Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

(TS) Intervento chirurgico per Vlahovic

Post in rilievo

Dispiace ma è più pesante per lui che per noi questo infortunio, ha voluto tirare la corda fino all'ultimo e si è spezzata ma questi sono i rischi di chi vuole arrivare a scadenza per strappare un ingaggio più alto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale di CI è il 13 maggio

La finale di CL è il 30 maggio

Per la prima sarebbe bello se potesse recuperare in tempo, segnare di nuovo il gol decisivo come fatto 2 stagioni fa per lasciare quantomeno un ricordo positivo in caso di addio estivo (tipo Allegri)

Per la seconda vabbè non si pone il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Ti aspettiamo per la finale di champions Dusan!

vinello rosso da 15 gradi a go go? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Jsr ha scritto:

Ma può uno devastarsi così dopo aver calciato? Bah... Comunque, rischia di rimanere svincolato se non si accontenterà di 5-6 mln all'anno

Dubito che qualcuno gli offrirà 6 netti all anno dopo anni negativi, tanti infortuni e arrivando a svincolarsi dopo mezza stagione di inattività.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, The_Rock said:

E in serie A?

Minimo 4 punti: perche senza le sue gol non penso che avevamo vinto contro il Parma essendo in 10 o vinto a Genoa (0-1).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per il ragazzo e per come sta finendo la sua avventura alla Juve.

Speriamo che David e Openda rendano.

In bocca al lupo a lui e a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Con Pogba si disse la stessa cosa, non si operò e fu peggio..

Scusa ma sono due infortuni completamente diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi con i nostri tempi biblici, possiamo anche dire stagione (nonchè avventura alla Juve?) finita .ghgh bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non penso lo rivedremo con la maglia della Juventus.

In realtà questa situazione aumenta enormemente le possibilità che rimanga. Reduce da una stagione saltata per metà trovare qualcuno che gli garantisca un contratto elevato mi pare difficile. Probabile dovrà scendere a miti consigli e rinnovare. Caso mai è da vedere se sarà la Juve a volerlo, ma vista la situazione, a certe cifre, credo di sì. A meno che almeno uno tra David ed Openda in questi mesi non esploda al punto da rendere la permanenza di Vlahovic non necessaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, robros ha scritto:

In realtà questa situazione aumenta enormemente le possibilità che rimanga. Reduce da una stagione saltata per metà trovare qualcuno che gli garantisca un contratto elevato mi pare difficile. Probabile dovrà scendere a miti consigli e rinnovare. Caso mai è da vedere se sarà la Juve a volerlo, ma vista la situazione, a certe cifre, credo di sì. A meno che almeno uno tra David ed Openda in questi mesi non esploda al punto da rendere la permanenza di Vlahovic non necessaria

La Juventus, a parer mio, non ha alcuna intenzione di rinnovare il serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran brutta notizia purtroppo inciderà molto sulla sua carriera può anche essere determinante a certi livelli...mi spiace molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

Gran brutta notizia purtroppo inciderà molto sulla sua carriera può anche essere determinante a certi livelli...mi spiace molto 

Se lo operano gli stessi luminari di Milik può presentare domanda di pensione anticipata all'INPS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso out bremer e cabal, quest'anno loro ancora alle prese con problemi e adesso lui

Ormai gli infortuni sono all'ordine del giorno ma così lunghi sono un grosso problema, rischiano di mandare in vacca una stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Gli auguro di recuperare nei tempi previsti e tornare in forma prima possibile. Ma non penso lo rivedremo con la maglia della Juventus.

Me lo auguro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti