Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Locatelli a Dazn: "Napoli meglio di noi nel primo tempo, abbiamo sbagliato cose che non si possono sbagliare"

Post in rilievo

Oggi la scelta della Juve era quella di parlare senza una punta. Cosa non ha funzionato?

"Il mister ci aveva chiesto di palleggiare un po' di più, di avere superiorità a metà campo, solo che loro ci hanno chiuso bene e non è successo questo. Loro hanno fatto sicuramente molto meglio di noi nel primo tempo, noi abbiamo sbagliato cose che non si possono sbagliare, dei passaggi semplici e bisogna sicuramente fare meglio di così, poi a fine partita sono sempre queste le frasi che si dicono, bisogna fare le cose in campo.

Qual è l'ambiente nello spogliatoio? Dovete fare risultato in Champions e la classifica in campionato vi sta mettendo in grande difficoltà.

"Sì, è chiaro, poi credo che le cose che dici tu non bisogna portarsele neanche troppo dentro, nel senso che sappiamo la posizione in cui siamo, sapiamo che bisogna fare meglio, ma noi dobbiamo cercare di proteggerci da quello che viene fuori, bisogna far vedere in campo le cose che sappiamo fare. Sicuramente dobbiamo fare meglio di così, questo è inevitabile. Poi bisogna fare punti, alla fine le parole contano poco, bisogna fare punti, tornare a vincere, bisogna fare meglio di così, perchè siamo meglio di così". 

Nei momenti di difficoltà maggiore vieni sempre tu a parlare e a prenderti le responsabilità. Come lo vivi questo?

"Hai ragione, anch'io vorrei venire perchè ho fatto gol o abbiamo vinto la partita, però sono responsabilità che il capitano deve avere, io devo cercare di essere un esempio, sempre disponibile per ogni cosa, perchè è quello che devo fare quindi vengo a parlare con voi per cercare di spiegare a parole perchè abbiamo perso e so che è difficile spiegarlo a parole, alla fine conta sempre il campo, ma è quello che un capitano deve fare, anzi, questo non è niente".

TuttoJuve

Scusa se e sembrato un deja-vu, e un intervista fatta 5 minuti fa ...

.doh

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Il mister ci aveva chiesto di palleggiare un po' di più, di avere superiorità a metà campo, solo che loro ci hanno chiuso bene e non è successo questo

È stata proprio una strategia "astutissima" .ehm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 5 anni che diciamo sempre le stesse cose.

Approccio sbagliato, errori imperdonabili e così via.

Intanto i capelli si colorano sempre più di bianco e le 00 si riempiono sempre di più 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra la stessa intervista mandata in loop. Da 5 anni che dobbiamo migliorare e evitare errori che non possiamo fare, eppure siamo ancora qua. A fare sistematicamente schifo.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Lui è l'unico che ci mette la faccia

Ha comunque rotto il *. Sempre le stesse *, cominciasse da capitano a prendere a calci nei * buona parte dei suoi compagni, e poi se ne faccia tirare un paio anche lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che gira e rigira siete sempre i soliti a partire titolari e i risultati, stranamente, non cambiano...

Solo Brambilla provò qualcosa di nuovo, osò provare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli se vuole svoltare la carriera dovrebbe fare il difensore. A centrocampo è veramente limitato, lento di testa e di piede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Non si vince mettendoci la faccia...

Si ma sono dei vigliacchia

Mandano avanti lui

Deve parlare comolli elkan modesto non Locatelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, tiger man said:

Lui è l'unico che ci mette la faccia

se ci mettesse anche i piedi sarebbe meglio

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo cambiato 3 allenatori pensando che fosse un problema di manico. Niente di più sbagliato. La qualitá media della squadra é bassa, direi da 7/8 posto ed é inutile stracciarsi le vesti. Non si cava sangue da una rapa. La ricostruzione é difficile e soprattutto ci sono avanzamenti e arretramenti. L’unica logica che capisco é quella di comprare un solo giocatore titolare ad ogni sessione di mercato . Uno che alzi la qualitá della squadra in modo sensibile. Basta comprare mezze calzette.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti