Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Morganti: "In tv mostrate le immagini sbagliate. Con quelle fornite dalla sala VAR di Lissone il fuorigioco di David è confermato"

Post in rilievo

5 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

A parte che non ci si crede più a questi, ma anche la regola è pessima. Ditemi come si fa a considerare la punta del piede un po' avanti, un vantaggio irregolare dell'attaccante sul difensore tale da dover annullare il gol cancellando tra l'altro un bel gesto tecnico 

Infatti è già in discussione un cambio della regola che dovrebbe entrare in vigore dalla prossima stagione. Secondo la nuova regola, il giocatore sarà in fuorigioco solo se completamente oltre il difensore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e soprattutto il fuorigioco su Joao Mario sono un insulto all’intelligenza 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Questo voler in qualche maniera giustificare in ogni modo un fuorigioco quantomeno dubbio ,mi da l'idea che sanno di aver fatto una * 

Le immagini a mio parere non sono interpretabili,  c’è’ il momento del passaggio e c’è un giocatore dell’udinese evidentemente più indietro di David. 

13 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Questa e soprattutto il fuorigioco su Joao Mario sono un insulto all’intelligenza 

Quello su Joao Mario è fuorigioco, poi si può parlare di modificare la regola ma attualmente la stessa ti dice che JM è in offside. David no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shiryuu ha scritto:

tipo il gol di peluso, coi romanisti in rai "abbiamo visto le immagini durante la pubblicità e la palla era uscita"

Come diceva il telecronista: attacchiamo noi... ehm la Roma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito dipende tutto dal frame che prendono e finché saranno i varisti a decidere se vedere quello un attimo prima oppure un attimo dopo le porte alla malafede continuano ad essere spalancate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

E mi devo fidare di Morganti colui che si inventò non so quanti rigori in un napoli-Juve? 

Non era Bergonzi quello? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cjrano ha scritto:

L’immagine che hanno mostrato in trasmissione, spacciata come fornita direttamente dalla sala var non ispira per niente fiducia. Permettetemi di essere dubbioso.

Infatti

Non sembra reale

In quell' immagine Palma è troppo vicino all' altro giocatore dell' Udinese 

Nella realtà sembrava molto più arretrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

E mi devo fidare di Morganti colui che si inventò non so quanti rigori in un napoli-Juve? 

Bergonzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Gobbo88 said:

A parte che non ci si crede più a questi, ma anche la regola è pessima. Ditemi come si fa a considerare la punta del piede un po' avanti, un vantaggio irregolare dell'attaccante sul difensore tale da dover annullare il gol cancellando tra l'altro un bel gesto tecnico 

Ma infatti un fuorigioco per un dito di piede è veramente ridicolo, per me era in linea… non è la pirateria che uccide il calcio, ma queste regole stupide e non potere gioire a ogni gol perché non sai mai se sarà annullato…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' gia' ustato intervistato De Siervo che ci dira' che le linee vengono tirate sul difensore sbagliato per colpa della pirateria?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuorigioco o no, il fatto che nessun juventino si fidi del Var, la dice lunga sul perché sia così. Ne abbiamo viste troppe e non ci fidiamo. Il Var, così com'è, è manovrabile a loro piacimento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane la sciatteria di mandare immagini incomplete ma tanto il Var che sbaglia con la Juve non scandalizza nessuno tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che devono fare come nell'ultimo mondiale con i sensori nei palloni così da fermare l'immagine appena ti arriva il segnale: quando i fuori gioco sono millimetrici, a seconda del frame individuato può essere fuori gioco o in linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pogba77 ha scritto:

È perché dovrebbero fermarli ? 

Rocchi è un attore protagonista 

Ieri ha detto che è stato un week end molto positivo per gli arbitri. 

Questi non so che partite guardano e chi li comanda ma vivono in un mondo tutto loro  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall’estero: sportività 0, irregolarità assoluta a loro piacimento, tutto truccato ecc. solo alcune delle ragioni per cui il

calcio italiano non interessa più a nessuno fuori dall’Italia, tranne i pochi che hanno origini italiani come me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sempre dubbi con questi signori. E anche se Palma mette David in fuorigioco questi mm ci condannano sempre. Che stranezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Spiegassero una volta per tutte come funziona ‘sta macchina infernale sul fuorigioco, magari uno potrebbe avere un po’ di fiducia in più. 
Ma non lo spiegano mai…

In questo caso c’è ben poco da spiegare

Si sono focalizzati su un difensore senza considerare quello più lontano e decentrato che era più arretrato e poteva quindi tenere in gioco David. Alla fine forse era fuorigioco lo stesso ma si rischiava un’altra topica clamorosa da parte di chi è preposto a fare solo quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti