Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

Pisa parma un bel pari biscotto domani e ci stacchiamo dalla viola, con tutti i pacchi di giocatori che ci hanno tirato recentemente la B è d’obbligo. L’unico buono era chiesa che si è andato a rovinare la carriera a Liverpool.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Non succede, ma se vanno in B é veramente il karma all’ennesima potenza.

Purtroppo non succederà.

Spogliatoio rotto.

Allenatore inadeguato.

Commisso disperso.

Serie b annunciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Me lo immagino andare da Yamal a dirgli “ questo è il mio calcio e tu devi giocare così “ 

Gli dirà vedi bastoni e di Marco 

Dobbiamo ambire a diventare come loro !!! .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A me della Fiorentina in b importa poco se non per prendergli gratis De Gea se vanno in b

Farei una trattativa da 2 mesi abbondanti e sfancularli all'ultimo secondo 

Anche basta regalare soldi alle melanzane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Spogliatoio rotto.

Allenatore inadeguato.

Commisso disperso.

Serie b annunciata

temo che a primavera quando ci saranno molte squadre già salve si inizieranno a vedere "Scansamenti" per farli restare in A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Tanto ste melanzane schifose alla fine non ci andranno.... detto questo, che diavolo centra lo stadio?

Bho non lo so, però è una situazione anomala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo Sassuolo-Fiorentina oggi

ragazzi, vanno in B, capisco scaramanzie e non crederci, ma dovrebbe succedere qualcosa di anomalo per non farli andar giù

han mollato, pure De Gea che era l'ultimo barlume di decenza è tracollato

son morti, solo un miracolo li salva

rivalutare Pioli è follia, la causa di sta roba è principalmente lui grazie alla sua preparazione atletica pietosa e l'aver caricato come un dissociato sociale una squadra di mezze figure parlando di Champions, trofei da sollevare, quando il tuo mercato è stato comprare (a prezzi folli) gente retrocessa o salva grazie a biscotti finali

ha riempito di boria delle mezze seghe e ora uscirne è improbabile

per quanto disprezzi Vanoli, manco Padre Pio potrebbe cambiare le sorti dopo che Pioli ci ha piazzato sopra questi un'atomica mentale che manco Hiroshima e Nagasaki

l'unico che può salvarli è Gravina, sul campo e coi risultati son spacciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, silver1981 ha scritto:

temo che a primavera quando ci saranno molte squadre già salve si inizieranno a vedere "Scansamenti" per farli restare in A 

a primavera son già morti

se Gravina non inscena una roba stile Brescia (ma in A è molto più complessa) non hanno chance

anche perchè oggi son riusciti a perdere una partita palesemente indirizzata da Pairetto a loro favore, questo è il dato eclatante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

A me della Fiorentina in b importa poco se non per prendergli gratis De Gea se vanno in b

Il gol che ha pres oggi non lo avrebbe preso nemmeno Di Gregorio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ragazzi, vanno in B, capisco scaramanzie e non crederci, ma dovrebbe succedere qualcosa di anomalo per non farli andar giù

rivalutare Pioli è follia, la causa di sta roba è principalmente lui grazie alla sua preparazione atletica pietosa e l'aver caricato come un dissociato sociale una squadra di mezze figure parlando di Champions, trofei da sollevare, quando il tuo mercato è stato comprare (a prezzi folli) gente retrocessa o salva grazie a biscotti finali

per quanto disprezzi Vanoli, manco Padre Pio potrebbe cambiare le sorti dopo che Pioli ci ha piazzato sopra questi un'atomica mentale che manco Hiroshima e Nagasaki

Ho visto una 20ina di minuti e sinceramente se non grazie a 2/3 colpi nel mercato di Gennai non vedo come possano salvarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Ho visto una 20ina di minuti e sinceramente se non grazie a 2/3 colpi nel mercato di Gennai non vedo come possano salvarsi. 

no, qui è una roba più profonda

Pioli con le sue * ha devastato totalmente la mente di un gruppo composto non proprio da cime, ha portato un livello di spocchia e presunzione che se lo trasmetti a dei somari è molto dura estirparlo

ha fatto credere a questi di poter far cose fuori portata lavorando anche in modo disastroso a livello fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Guarda che quando sei così giù in classifica, bastano due tre vittorie di fila per scalare facilmente le posizioni e loro ne hanno tutte le possibilità con la rosa che hanno...

Certo adesso per come sono messi sembra impossibile, ma la stagione è lunga...

Già se battono il Verona settimana prossima in casa può cambiare molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Guarda che quando sei così giù in classifica, bastano due tre vittorie di fila per scalare facilmente le posizioni e loro ne hanno tutte le possibilità con la rosa che hanno...

Certo adesso per come sono messi sembra impossibile, ma la stagione è lunga...

Già se battono il Verona settimana prossima in casa può cambiare molto...

Il problema è che se non sei abituato a lottare per salvarti fai molta più fatica perché le squadre della parte destra avranno tutte il coltello tra i denti finché non sono salve e quando si metteranno a giocare con la pipa in bocca potrebbe essere già troppo tardi.

Dipenderà molto da come chiudono il girone di andata, se fanno il giro di boa a 10-12 punti  per me sono mezzi spacciati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il problema è che se non sei abituato a lottare per salvarti fai molta più fatica perché le squadre della parte destra avranno tutte il coltello tra i denti finché non sono salve e quando si metteranno a giocare con la pipa in bocca potrebbe essere già troppo tardi.

Dipenderà molto da come chiudono il girone di andata, se fanno il giro di boa a 10-12 punti  per me sono mezzi spacciati.

Hai ragione, però sono andato a guardare il calendario...

Per esempio nelle prossime tre hanno Verona e Udinese in casa e Parma fuori...

Se fanno 7 punti, scalano facile la classifica...

Però giustamente, come tu dici, troveranno squadre toste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno sarebbe quello di vederli , in caso di serie B , vincere la Conference… ma vi immaginate fare un giro col pullman scoperto da retrocessi ? A me farebbe morire dal

ridere la cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il mio sogno sarebbe quello di vederli , in caso di serie B , vincere la Conference… ma vi immaginate fare un giro col pullman scoperto da retrocessi ? A me farebbe morire dal

ridere la cosa 

Io direi che vorrei vederli anche semplicemente retrocessi... 🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Io direi che vorrei vederli anche semplicemente retrocessi... 🤣

Mi andrebbe bene anche solo quello… però vorrei immaginarmi le reazioni dei tifosi confusi che non saprebbero se contestare o festeggiare 😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

a me importa perche' la trasferta da loro e' sempre complicata per noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Hai ragione, però sono andato a guardare il calendario...

Per esempio nelle prossime tre hanno Verona e Udinese in casa e Parma fuori...

Se fanno 7 punti, scalano facile la classifica...

Però giustamente, come tu dici, troveranno squadre toste...

Eh sì. Hanno tre partite fondamentali. Vedremo se fanno almeno 4 punti , se ne fanno meno, la strada per la B e' bella che in discesa 😅 qualcuno ha scritto che si sono montati troppo la testa ed adesso e' difficilissimo resettare. Può essere,a certamente , per una buona fetta dei loro supporter, retrocedere sarebbe la giusta punizione per come si pongono nel loro tifo malato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Perché vergognoso?

È stato in partita per 60 minuti 

Poco prima del 2-0 avevano avuto 2 occasioni per il pareggio 

La partita cambia e finisce lì  

Ma se hanno rischiato il primo tempo di prenderne un paio il primo pericolo dopo 20 secondi,per me Fabregas è stato presuntuoso nel preparare la partita sapendo benissimo come i luridi siano forti nei capovolgimenti di fronte  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Io speravo che con Chivu avrebbero un po accusato il colpo di un nuovo allenatore anche un po inesperto,ma niente,questi non ce li toglieremo dai maron tanto facilmente mi sa

Finché hanno Marotta, saranno sempre super competitivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina può salvarsi solo se a Gennaio fa un super mercato e se manda via Vanoli, mettendo al suo posto un allenatore di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti