Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Le probabili formazioni di Napoli-Juventus: Elmas sostituisce Lobotka, David guiderà l'attacco bianconero"

Post in rilievo

NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Spinazzola; Neres, Lang; Hojlund. All. Conte.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Anguissa, De Bruyne, Gilmour, Gutierrez, Lobotka, Lukaku, Meret

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Spalletti.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bremer, Gatti, Milik, Perin, Pinsoglio, Rugani, Vlahovic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io insisterei con Miretti. Pensa un po’…

Giusto dare spazio e fiducia a David. È il momento in cui deve riprendere confidenza col gol e con i suoi mezzi. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non mettere Miretti? Perché mettere McKennie a tutta fascia che non ha palesemente il passo per giocare in quel ruolo? 
Vediamo da qui a domenica che succede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Perché non mettere Miretti? Perché mettere McKennie a tutta fascia che non ha palesemente il passo per giocare in quel ruolo? 
Vediamo da qui a domenica che succede 

Forse perché non ha ancora la condizione giusta? Non viene da un infortunio? 

Poi se si infortuna, tutti a dare addosso a spalletti che non l'ha preservato.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico ora...

Il Napoli, ovviamente, con quel centrocampo assai sperimentale e raffazzonato, la metterà molto sulla corsa, la cattiveria, l'agonismo...

Se noi non saremo preparati a quello e ci faremo travolgere inermi, sarà la fine dell'esperienza di Spalletti già da ora...

Non esiste che, Domenica, noi non si sia preparati mentalmente da quel punto di vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Lo dico ora...

Il Napoli, ovviamente, con quel centrocampo assai sperimentale e raffazzonato, la metterà molto sulla corsa, la cattiveria, l'agonismo...

Se noi non saremo preparati a quello e ci faremo travolgere inermi, sarà la fine dell'esperienza di Spalletti già da ora...

Non esiste che, Domenica, noi non si sia preparati mentalmente da quel punto di vista...

Be la fine di Spalletti mi sembra esagerato, ti ricordo che non  abbiamo vinto con le ultime in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Be la fine di Spalletti mi sembra esagerato, ti ricordo che non  abbiamo vinto con le ultime in classifica.

Intendo dire che, uno come lui che sta vivendo 24 ore alla Continassa e, citando Chiellini, vuole fare di tutto per rilanciare la Juve, non può cannare mentalmente questa partita nelle condizioni in cui è il Napoli...

Spero che anche lui non si faccia travolgere dalla nostalgia e dai ricordi...

Questa partita è uno snodo cruciale per noi: vincerla vorrebbe dire rilanciarci ovunque, perderla avendo Bologna e Roma dopo vorrebbe dire rischiara di arrivare 7 e intraprendere una china negativa difficile da invertire, pareggiarla vorrebbe dire vivacchiare...

Inutile nasconderci o dire che loro sono fortissimi comunque: questi avrebbero un centrocampo con De Bruyne, Anguissa, Lobotka e Mctominay e si ritrovano con lo scozzese e Elmas... Occasione più unica che rara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Napoli nonostante le assenze sarà più forte della Juve. Solo McTominay vale tutto il nostro centrocampo, ed Elmas non è uno sprovveduto. Hanno fatto fuori l Atalanta in un tempo che noi non battiamo da un millennio, e a Roma contro la Roma lì hanno fatti tirare in porta due volte in 90 minuti. Sinceramente, ci vorrà un miracolo per non prendere due-tre gol di scarto. Non è scaramanzia, né vedere le cose più nere di quello che sono, è la realtà dei fatti ahimè. Purtroppo contro di noi riescono a mettere in campo cose che non siamo mai in grado di pareggiare. Che sia mentalità e tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa molta paura la coppia Koopmainers-Cambiaso contro Neres, paradossalmente vedrei meglio Kelly in quella posizione e l'olandese centrale. L'inglese nella partita contro il Cagliari mi è sembrato che soffrisse molto la fisicità di Borrelli (commettendo anche molti falli) figuriamoci quella di Holjund. 

Però mi fido di Spalletti, mi sembra molto preso dalla causa Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu Locatelli Kelly Cambiaso

Mckennie Miretti Thuram

Conceicao David Yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Le 3 punte a Napoli e Miretti in panchina anche no.

concordo sulle 3 punte ma non su Miretti.

Vista la mancanza di tantissimi loro titolari a centrocampo, i loro sostituti sono tutta corsa e garra. E Miretti, da sempre, va a 2 all'ora oltre a non avere chissà quale cazzimma...

Se c'è una partita non adatta a Miretti, è proprio questa. Loro, tra le altre cose, lì davanti hanno Lang, Hojlund o Neres; ergo, se c'è una partita dove fare poco gli splendidi (ma andarci di clava con randellamenti elevati a potenza enne), è proprio questa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ho letto da qualche parte che l'ultimo rigore che abbiamo avuto in una partita col napoli risale al 1992!!!! Alla faccia che la giuverubba. Nello stesso periodo loro ne hanno avuti ben 9....ma io sono un malpensante, era solo per condividere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti