Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

Yildiz e Conceicao non sanno letteralmente che fare in quella posizione.

Formazione fatta appositamente per fare vincere il napoli.

Se ci fossero Juventini in società, Spalletti domani verrebbe spedito chissà dove.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Dovrebbe fare già due cambi ma è troppo presto 

che incompetente 

Si possono fare non è vietato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Elkann grazie per i mille milioni che hai messo e per gli schiaffi che continui bellamente a prendere a piena mano (e noi con te)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MolSan ha scritto:

Ma cosa c'entra bollito o non bollito, qua stiamo parlando dell'ennesimo che pensa prima a non prenderle appena arrivano alla juve, che sia motta o tudor o spalletti, iniziamo a chiederci cosa non va in sta società e probabilmente nella mentalità dei tifosi che ancora invocano uno che vince solo se gli gira bene e con un tiro in porta, siamo marci purtroppo.

Quella che hai scritto é una sciocchezza, puoi vincere come ti pare, basta che schieri la formazione giusta. Basta con le ossessioni. Difendere fa parte del gioco, ma per non schierare attaccanti invece ci vuole un centrocampo tecnicamente di livello che on abbiamo. Spalletti non allena né a difendere né ad attaccare e fa scelte incomprensibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Prima della partita avevo detto a chi si augurava che giocasse cabal perché più difensivo… che da quando è tornato ad oggi (tranne per un gol) ha fatto solo enormi danni. 

purtroppo me lo ha confermato ancora una volta 

Si, infatti. Non so che partite avevano visto visto. È un giocatore che viene sempre saltato, regolarmente, a maggior ragione oggi che ha Neres davanti. Spalletti mi ha deluso. Speriamo sistemi subito la formazione perchè potremmo andare sotto di più gol già nel primo tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Ma ti sei visto bene che squadra abbiamo noi ?

Il napoli ha perso contro il torino e bolgna, nostra rosa mediocre é migliore di quelle due. Ma i nostri giocatori sembrano avere paura di fare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

L'idea di Spalletti è quella di far gol da 40 metri......

O con Conceicao di testa dal limite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

non è colpa di spalletti, è la società Juve che non esiste più.

Non è la società che mette 7 centrocampista ed yldiz prima punta

Siamo alla follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Si, quindi non serviva questo fenomeno di provincia, ma uno che fa le cose semplici e cerca ordine e concretezza. 

Tudor faceva cose semplici. La squadra FA TECNICAMENTE PENA. Sono 10 mediocri più Yildiz. Puoi cambiare tutti gli allenatori del mondo, se i giocatori restano questi faremo sempre schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.