Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Coppa Italia: formazioni Juventus-Udinese ore 21. Koopmeiners torna a centrocampo, in avanti David"

Post in rilievo

JUVENTUS (3-4-1-2): Di Gregorio; Gatti, Kelly, Cabal; Cambiaso, Koopmeiners, Miretti, Kostic; Conceicao, Openda; David. All. Spalletti.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Solet, Bertola; Ehizibue, Zarraga, Piotrowski, Ekkelenkamp, Zemura; Bravo, Buksa. All. Runjaic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Teun! L’auspicio è che la “cura” Spalletti possa aver rinfrancato il giocatore nella parte più sensibile. La testa. 

Per il resto, speriamo si possano avvicendare Chico e Zhegrova. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Quindi Joao Mario non gioca nemmeno oggi ?

incredibile ma vero! Mah...per me c'è qualcosa sotto, non si spiega altrimenti 🤷‍♂️

26 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Su Zhegrova ormai ho perso le speranze...

tu eh??! Vabbè dai non disperiamo, stasera ci consoleremo sicuramente con le mirabilie che ci offrirà l'olandese a centrocampo....yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo zhegrova ma allo h medical quando passano le visite come medici chi hanno topolino e paperino? Ma qualcosa di decente in questa società e’ rimasta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova non deve mettere minuti nelle gambe, Zhegrova è di cristallo e deve essere centellinato, figuriamoci se dobbiamo rischiarlo in coppa italia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando Spalletti ha detto che con i friulani ci saranno cambi, intendeva solo la posizione di koop.

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che David e Openda si diano una svegliata. Altrimenti qua se non segna Yildiz stiamo inguaiati, e lui stasera giustamente riposa. Comunque il fatto che Spalletti prosegua con la difesa a 3 è un segnale che si andrà avanti così. Un po di spazio a J Mario poteva darglielo. La scusa che lo sta conoscendo mi pare che non tiene molto, ma è così scarso? A me in estate aveva fatto una buona impressione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Zhegrova non è in grado di giocare 90 minuti, ma forse manco 30. Il problema è questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non vedere Zhegrova tra i titolari, ma dopo le parole di Spalletti ieri penso che subentera (e sara cosi anche nelle prossime settimane).

Interessante vedere Koopmeiners al centrocampo e Miretti titolare, con Locatelli in panchina.

Per il resto, non vedo tanto turnover per l'Udinese .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

io devo ancora capire perchè dopo la pausa nazionali abbiamo mandato un'aereo pvt a recuperare Zhegrova, forse erano in dispari per fare la partitella in allenamento 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

incredibile ma vero! Mah...per me c'è qualcosa sotto, non si spiega altrimenti 🤷‍♂️

tu eh??! Vabbè dai non disperiamo, stasera ci consoleremo sicuramente con le mirabilie che ci offrirà l'olandese a centrocampo....yahooo

Stasera segna Koopmeiners .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Stek23 said:

Su Zhegrova mi sa che non avete ascoltato la conferenza pre partita.

Non ho ascoltato. Che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è donvalescente,l’olandese. Piano piano a rimetterlo a centrocampo, che poi si spaventa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AndrewGD said:

In sintesi che lo vede a gara in corso perché ad oggi non corre abbastanza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Stasera segna Koopmeiners .sisi

concordo. Tiro da 25 metri a togliere le ragnatele dall'incrocio e goal di testa con una incredibile elevazione (CR7 scansati) su cross di Miretti .spiteful

p.s.: 1 euro per ogni volta che hai scritto che stasera segna Koop...e sarei ricco! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

In poche parole che nel calcio moderno il fisico e la forma sono importantissime perchè anche se salti l'uomo devi poi avere la forza e l'esplosività di portare avanti il pallone altrimenti gli avversari ti recuperano facilmente e lui al momento non ne è in grado, inoltre ha fatto capire che in fase di non possesso è uno che rimane alto e non ripiega bene in difesa, quindi lo vede meglio gli ultimi 20 minuti di partita con gli avversari più stanchi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo passare il turno speriamo di arrivare al 90o, più recupero…, almeno sull’1 a 0, altrimenti se andiamo ai rigori, tra i nostri … frombolieri della mutua  e chi abbiamo in porta, sono certo che questa sera usciamo già anche dalla Coppa Italia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stek23 ha scritto:

Su Zhegrova mi sa che non avete ascoltato la conferenza pre partita.

No che non l'hanno ascoltata, è più facile e comodo sparare a zero contro l'allenatore di turno che seguire le sue conferenze, Spalletti ha detto che per motivi fisici puo' giocare l'ultima mezz'ora ma tanto non ascoltano, devono sparare a zero a priori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti