Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Testa e impegno: così Locatelli ha riacceso il feeling con Spalletti dopo le tensioni in nazionale"

Post in rilievo

9 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vabbè.... chi potrebbe giocare al posto di Locatelli??

Potrebbero pure comprarne uno più forte a gennaio è...anche perché (mia opinione) con questa squadra in  champions non entri.Dai Locatelli al Milan e prenditi nonno Modric e vediamo.la classifica dopo.....la Juve dei giovani 😂😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che gioca in quel ruolo, così locatelli ha riacceso il feeling con spalletti e visto il rendimento di molti altri, nn è certamente il nostro primo problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Thuram al momento mi pare un Anguissa meno forte

esatto thuram è stesso livello di fofana ma meno continuo, siamo a quel livello lì. 

se guardiamo i gol thorsby e addai segnano più di thuram, se guardiamo la tecnica tra sucic e thuram c'è un abisso, io non so perché ci dovremmo tenere sto giocatore, per il cognome, conta il cognome?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da Sassuolo e nulla più e il fatto che sia titolare e capitano la dice molto lunga sulle mediocrità di codesta squadra. Se vuoi tornare grande, è proprio da gente come Locatelli che NON DEVI RIPARTIRE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recentemente ho girato un paio di aereoporti internazionali ed era un susseguirsi di gente con la maglia di Locatelli, una coppia di asiatici con cui ho avuto una breve conversazione mi ha letteralmente detto "Ah Italia, il paese di Locatelli...".

Mi dispiace pensare che un grande capitano come lui sia costretto a giocare in una delle Juve più scadenti della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Locatelli a suo modo è diventato un simbolo della Juventus di Spalletti

E i risultati infatti parlano da soli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Potrebbero pure comprarne uno più forte a gennaio è...anche perché (mia opinione) con questa squadra in  champions non entri.Dai Locatelli al Milan e prenditi nonno Modric e vediamo.la classifica dopo.....la Juve dei giovani 😂😂😂

Infatti il mio post era ironico.... nel senso che Locatelli sta giocando anche per mancanze di alternative valide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Spalletti ha fatto l'appello dei registi c'era solo Locatelli, Koopmeiners era chiuso in bagno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il centrocampista col maggior rendimento in entrambe le fasi e quello con più minuti giocati con ogni singolo allenatore da quando è alla Juve (e ne sono passati quattro). Vorrei anche ricordare che di centrocampisti nel frattempo ne abbiamo presi un po', ogni volta dovevano essere titolari al suo posto ed ogni volta il titolare è rimasto/tornato lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli.

Il più grande simbolo della totale mediocrità della Juventus di questi anni.
Ho letto da qualche parte che a fine stagione diventerà il giocatore con più presenze alla Juve senza aver mai vinto uno scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli fa quello che può in un ruolo non suo, le heat map delle partite dicono che la maggior parte dei passaggi sono in orizzontale ma è normale. 

In tempi migliori sarebbe riserva come Mckennie, Kostic e gli altri che a volte sono decisivi ma di solito fanno il compitino...anzi Locatelli rispetto agli altri è più continuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il centrocampo faceva schifo, fa schifo e farà schifo con qualsiasi allenatore. Migliorerà solo con nuovi calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, JuveMyLove said:

Ottimo mediano, questo dovrebbe fare. Il problema é quando vuole fare il regista e tocca 10 volte più la palla di ciò che dovrebbe, non ha tempi della giocata, rallenta tutta l’azione e non ha alcuna visione di gioco. É come metterci Gatti, con un po’ più di tecnica. Come mediano é fortissimo. Purtroppo al momento non abbiamo chi può giocare come regista e ci adattiamo. La verità é solo questa. Faccio fatica a ricordare in 2-3 anni, un’assist arrivato dai suoi piedi… il che la dice lunga. 

Concordo pienamente.

Si continua a valutare, e, di conseguenza, a giudicare, Locatelli per quello che non è.

Manuel è un MEDIANO. Non è un REGISTA.

Appartiene alla schiera dei faticatori del centrocampo, come i Conte, i Bonini, i Furino, i Galia, ecc. ecc. ecc.

Purtroppo, quando è arrivato dal Sassuolo, Allegri per convinzione, o per necessità, ne ha voluto fare il perno del centrocampo, dato che non avevamo grandi alternative.

Lui, bene o male, se l'è cavata, e se la cava tutt'ora, anche se in un ruolo non suo.

E quindi da diversi anni si vive nell'equivoco.

Il problema non è Locatelli, il PROBLEMA E' CHE NESSUN DIRIGENTE E' STATO IN GRADO, AD OGGI, DI COMPRARE UN CENTROCAMPISTA BUONO, per fare in modo che il nostro numero 5 sia impiegato nel suo ruolo, dove renderebbe meglio, e la squadra tutta ne gioverebbe.

E invece, continuiamo a dover adattare giocatori e moduli, senza trovare mai una quadra completamente soddisfacente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti