Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Vlahovic ipotesi operazione e ora il futuro è più incerto di prima"

Post in rilievo

Se si opera è per essere pronto per la prossima squadra. Io credo che andrà al Milan l’anno prossimo, ho questa sensazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

questo suo infortunio non ci voleva. Se c'era qualche possibilità di darlo via a gennaio (per non perderlo a zero a giugno) e recuperare una 10ina di milioni (risparmiando anche 5/6ml d'ingaggio), ora è andato tutto a donne di facili costumi! .doh 

A gennaio non sarebbe partito comunque.  Al massimo avrebbe raggiunto un accordo con un altro club, da febbraio in avanti,  per la prossima stagione. 

Ora speriamo solo che rientri almeno a marzo, nel pieno della lotta per il quarto posto,  ammesso di riuscire a rimanere attaccati al gruppo,  dopo questo trittico di partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si farà operare. Non rischiera di perdere la chance di andare al mondiale come si deve, o la Serbia è gia fuori?

É fuori: un altro dei mirabolanti traguardi raggiunti dal nostro fenomeno che ha assistito, con l’allenatore serbo, al quarto esonero in 4 anni, tra l’altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

4 mesi out dicono i giornali 

eh penso siano quelli i tempi. Lukaku si è fatto male a metà agosto e non è ancora rientrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Se si opera è per essere pronto per la prossima squadra. Io credo che andrà al Milan l’anno prossimo, ho questa sensazione 

ma se il giocatore più pagato al BBilan è Leao con 5ml (se non ricordo male), possono mai dargliene 8 o 9 a lui?

Secondo me, finirà in Premier (li i soldi li hanno)  in squadre di media/bassa classifica tipo Everton, Sunderland, Newcastle, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si farà operare. Non rischiera di perdere la chance di andare al mondiale come si deve, o la Serbia è gia fuori?

è fuori è fuori. Niente mondiale a prescindere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma se il giocatore più pagato al BBilan è Leao con 5ml (se non ricordo male), possono mai dargliene 8 o 9 a lui?

Secondo me, finirà in Premier (li i soldi li hanno)  in squadre di media/bassa classifica tipo Everton, Sunderland, Newcastle, ecc.

Quei soldi li non glieli da nessuno, mica sono scemi all'estero. A più di 6 milioni bonus compresi non può ambire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, LiamBrady10 said:

Ma figuriamoci se qualche club europeo decida di dargli 8/9 milioni... Una cifra del genere può sperare di prenderla solo se va a giocare per gli emirati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Purtroppo è stata un’operazione fallimentare 

Esatto. Arriva il momento in cui bisogna tirare le somme e guardare in faccia la realtà: Tolto il lato economico, del quale a me da tifoso frega poco o niente, non è un attaccante intorno al quale si può costruire una squadra vincente. Dico le stesse cose che dicevo per Chiesa: un giocatore che a 25 anni ha gli stessi difetti di quando ne aveva 20, non è un grande giocatore. Si andrà ad aggiungere alla nutrita schiera di quelli che in provincia segnano una valanga di reti che non riescono a ripetersi in una grande squadra dove le pressioni sono diverse. Un altro che ha chiesto la luna per anni e che dovrà accontentarsi di prendere molto meno in altri lidi, altrimenti se l’entourage non vuole smuoversi dalle note richieste può andare in Arabia a rimpinguare il conto corrente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo infortunio non ci voleva... anche perchè temo seriamente che se le cose dovessero andare per le lunghe, società e calciatore possano mettersi d'accordo per un rinnovo di un anno e rimandare ogni discorso "definitivo" solo nell'estate del '27...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Auguri di pronta ripresa Dusan. Ci vediamo a primavera insieme ai tuoi odiatori.

Non ci voleva proprio questo grave infortunio. Speriamo che possa tornare a primavera e dare una mano, presumo per agguantare il quarto posto. Per il futuro poi si vedrà. Non è il momento di fare i conti. Magari si decide a rinnovare a cifre consone. Sarebbe pure cosa buona e giusta non dover investire nuovamente per una punta e potersi concentrare sul centrocampo. 

Sottoscrivo tutto. Anche la punteggiatura!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque visto anche come camminava mi sembra strano che la situazione sia così seria. Lascerei stare i giornali. Vedremo l'evoluzione settimana dopo settimana. Si parla di recupero in 8/12 settimane per un infortunio del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo comunque è problematico infortunarsi quando il contratto è in scadenza, se non recupera bene rischia di finire senza squadra o con uno stipendio molto ridotto. Probabilmente gli converrà accettare il rinnovo, sempre che la Juve lo voglia tenere . È vero che si parla solo di due, tre mesi, ma bisogna vedere se decide di fare l'intervento o no. E poi c'è il rischio di ricaduta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Comunque visto anche come camminava mi sembra strano che la situazione sia così seria. Lascerei stare i giornali. Vedremo l'evoluzione settimana dopo settimana. Si parla di recupero in 8/12 settimane per un infortunio del genere.

leggevo qui dentro (ma non ho sminchiettato the net per controllare se è vero) che trattasi di stesso infortunio subito da Lukaku. E lui è già da 4 mesi che è fuori e non si sa ancora quando rientrerà... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

non capisco perchè si parla di operazione 

Se ci fosse lesione del tendine penso che sia inevitabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcolando il nostro staff medico vi dico "stagione finita". Anche perché rientrando ad Aprile spero non ci sia bisogno di lui in quanto la squadra si spera, sta andando forte. 
Peccato perché vederlo con Spalletti mi sarebbe piaciuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

È stato quasi sempre rotto, detto questo a me interessa quello che ha combinato a Torino e il suo rendimento era nettamente superiore a quello di tutti i ns attaccanti attuali

Se non ricordo male, appena  arrivato, fece 5 gol in 5 partite, giusto i gol ad oggi,  che hanno fatto tutti e tre i nostri attaccanti messi in insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

prima di esser così tranchant, aspetterei (quantomeno) di vederli giocare con continuità, cosa che, ad oggi, non è mai accaduta.

Tra le altre cose, è difficile riescano a fare peggio del serbo, visti i suoi 3 goal (di cui uno su rigore) in 13 partite di campionato...🤷‍♂️

E' interessante come alcuni giocatori vengano bocciati dopo poche apparizioni mentre ad altri si diano alibi anche per 4 anni. 

Leggevo le stesse cose per Kolo Muani che poi è diventato titolare con due allenatori diversi e sarebbe partito titolare anche quest'anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

leggevo (ma non ho sminchiettato the net per controllare se è vero) che trattasi di stesso infortunio di Lukaku. E lui è già da 4 mesi che è fuori e non si sa ancora quando rientrerà... 🤷‍♂️

Lukaku si è lesionato un altro muscolo. Poi ogni persona fa storia a sè. Io starei ad aspettare senza seguire le interessate previsioni catastrofiste dei giornali. De Bruyne è uscito in barella per dire. Dusan cammina tranquillamente. Ribadisco che sono rimasto stupito da una diagnosi del genere. Fossi in lui mi farei curare da dei medici di fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Purtroppo è stata un’operazione fallimentare 

questa si mica quella di Cr7 e non sono ironico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti