta piacendo di più, niente di trascendentale, ma mi pare più svelto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

In una Juve che lotta per i quarti posti c’è spazio anche per Locatelli. Nulla contro il ragazzo, ma il nostro centrocampo ha visto attori migliori. Di sicuro lui s’impegna molto ed è giusto rispettarlo. 

Ripeto questa rosa è una offesa alla nostra storia e chi è il capo ci sta volutamente affossato! Locatelli a me non piace e non è mai piaciuto per una serie di motivi che non sto ad elencare e può portare le borse a Tonali.Non la la leadership del grande centrocampista,gioca troppo all'indietro e in orizzontale,a volte sbaglia oassaggi elementari e recupera con il fallo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Spalletti parlava di calcio scolastico, riferito ai primi 20’ con il Cagliari, credo si riferisse a lui. 
Solo ed esclusivamente retro passaggi, senza rischi, ma anche perché manca qualità a questo giocatore per fare davvero la differenza.

Quando ha alzato il ritmo e si è preso qualche responsabilità è migliorato lui e la Juve, segno che potrebbe fare molto meglio di quello che invece fa quasi sempre.

Ormai ho perso la speranza nell’aspettarmi partite di Locatelli in cui dimostra coraggio e leadership, tuttavia credo sia uno dei centrocampisti più forti di questa squadra (non che la concorrenza sia poi così forte…) e soprattutto sono convinto che in una Juventus come quella di 10 anni fa sarebbe stata una riserva, ma una riserva decisamente migliore del titolare che è adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo mediano, questo dovrebbe fare. Il problema é quando vuole fare il regista e tocca 10 volte più la palla di ciò che dovrebbe, non ha tempi della giocata, rallenta tutta l’azione e non ha alcuna visione di gioco. É come metterci Gatti, con un po’ più di tecnica. Come mediano é fortissimo. Purtroppo al momento non abbiamo chi può giocare come regista e ci adattiamo. La verità é solo questa. Faccio fatica a ricordare in 2-3 anni, un’assist arrivato dai suoi piedi… il che la dice lunga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livello medio basso, ma non posso dire che Locatelli in campo si risparmia. Poi Spalletti che scelta ha in mezzo? Deve giocare per forza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ripeto questa rosa è una offesa alla nostra storia e chi è il capo ci sta volutamente affossato! Locatelli a me non piace e non è mai piaciuto per una serie di motivi che non sto ad elencare e può portare le borse a Tonali.Non la la leadership del grande centrocampista,gioca troppo all'indietro e in orizzontale,a volte sbaglia oassaggi elementari e recupera con il fallo.

se non ti piace locatelli ok è un'opinione rispettabile, verticalizza poco è poco creativo è più un equilibratore, ma allora thuram dove lo metti forse in cucina a lavare i piatti, vinicio verza era più forte anche tavola era più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

In questa Juve attuale può giocare tranquillamente...

In una Juve vincente può, al massimo, fare panchina...

Considerazione che condivido ma che vale anche per i suoi compagni di reparto.
Se pensiamo alla Juve con Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio, non solo Loca ma anche i vari Thuram, Miretti e McKennie avrebbero potuto contendersi un paio di seggiolini della panchina, con un paio di loro che a rotazione sarebbero andati in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore dal quale mi sarei aspettato di più. 

Comunque. Tanto di cappello. Raggiungere le 200 presenze è un traguardo importante

Ora il passo successivo è garantire goals anche se il mestiere suo è tutt’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

articolo di una mediocrità unica, in un centrocampo come quello della juventus, forse il reparto di centrocampo piu scarso che la storia di questo club ricordi chi dovrebbe giocare se non locatelli? chi si prodiga a scrivere queste cose ha letto attentametne la rosa del controcampo di quest'anno? 

il fatto che debba "per forza" giocatre tutte le gare locatelli è la cartina tornasole piu eclatante per far capire come hanno ridotto questo club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

se non ti piace locatelli ok è un'opinione rispettabile, verticalizza poco è poco creativo è più un equilibratore, ma allora thuram dove lo metti forse in cucina a lavare i piatti, vinicio verza era più forte anche tavola era più forte. 

Thuram al momento mi pare un Anguissa meno forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti