Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

Post in rilievo

Loro più forti, ben allenati. Noi i più scarsi degli ultimi 25 anni, ringalluzziti da una partitella in coppa italia e una vittoria al polo nord. Noi  non giochiamo lo stesso campionato dei nabbulisti, direi sconfitta al 70%. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

il nervosismo è principalmente dovuto all'ambiente tossico che ogni volta condiziona la gara in un modo o nell'altro, non a caso mi disferei volentieri di entrambe le tifoserie, scambiamole con gli alieni in cambio di apparecchiature tecnologiche, magari a qualche governo servono

Io lo sbarazzerei direttamente di entrambe le squadre. Ma liberarsi delle tifoserie sarebbe un buon punto di partenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ma che formazione ha messo???

Penso sarà yildiz centravanti e conceicao e MC kennie dietro . Penso eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Steu ha scritto:

Il fatto che molti firmerebbero per un pari o che pensano di perdere è l'attestazione che non siamo più la Juventus. Che siano favoriti non c'è dubbio, ma sticazzi. Se fai una bella partita non perdi.

Ho letto anche chi firmerebbe per la sconfitta...quando pensi di averle lette tutte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non ti conviene...mi trovo a Napoli da un quarto di secolo...per amore...che poi mia moglie è portoghese...pensa te che casotto ho combinato 🤣

ci manca la vittoria o la sconfitta a tavolino

Quindi siamo anche abbastanza vicini 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gianco ha scritto:

Un amico diceva in questo campo possiamo vincere, possiamo perdere, ma pure pareggiare...

Il pareggio sarebbe ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

non vedo altre possibilità

ma non è che magari è un 352? Cabal a destra non si può vedere

kalulu Kelly cabal

mckennie Thuram Loca Koop Cambiaso

Conceicao Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, entanglement said:

Mecchenni gioca sempre 

E meno male, è sempre tra i migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Quindi siamo anche abbastanza vicini 😂

eh già...se dovesse andare male meno male che domani è festa e non si lavora...altrimenti sarà un continuo sfottò. Comunque, voglio dire una cosa: Napoli è una città particolare...c'è gente purtroppo problematica, ce n'è altra con cui ci si può confrontare. Per fortuna io frequento queste ultime. E vi assicuro che nei 9 scudetti di fila, pur essendo tifosi Napoli, hanno riconosciuto rassegnandosi, la superiorità nostra. A me che sono qui dico: tra inter e napoli per lo scudetto (alla fine penso che sono le due più probabili contendenti al titolo), tutta la vita napoli. Odio le melme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.