Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kick-off

Centrocampo Napoli ieri sera

Post in rilievo

Locatelli thuram McKennie sono improponibili per quello che dovrebbe essere il livello minimo richiesto ad un giocatore della Juve.  

Al massimo, ma proprio al massimo, potrebbero essere panchinari da fare giocare in coppa Italia.

Se facciamo una analisi tecnica Locatelli è un giocatore lentissimo, privo di fantasia, tecnicamente medio, quasi scarso. 

Thuram pietoso. Piedi montati al contrario, nullo di testa e in difesa.

McKennie simpatico arruffone, con buoni tempi di inserimento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del nostro scarso potenziale qualitativo specie in mezzo al campo ne abbiamo già detto e ridetto più volte, settore ove il meno peggio è Locatelli, il che è tutto un dire; tuttavia ciò che infastidisce più di ogni altro fattore, è la mancanza di carica agonistica, o meglio quel furore che ne dovrebbe uscire da ogni elemento quando in palese inferiorità tecnica e che si traduce in corsa costante, aggressività e grinta; pertanto oltre a non essere capaci a manovrare palleggiando e per vie verticali, gli attuali nostri centrocampisti manco sono in grado di combattere, di porre la gara sulla solidità fisica, i contrasti e la pressione costante; questo è il motivo che più delude dal quale poi scaturisce la sensazione che questi attuali protagonisti si credano comunque forti e in grado di competere alla pari con chiunque, mentre invece è evidente che non è così; l'umiltà paga di più proprio ove ci sono i campioni; chiaro che qui non ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Locatelli thuram McKennie sono improponibili per quello che dovrebbe essere il livello minimo richiesto ad un giocatore della Juve.  

Al massimo, ma proprio al massimo, potrebbero essere panchinari da fare giocare in coppa Italia.

Se facciamo una analisi tecnica Locatelli è un giocatore lentissimo, privo di fantasia, tecnicamente medio, quasi scarso. 

Thuram pietoso. Piedi montati al contrario, nullo di testa e in difesa.

McKennie simpatico arruffone, con buoni tempi di inserimento 

Neres salta Koopmeiners come un manichino dopo 3 minuti e la crossa in mezzo con Kelly che si perde l'uomo...

Quando prendi gol del genere ad ogni partita il centrocampo ci può fare poco.

Se prendi dei gol del genere puoi avere pure il centrocampo del Real Madrid che perdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Grottesco.

Quando si rende conto di averla passata al secondo anello guarda pure per terra provando a dare la colpa al terreno. 

Un pagliaccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Rivaleggia con la prodezza (la palla ciccata) di Kostic nel 2° tempo sefz

Prima dello strabiliante gesto tecnico di Kostic sempre Locatelli ci delizia con una semirovesciata che non sarebbe neanche uscita dal fondo. Più vedo quelle immagini e più sono indeciso tra ridere o piangere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Del nostro scarso potenziale qualitativo specie in mezzo al campo ne abbiamo già detto e ridetto più volte, settore ove il meno peggio è Locatelli, il che è tutto un dire; tuttavia ciò che infastidisce più di ogni altro fattore, è la mancanza di carica agonistica, o meglio quel furore che ne dovrebbe uscire da ogni elemento quando in palese inferiorità tecnica e che si traduce in corsa costante, aggressività e grinta; pertanto oltre a non essere capaci a manovrare palleggiando e per vie verticali, gli attuali nostri centrocampisti manco sono in grado di combattere, di porre la gara sulla solidità fisica, i contrasti e la pressione costante; questo è il motivo che più delude dal quale poi scaturisce la sensazione che questi attuali protagonisti si credano comunque forti e in grado di competere alla pari con chiunque, mentre invece è evidente che non è così; l'umiltà paga di più proprio ove ci sono i campioni; chiaro che qui non ci sono.

In gergo si chiamano pallemosce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

thuram da solo ti paralizza qualunque centrocampo.

Io penso che sia già stufo di questa Juve. Che lo abbia svuotato mentalmente come ha svuotato me le ultime volte che l' ho vista e poi ho deciso di smettere.

Sono sicuro che appena andrà via ce ne pentiremo amaramente e sono certo che un Marotta si leccherebbe già i baffi all' idea di ciularcelo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gresko ha scritto:

Io penso che sia già stufo di questa Juve. Che lo abbia svuotato mentalmente come ha svuotato me le ultime volte che l' ho vista e poi ho deciso di smettere.

Sono sicuro che appena andrà via ce ne pentiremo amaramente e sono certo che un Marotta si leccherebbe già i baffi all' idea di ciularcelo...

ok io penso il contrario che thuram sia proprio scarso marcio e mentalmente inadeguato per stare ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordatevi Conte nella Juve chi era in grado di far rendere. Saranno anche giocatori mediocri al di fuori di McTominay, ma corrono e lottano, quello che i nostri non sono in grado di recepire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Trezegol96 said:

3f2965ccb9ef4b44811492f002139ad4.thumb.gif.75c03452e91df8b53e32cc78de344065.gif

Eh ma Elmas...

Ti prego postalo anche nell'angolo del guru dove è pieno di suoi estimatori .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

ricordatevi Conte nella Juve chi era in grado di far rendere. Saranno anche giocatori mediocri al di fuori di McTominay, ma corrono e lottano, quello che i nostri non sono in grado di recepire. 

Non è che non sono in grado, secondo me remano contro.

Ad uno ad uno si stanno ammosciando tutti, manca solo Yildiz all'appello 

Poi ha ragione Greggio sul fatto che ci manca poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ti prego postalo anche nell'angolo del guru dove è pieno di suoi estimatori .ghgh

Rischio il linciaggio sefz

Io mi chiedo come si fa a stimare Locatelli come giocatore di calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutti coloro che odiavano RABIOT, vi meritate Locatelli ed i fratello fumato della famiglia Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

3f2965ccb9ef4b44811492f002139ad4.thumb.gif.75c03452e91df8b53e32cc78de344065.gif

Eh ma Elmas...

E il bello è che ti attaccano pure se osi dire qualcosa verso soggetti simili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti