Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Il mio sogno sarebbe quello di vederli , in caso di serie B , vincere la Conference… ma vi immaginate fare un giro col pullman scoperto da retrocessi ? A me farebbe morire dal

ridere la cosa 

Hai individuato l’elefante nella stanza…..questi rischiano di trovarsi questa coppetta tra i piedi sino a maggio, ed è GRAVISSIMO per una squadra che deve salvarsi….dovrebbero impegnarsi tanto per farsi eliminare (al momento comandano Samsunspor, Strasburgo e Celje, tanto per capire il livello).

Premesso ciò, è molto presto per darli per retrocessi; il Verona ha vinto ieri la sua prima (!) partita, e la classifica è magicamente tornata decente, per gli scaligeri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Icarius ha scritto:

La Fiorentina può salvarsi solo se a Gennaio fa un super mercato e se manda via Vanoli, mettendo al suo posto un allenatore di calcio. 

Secondo me dovrebbero rivoluzionare la squadra cedendo i pezzi “ pregiati “ed acquistare gente da Cagliari , Lecce , Verona abituata a lottare per l’obiettivo salvezza, perché qui è più un problema di mentalità che tecnico , per loro sfortuna Nicola che è un maestro in queste situazioni stavolta è impegnato da inizio stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Secondo me dovrebbero rivoluzionare la squadra cedendo i pezzi “ pregiati “ed acquistare gente da Cagliari , Lecce , Verona abituata a lottare per l’obiettivo salvezza, perché qui è più un problema di mentalità che tecnico , per loro sfortuna Nicola che è un maestro in queste situazioni stavolta è impegnato da inizio stagione

Ma chi dovrebbe prendere in mano il timone?

Da voci (non verificate, ma sempre più insistenti nell’ambiente dei tifosi viola) si parla di gravi problemi di salute per Commisso, ovviamente si spera sia tutto infondato, ma non è chiaro chi, attualmente, abbia la forza e la voglia di “spendersi” davvero per il futuro della Fiorentina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Guarda che quando sei così giù in classifica, bastano due tre vittorie di fila per scalare facilmente le posizioni e loro ne hanno tutte le possibilità con la rosa che hanno...

Certo adesso per come sono messi sembra impossibile, ma la stagione è lunga...

Già se battono il Verona settimana prossima in casa può cambiare molto...

lo diciamo da settimane, eppure ste 2-3 vittorie non arrivano mai

il problema è che hanno palesemente mollato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

lo diciamo da settimane, eppure ste 2-3 vittorie non arrivano mai

il problema è che hanno palesemente mollato 

Mi sembra troppo presto alla 14 giornata...

Però spero tu abbia ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mi sembra troppo presto alla 14 giornata...

Però spero tu abbia ragione...

insomma ho visto ieri una partita dove avevano pure l'arbitro smaccatamente a favore e han perso di brutto

raramente ho visto robe simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si, concordo ma il loro problema è che di pezzi pregiati forse, al massimo, ne possono avere un paio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Stino91 ha scritto:

beh ma è ciò che han fatto in estate .ghgh

han speso 92 milioni prendendo la punta del Cagliari, un centrocampista del Parma, uno del Venezia e uno dall'Empoli

più il 39enne Dzeko, tal Lamptey e Viti (n'altro da Empoli)

la loro morte è stata certificata in estate quando a fronte di sto mercato quel genio senza confini di Pioli andò, credendoci pure, a delirare di quarti posti e coppe da vincere, e continuava a blaterare a ottobre inoltrato quando i buoi erano scappati da subito

si son già schiantati, ora son i coma sostanzialmente irreversibile, è un problema che va oltre, dovrebbero sostanzialmente cambiare tutta la rosa, nessuno dovrebbe aver sentito un solo delirio di Pioli altrimenti è contaminato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina dovrebbe fare un girone di ritorno da scudetto per salvarsi.

Per carità,potrebbe pure succedere ma mi permetto di dubitarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh ma è ciò che han fatto in estate .ghgh

han speso 92 milioni prendendo la punta del Cagliari, un centrocampista del Parma, uno del Venezia e uno dall'Empoli

più il 39enne Dzeko, tal Lamptey e Viti (n'altro da Empoli)

la loro morte è stata certificata in estate quando a fronte di sto mercato quel genio senza confini di Pioli andò, credendoci pure, a delirare di quarti posti e coppe da vincere, e continuava a blaterare a ottobre inoltrato quando i buoi erano scappati da subito

si son già schiantati, ora son i coma sostanzialmente irreversibile, è un problema che va oltre, dovrebbero sostanzialmente cambiare tutta la rosa, nessuno dovrebbe aver sentito un solo delirio di Pioli altrimenti è contaminato 

Ha fatto credere a degli asini di essere dei purosangue,cosa poteva mai andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ha fatto credere a degli asini di essere dei purosangue,cosa poteva mai andare storto?

ma sai son cose che si possono provare a dire per stimolare, consci però della situazione

questo a me ha sempre dato l'idea di esser un esaltato senza connessione con il reale, quando perdevano sembrava uno sotto un treno e blaterava ancora quelle cose perchè ci credeva e non contemplava il negativo

lo scudetto del 2022 gli ha fatto malissimo, è come uno che dopo una serata pesante ci è rimasto a vita

Pioli mi da veramente sta sensazione

per me gli avrebbe fatto benissimo accompagnare sta squadra in B, così vivrà ancora nel suo multiverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma va, non hanno ancora vinto una partita e il Parma, che sarebbe salvo, ha 5 punti in più....per salvarsi bastano 30 punti o poco più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi sembra ancora presto purtroppo.

Basterebbero 30 punti in 24 partite, non esattamente una media punti clamorosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mi sembra ancora presto purtroppo.

Basterebbero 30 punti in 24 partite, non esattamente una media punti clamorosa.

1,25 a partita

quando ne hai fatti finora 0,42

il triplo in sostanza sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma va, non hanno ancora vinto una partita e il Parma, che sarebbe salvo, ha 5 punti in più....per salvarsi bastano 30 punti o poco più.

ne serviranno 36 all'incirca

il Parma ha una gara in meno e una tra Pisa e Parma domani alza la quota

a me pare che sulla Fiorentina si dica "si salva" solo per il nome

ma la rosa è a parte il portiere roba presa da squadre o retrocesse o salve per il rotto della cuffia

l'anno scorso avevano un cc completamente diverso e hanno overperformato tra ottobre e dicembre con una sequenza di vittorie molto casuali che li hanno portati mi pare a 64 punti

ne han presi una quindicina in più di quelli che realmente han dimostrato, erano una squadra da una cinquantina di punti scarsi

ora hanno fatto mercato prendendo due giocatori dall'Empoli (retrocesso), uno dal Venezia (retrocesso), uno dal Parma (salvo grazie al regalo di Gasperini all'ultima) e pagato quasi 30 milioni una punta non eccelsa (eufemismo) dal Cagliari

la difesa è un accrocco imbarazzante

davanti ormai mi pare palese che l'anno passato è stato l'eccezione e non la regola per Kean

è una squadra da 50 punti scarsi, ma ne ha già persi a mio avviso una decina fattibili

ora, o trovano una sequenza come l'anno passato (ma le condizioni psico-fisiche son devastate) o veramente nelle cosiddette gare alla portata non possono più lisciare niente per salvarsi quasi al pelo

la proiezione ottimistica ad ora è 37-39 punti, se proprio danno il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ne serviranno 36 all'incirca

il Parma ha una gara in meno e una tra Pisa e Parma domani alza la quota

a me pare che sulla Fiorentina si dica "si salva" solo per il nome

ma la rosa è a parte il portiere roba presa da squadre o retrocesse o salve per il rotto della cuffia

l'anno scorso avevano un cc completamente diverso e hanno overperformato tra ottobre e dicembre con una sequenza di vittorie molto casuali che li hanno portati mi pare a 64 punti

ne han presi una quindicina in più di quelli che realmente han dimostrato, erano una squadra da una cinquantina di punti scarsi

ora hanno fatto mercato prendendo due giocatori dall'Empoli (retrocesso), uno dal Venezia (retrocesso), uno dal Parma (salvo grazie al regalo di Gasperini all'ultima) e pagato quasi 30 milioni una punta non eccelsa (eufemismo) dal Cagliari

la difesa è un accrocco imbarazzante

davanti ormai mi pare palese che l'anno passato è stato l'eccezione e non la regola per Kean

è una squadra da 50 punti scarsi, ma ne ha già persi a mio avviso una decina fattibili

ora, o trovano una sequenza come l'anno passato (ma le condizioni psico-fisiche son devastate) o veramente nelle cosiddette gare alla portata non possono più lisciare niente per salvarsi quasi al pelo

la proiezione ottimistica ad ora è 37-39 punti, se proprio danno il massimo

la verità uscirà fuori nelle prossime 4 partite di campionato, hanno 4 partite per potenziali 10/12 punti con 3 in casa  

melanzane - Verona 

melanzane - Udinese 
Parma - melanzane 

melanzane - Cremonese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gioclima. ha scritto:

la verità uscirà fuori nelle prossime 4 partite di campionato, hanno 4 partite per potenziali 10/12 punti con 3 in casa  

melanzane - Verona 

melanzane - Udinese 
Parma - melanzane 

melanzane - Cremonese 

Udinese e Cremonese son squadre che giocano libere, le peggiori possibili

per me quella decisiva è la prossima, se non vincono è inutile parlarne già mi pregusto Marianella gracchiare a Chiavari o Ravenna l'anno prossimo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, blackewhite ha scritto:

Ma se hanno rischiato il primo tempo di prenderne un paio il primo pericolo dopo 20 secondi,per me Fabregas è stato presuntuoso nel preparare la partita sapendo benissimo come i luridi siano forti nei capovolgimenti di fronte  

Ah ok se intendi nel preparare la partita è un conto e ti seguo 

È che Fabregas è un integralista e le partite le prepara senza guardare l' avversario che ha di fronte, è uno di quelli che nei prepartita ti direbbe "veniamo in x stadio per giocare il nostro calcio" 

Vista la rosa e la tipologia di giocatori che hanno i prescritti, a me non dispiacerebbe se fosse il successore di Chivu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto il fatto che Vanoli non sarebbe buono neanche per sistemare un giardino di casa, ma non si può tenere Pioli per 10 partite. 

Pioli andava cambiato già dopo 4 sconfitte, non dopo 10 giornate !!! 

E se non mandano via Vanoli, la Serie B sara certezza. Io non credo che la Fiorentina possa essere condannata alla Serie B già dalla prossima giornata contro il Verona, perché il campionato è ancora lunghissimo… ma il problema è.. chi prendi al posto di Vanoli ? 

Se c’è libero Palladino e tu vai a prendere Vanoli, sei veramente un idiota. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i giocatori della Fiorentina sono tutti un po' demotivati e impauriti, come vinceranno la 1a partita un po' si sbloccheranno

Le prossime hanno in casa Verona, Udinese, Cremonese (in trasf) e Parma

Possono e devono fare ALMENO 6/7 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preocupantissime le dichiarazioni di allegri in conferenza:

"Il Milan l'anno prossimo deve con le buone o con le cattive entrare in CL".

sanno di mancini 2006, prepariamoci al peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Preocupantissime le dichiarazioni di allegri in conferenza:

"Il Milan l'anno prossimo deve con le buone o con le cattive entrare in CL".

sanno di mancini 2006, prepariamoci al peggio.

Noi ci sabotiamo già da soli, meglio pensare ad altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti