Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Per Miretti ok la prova da regista, il centrocampista promosso dai quotidiani sportivi

Post in rilievo

Cds 7: La manovra passa soprattutto da lui ed è un bene perché Fabio è ispirato e coinvolto. Aggiunge la qualità e il giro palla veloce che tanto mancavano alla Juve.

Gds 6,5: A Spalletti piace molto e non lo nasconde: trasmette idee come se fosse la cosa più naturale e, così, non ruba l’occhio.

TS 6.5 Si spartisce alla grandissima i compiti di regia con Koop, mettendo in mostra tutto il repertorio di cui dispone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Dio che si sia fatto male ad agosto altrimenti staremmo qua a tessere le lodi di un giocatore del Napoli.

Complimenti ancora una volta alla competenza dello staff che opera sul mercato .doh

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vede calcio diversamente da altri, sa prima cosa fare con la palla e con il corpo. Ancora gli manca un po’ di fisico per reggere in contesti europei, e bisogna vedere se con la nostra maglia ha finalmente migliorato la freddezza sotto porta. Ma la giocata la rischia sempre, altri invece…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

gli manca un po’ di fisico

Non per forza, non mi pare che un Modric abbia più fisico di lui, come non lo avevano Iniesta e Xavi. Non che stia paragonando Miretti a quei mostri, sia chiaro, ma è per dire che non è necessario mettere su massa muscolare inutile (altrimenti, poi, hanno ragione certe teste di quarzo a scrivere robacce sulla Juve)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva max è bravo nel primo controllo e si posiziona col corpo in modo giusto. Guarda sempre avanti e ieri il possesso palla è stato veloce perché ha sempre giocato a 1 o 2 tocchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna provare a puntare su di lui, intorno non mi sembra abbia dei fenomeni e lui almeno due passaggi riesce a farli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon giocatore per l'amordiddio, ma ritengo che a noi serva ben altro in mezzo al campo per fare un definitivo e non indifferente salto di qualità

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è il nostro miglior centrocampista. Assolutamente il più tecnico.

30 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Grazie a Dio che si sia fatto male ad agosto altrimenti staremmo qua a tessere le lodi di un giocatore del Napoli.

Complimenti ancora una volta alla competenza dello staff che opera sul mercato .doh

Il dramma è che continuiamo a commettere gli stessi errori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Non per forza, non mi pare che un Modric abbia più fisico di lui, come non lo avevano Iniesta e Xavi. Non che stia paragonando Miretti a quei mostri, sia chiaro, ma è per dire che non è necessario mettere su massa muscolare inutile (altrimenti, poi, hanno ragione certe teste di quarzo a scrivere robacce sulla Juve)

Ma seriamente?😳😱

3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

buon giocatore per l'amordiddio, ma ritengo che a noi serva ben altro in mezzo al campo per fare un definitivo e non indifferente salto di qualità

Diciamo che, se a gennaio non si può, questa é l'occasione per lanciarlo. Peggio di Locatelli in regia non sarà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace e pure tanto. Mi piaceva già prima. Ma come sempre, se non gli si dà fiducia e un ruolo certo rischierà di perdersi. 

La tecnica c'è l'ha, il campo lo vede in modo perfetto, perché sa ricevere palla, alzare la testa e in un secondo decidere cosa fare. 

È giovane e con margini di miglioramento per me importanti. Certo che se alla prima partita sottotono gli si butta la croce addosso stiamo freschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una squadra mediocre come la nostra, uno con un minimo di tecnica viene esaltato

Il livello della Juventus non può essere questo

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti secondo me può diventare un ottima mezz ala. Se si sa muovere anche da regista tanto meglio. Se superasse quel problema che quando entra in area gli si abbaglia la vista diventerebbe di un livello superiore. Comunque è uno che il pallone lo sa trattare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passaggio da due falegnami come Locatelli/Thuram a due come Koop/Miretti si è fatto sentire e non stiamo parlando di geometri o addirittura architetti, diciamo mestieranti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incomprensibile averlo dato in prestito un anno fa per quei brocchi che sono arrivati e, soprattutto, è andata bene che il Napoli ci ha offerto due lire altrimenti sarebbe già da Conte.

Gran bel giocatore, mi è sempre piaciuto e Allegri gli ha sempre dato fiducia, cosa che sta facendo anche Spalletti.

Qualcosa vorrà pur dire…

Certo, se vicino alla porta avesse un po’ di cattiveria o di classe in più, qualche tiro lo proverebbe. Gli serve coraggio e un po’ di cattiveria, ma lo ho trovato molto più robusto nei contrasti, suo tallone d’Achille negli anni precedenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Tra l'altro, aumentare la massa muscolare mette a repentaglio tendini e legamenti, che non nascono strutturati per resistere a certi sovraccarichi.

La storia sanitaria dei tre mostri sacri che hai nominato (fisici normali, non pompati in palestra) lo dimostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il passaggio da due falegnami come Locatelli/Thuram a due come Koop/Miretti si è fatto sentire e non stiamo parlando di geometri o addirittura architetti, diciamo mestieranti 

Metti Locatelli solo a fare legna e schermare la difesa con un regista vero di fianco  e vedi come cambiano le cose 

Forse al momento 

Loca  Koop Miretti è la soluzione migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Metti Locatelli solo a fare legna e schermare la difesa con un regista vero di fianco  e vedi come cambiano le cose 

Forse al momento 

Loca  Koop Miretti è la soluzione migliore 

Giocare a 5 dietro + un falegname come Locatelli a centrocampo non serve a nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno di noi ha idea di dove possa arrivare Miretti, è questa la cosa più stimolante. Se continua così possiamo aspettarci di tutto.

P.S. Ieri aveva fatto il secondo assist in 2 partite da titolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti