Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

Post in rilievo

13 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

L'anno scorso abbiamo buttato via una Coppa Italia con un tabellone favorevole, vediamo di non ripeterci. .giornale

Che brutto ricordo, siamo usciti in casa contro un Empoli pieno di riserve e qualche primavera.

P.S. poi finito in B.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non vi vedo belli vispi stasera...

😁

Seguo la Juve da tantissimo tempo, da bambino mi ricordo difensori come Salvadore, Marchetti, Morini, in porta credo ci fosse Tancredi, poi Haller, Capello Anastasi, questa premessa per dire che negli ultimi tempi vedendo lo strazio sia in campo che fuori dal campo mi hanno fatto perdere quell'adrenalina che saliva prima, durante e dopo ogni partita. Comunque sia, sempre forza Juventus!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Seguo la Juve da tantissimo tempo, da bambino mi ricordo difensori come Salvadore, Marchetti, Morini, in porta credo ci fosse Tancredi, poi Haller, Capello Anastasi, questa premessa per dire che negli ultimi tempi vedendo lo strazio sia in campo che fuori dal campo mi hanno fatto perdere quell'adrenalina che saliva prima, durante e dopo ogni partita. Comunque sia, sempre forza Juventus!

Io ricordo Carmignani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

L'anno scorso abbiamo buttato via una Coppa Italia con un tabellone favorevole, vediamo di non ripeterci. .giornale

L'anno scorso è stata una sciagura .

Aldilà di ciò in coppa Italia forniamo ottime prestazioni da anni anche quando giocavamo da schifo in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non ricordo, quale sarebbe stato l' eventuale cammino se avessimo battuto l' Empoli B?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è quella di stasera, a Napoli si perde a prescindere dalla formazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

kenan non poteva riposare?

È che se togli l'unico che segna poi magari ti tocca passare per la lotteria dei rigori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Siam passati anche per De Marchi, Napoli, Bruno, Luppi, Bonetti... e poi Grygera, Boumsong, Molinaro, Legrottaglie... è un periodaccio ma a tifare solo quando ci sono i supercampioni sono buoni tutti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

kenan non poteva riposare?

Vuoi uscire dalla Coppa Italia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz titolare pure stasera? bah 

Ma se non riposa (almeno dal primo minuto) in questo tipo di partite quando mai lo può fare? bah 

Ci manca solo che s'infortuni pure lui (e già un fastidio al ginocchio sappiamo che ce l'ha da tempo) e davvero possiamo chiudere baracche e burattini... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Yildiz titolare pure stasera? bah 

Ma se non riposa (almeno dal primo minuto) in questo tipo di partite quando mai lo può fare? bah 

Ci manca solo che s'infortuni pure lui (e già un fastidio al ginocchio sappiamo che ce l'ha da tempo) e davvero possiamo chiudere baracche e burattini... 

E pure Kalulu fonde prima o poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.