Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Napoli: “Potevamo fare molto di più. Schierati due giocatori rapidi davanti ma persi troppi palloni. Zhegrova ha avuto fastidi in settimana e si è allenato poco"

Post in rilievo

A giugno per il repulisti non si deve passare la scopa, ma aspirapolvere industriale a partire dalla dirigenza per arrivare ai giocatori: un branco di cagasotto senza c*glioni che non ha idea di cosa significhi la Juventus.
Fanno tutti schifo al ca**o. E a dirlo io, ce ne vuole...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

A giugno per il repulisti non si deve passare la scopa, ma aspirapolvere industriale a partire dalla dirigenza per arrivare ai giocatori: un branco di cagasotto senza c*glioni che non ha idea di cosa significhi la Juventus.
Fanno tutti schifo al ca**o. E a dirlo io, ce ne vuole...

Sono 5 anni che diciamo questo.

Eppure si continua a fare schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slepix ha scritto:

Le rotazioni di Openda e David sono ridicole, RIDICOLE, utilizzati col contagocce, poi scampoli di partita, poi 50 minuti, poi per 2 gare non vedono il campo..

Ma che è.

Agli attaccanti va data continuità, un modulo preciso, vanno fatti giocare INSIEME poi possiamo valutarli, abbiamo cambiato 2 allenatori, siamo a dicembre e non abbiamo uno storico sui nostri nuovi acquisti, ma non è possibile sta roba, è un assurdo, pur di non farli giocare ci inventiamo situazioni di gioco che vedo solo alla Juve con giocatori palesemente fuori ruolo con compiti che non possono espletare.

Ieri si è toccato l'apice con Spalletti che non mette un centravanti contro una squadra con 4 assenze pesanti e uno a mezzo servizio, ma che è sto cagonismo, a cosa porta poi che non abbiamo solidità e ci imbucano da tutte le parti.

Joao Mario titolare nel Porto e da noi non può fare nemmeno un minuto con l'Udinese, poi però facciamo giocare Vlahovic con un gol in 900 minuti.

Non c'è una scelta logica alla Juve, una scelta tattica logica, ma sono anni e anni e anni, dall'Allegri-bis, l'unico che ha messo una formazione ragionevole è stato Brambilla.

Anche Spalletti è arrivato e ha fatto figli e e figliastri, alla domanda sui due qualche settimana fa ha replicato con una smorfia, ieri la replica su Openda pagato 50 milioni..

Ma che cazz.o deve fare in 10 minuti zio *, in una squadra senza capo nè coda??

Questo s'è piazzato e fa la stessa zuppa di Tudor che era una roba orrenda, con gli stessi nuovi acquisti silurati, con giocatori adattati in compiti inadatti..

E perché mai dovrebbero cambiare i risultati??

Questi dovrebbero mangiare l'erba appena entrano in campo, invece sono impalpabili. Hanno avuto le loro occasioni e appena entrano mi fanno capire perché sia Tudor che Spalletti vedano meglio un giocatore a fine contratto che loro.

Io spero che si sveglino altrimenti siamo veramente nei pasticci, Spero si intervenga pesantemente a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CurvaConi ha scritto:

Sono 5 anni che diciamo questo.

Eppure si continua a fare schifo

Eh ma oltre a dirlo, bisogna farlo. Se in dirigenza hai morti di sonno come Ferrero e gente come Comolli che si affida all'algoritmo, loro devono essere i primi a saltare e i giocatori in seconda battuta.
La Juventus non è quella J di m*rda che abbiamo sulle maglie, non è una maglia che cambia ogni 3x2, non è una società divora allenatori né tantomeno una società che deve fare da spettatrice nelle retrovie mentre Cartonati, neoleodici e Bologna vincono trofei. Se non hanno capito dove stanno e che razza di blasone stanno vestendo, si tolgano tutti dalle palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, piccil ha scritto:

Beh la formazione iniziale la aveva cannata anche con i bovini e quelli di firenze.

E a Bodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in questa squadra ci sono dei "raccomandati" che devono giocare per forza, e altri che non devono giocare per forza. Non si può spiegare altrimenti sta cosa, ma detto ciò, fino a che avremo certa gente in campo, tu puoi parlare quanto vuoi, di moduli, di tattica, di mentalità, sono scarsi punto e se tu hai giocatori scarsi, questi sono gli inevitabili risultati. Sono 5 anni che va avanti sta solfa e ogni anno a me sembra peggiore del precedente, nonostante le parole e nonostante tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sull1-1 la partita sembrava in controllo anche se sapevo che la cappellata era dietro l’angolo come al solito a Napoli 

abbiamo fatto 2 tiri in porta e non avevamo il controllo del gioco e' vero bastava che Mc non facesse assist pero da parte mia avevo la sensazione che prima o poi avrebbero fatto il goal , i punti perso sono contro fiorentina e torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Sul cambio della giovane stella turca, Spalletti ha aggiunto:

“Settimana scorsa si parlava della sua necessità di riposare. Ho inserito Openda, pagato 45-50 milioni

Comunque sta risposta è imbarazzante, anche in virtù del fatto che yildiz ha giocato praticamente tutta la partita di coppa Italia.

E poi che pretendi da openda se lo schieri 10 minuti di tanto in tanto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su zhegrova praticamente ha detto che non è a posto fisicamente, pertanto ennesimo acquisto sbagliato.

Su openda e david, se un allenatore non fa giocare due acquisti così onerosi, significa solo che non li ritiene degni di essere titolari, per cui altri milioni buttati nel cess-o.

Vedremo che combinerà alla prossima, adesso troppo facile dargli del bollito, la realtà è che era inadatto già da prima, ennesimo traghettatore preso senza la vera coscienza di cosa si stesse facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si chiama " normalizzazione della sconfitta" o meglio della non vittoria,  tutto l'ambiente,  a parte noi tifosi, che però non contiamo una beata fava, si è allineato a questo trend, basta ascoltare cosa dice Chiellini. L'importante non perdere o battere  le piccole, per accumulare punti, e accettare la sconfitta con le grandi, puntando al più a un pareggio. Poi ti capita che batti l'inter, e vabbè.  Insomma, società ridimensionata negli obiettivi e di conseguenza nelle competenze per ruolo. Se sia una scelta deliberata, dettata da situazioni che magari non conosciamo a fondo, o semplice incompetenza non so. 

Forza Juve, sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Mi é sempre stato sul caxxo ma me lo sarei fatto andare bene se ci avesse fatto giocare anche solo discretamente.
Ma manco quello …

Anche a me non è mai stato simpatico, ma speravo di aver trovato finalmente un vero allenatore. Invece..... solo tante chiacchiere, spesso incomprensibili. Sta iniziando a scaricare sui giocatori. Ieri ha fatto scelte assurde e suicide. Di questo non ne ha fatto parola. Su Openda ha ragione ma doveva parlarne con la società e non in conferenza. Così cosa pensa di ottenere, adesso il giocatore si sentirà ancora più sotto pressione e lo si perderà definitivamente. Già è scarso di suo. Vediamo a gennaio Comolli cosa combinerà. Fino ad ora disastroso. Ma si sapeva. Il vero colpevole è quell' inetto incapace di J. E. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robyyu ha scritto:

abbiamo fatto 2 tiri in porta e non avevamo il controllo del gioco e' vero bastava che Mc non facesse assist pero da parte mia avevo la sensazione che prima o poi avrebbero fatto il goal , i punti perso sono contro fiorentina e torino 

Sono d accordo che bisognava vincere quelle due partite però secondo me fino alla cappellata di Mckennie non soffrivamo più di tanto ma questa squadra è così in difesa singolarmente sono scarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Comunque sta risposta è imbarazzante, anche in virtù del fatto che yildiz ha giocato praticamente tutta la partita di coppa Italia.

E poi che pretendi da openda se lo schieri 10 minuti di tanto in tanto?

Perfino Yldiz non l'ha capita, ha fatto una faccia stranita dopo che è stato sostituito, scelta incomprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DelPiero4ever ha scritto:

Su zhegrova praticamente ha detto che non è a posto fisicamente, pertanto ennesimo acquisto sbagliato.

Su openda e david, se un allenatore non fa giocare due acquisti così onerosi, significa solo che non li ritiene degni di essere titolari, per cui altri milioni buttati nel cess-o.

Vedremo che combinerà alla prossima, adesso troppo facile dargli del bollito, la realtà è che era inadatto già da prima, ennesimo traghettatore preso senza la vera coscienza di cosa si stesse facendo.

Non sarà mai a posto quindi ? Pogba 2.0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marlow ha scritto:

Questi dovrebbero mangiare l'erba appena entrano in campo, invece sono impalpabili. Hanno avuto le loro occasioni e appena entrano mi fanno capire perché sia Tudor che Spalletti vedano meglio un giocatore a fine contratto che loro.

Io spero che si sveglino altrimenti siamo veramente nei pasticci, Spero si intervenga pesantemente a gennaio.

Ma quali occasioni che non giocano mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questi giocatori, tecnicamente non eccelsi, è soprattutto la mancanza di personalità, di grinta e la voglia di atterrare l'avversario.

Preso uno a caso e messo in una grande squadra matura e vincente, magari fa la sua * figura, ma messi a giocare tutti insieme in un'unica squadra, sono di una mollezza ed insipienza a tratti disarmante.

E purtroppo la personalità e la mentalità vincente non la puoi aumentare con l'allenamento o le prediche, ma ce l'hai per natura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non sarà mai a posto quindi ? Pogba 2.0?

Da quello che ho capito (da come lui ha fatto intendere) i medici ci hanno messo una pietra sopra, ma lui ha detto comunque di volerlo provare qualche volta da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, oetzi ha scritto:

Fino ad ora Spalletti in campionato su 5 partite ha fatto 2 vittorie (contro 2 piccole), 2 pareggi contro Melanzane e Bistecche e ha cannato di brutto l'unica partita seria. 

Totale 8 punti su 5 partite delle quali 4 erano almeno sulla carta facili.

Ma soprattutto idee cervellotiche, formazioni discutibili, Vlahovic schierato rotto e ovviamente si é rotto ancora peggio, gestione di Yildiz dubbia (83 minuti con l'udinese in CI e oggi 70).

Sta facendo molto peggio di Tudor.

Hanno dato un alibi  ai giocatori e basta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, si continua a dare alibi ai calciatori, la verità è che anche questo mercato è stato cannato.

Sveglia, la gente forte gioca, se non gioca un motivo ci sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra critica che voglio fare a Spalletti: dopo una sconfitta io le sviolinate sulla mia ex squadra le eviterei, sono una presa per il * e una mancanza di rispetto nei confronti dei tuoi attuali tifosi.
Bella l'atmosfera vero Spalle'? Cosa ti è piaciuto di più, gli insulti che hai ricevuto quando sei sceso in campo o le pietre che ti sono arrivate addosso mentre eri sul pullman?
E pensare che si massacrava Motta per il suo trascorso interista nonostante lui non si sia mai permesso di dire mezza parola di elogio sulla sua ex squadra.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti